Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Proprio per il centrocampo che vogliamo costruire non vedo fondi da investire nei terzini secondo me sarà un reparto in cui ci si arrangerà, e nel sistema motta forse non è neanche così grave la cosa
  2. a 29 anni va in b si erano gia capite tutte le sue ambizioni alla risoluzione della comproprietà anni fa… che finaccia, ed io ero un berarder convintissimo
  3. i terzini a mio avviso saranno da una parte cambiaso e dall’altra si divideranno le partite danilo e djalo servirebbe solo una riserva di cambiaso, proverei barbieri su cui se non sbaglio c’è un riscatto con controriscatto (probabilmente risolvibile con altri giovani in prestito)
  4. Io vedo proprio difficile un cambio totale del centrocampo secondo me locatelli sarà titolare pure il prossimo anno in un modo o nell’altro siete tutti troppo ottimisti 😁
  5. Solo io la vedo proprio infattibile economicamente?!
  6. Comunque è evidente che c’è stato qualche problema di gestione della dirigenza/allenatore con mckennie Quasi ceduto al leeds che poi però retrocede dalla premier e quindi salta l’obbligo di riscatto, ritorna e diventa immediatamente un punto fisso dell’11 titolare e fa una buona stagione un anno fa lo volevamo vendere o ci volevamo puntare? Diciamo che eravamo moolto confusi e ora paghiamo quell’indecisione
  7. Allegri, rabiot e mckennie comunque si sono messi d’accordo per metterci i bastoni tra le ruote
  8. di lorenzo per me occasione solo se a zero o a due spicci, cosa che non sembra purtroppo ho messo samardzic perche mckennie non vuole rinnovare e quindi verrà ceduto probabilmente, miretti non me la sento di metterlo neanche come riserva, lo cederei
  9. concordo, guardando al bologna e a come bloccava posch, non escluderei un gatti adattato infatti
  10. ci avrei messo mckennie infatti ma sembra non rinnovare
  11. ma io sono abbastanza incredulo sulle opzioni roma e napoli per chiesa cioè avrebbe proprio zero ambizione se andasse lì, certo se vuole essere un berardi qualunque vada pure o già lo è? secondo me un bel caso di fuffa giornalistica inventata per dare contorno alla questione rinnovo di cui forse non hanno abbastanza o nessuna info, quindi inventano. Criminali
  12. quoto mandati in prestito in A e hanno fatto bene… che altro devono fare per avere una chance alla juve? Andare in prestito al real madrid e fare 20 gol in stagione? ok monetizzare ma poi magari ci pentiamo
  13. occhio che ha battuto tutti i rigori, punizioni e angoli della sua squadra
  14. Qualcuno mi spiega con chi giochiamo se cediamo chiesa? Scusate ma non ci arrivo
  15. si parla di cifre alla koopmeiners per me, non crediamo di fare gli affaroni, mica sono fessi in premier
  16. si ma ad esempio? samardzic non vale una scarpa di koop akliouche idem veerman il psv non credo chieda meno di 45 ferguson era la brutta copia di koop e si è rotto altro?
  17. Ma onestamente per me li vale 50-55 nel 2024 ormai son questi i prezzi
  18. sul dinamismo concordo, ma non ha affatto cattivi piedi il vero problema è che di centrali siamo pieni e mi spiacerebbe perdere huijsen per una sovrabbondanza di mediocrità ad esempio per me l’anno prossimo dovrebbe esserci o gatti o rugani, non entrambi
  19. anche avesse fatto il fenomeno… qui tanti vogliono vendere pure soule… ma io dico si chiamerà next gen per qualche motivo o quella squadra deve essere solo un mercato ortofrutticolo? quelli da vendere sono altri: miretti, weah, kostic, arthur ecc che poi in un ipotetico 4231 mottiano, non escluderei di provare proprio huijsen nei due di cc
  20. si come giocatore niente da dire, ma in una sessione in cui c’è bisogno di investire pesantemente in alcuni reparti, privarsi di 20 mln cosi… avrei rimandato di un anno, dove se usciva la buona occasione bene, sennò mi sarei affidato a perin come “traghettatore” per un ulteriore anno o due non considerando il fatto che ok è professionista, ma pur sempre simpatizzante interista
×
×
  • Crea Nuovo...