Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. mi fido di piu a metterlo terzino che centrale e poi lo vedrei abbastanza alla posch del bologna, visto che probabilmente arriverà motta poi ovvio che, avendo disponibilità economica, prenderei altro… ma chi? proponimi qualcosa piuttosto, cambierei idea volentieri se vogliamo restare in rosa non trovo di meglio (weah non è un terzino, danilo troppo calante, djalo zero minuti invalutabile, kostic non è terzino, de sciglio?)
  2. gatti come centrale ha dei limiti, come terzino si potrebbe sfruttare l’apporto offensivo che in questa stagione è stato il suo punto forte da braccetto. poi quella difesa a 4 sarebbe una falsa difesa a 3 per dare più libertà a cambiaso di salire locatelli rabiot perche non credo ci siano fondi infiniti per il mercato
  3. gatti bremer calafiori cambiaso locatelli rabiot Chiesa koopmeiners yikdiz vlahovic mia proposta
  4. prenderemmo dai 7 ai 13 gol a partita (appena calcolato accuratamente)
  5. Bagarospo

    Greenwood

    anche io lo terrei, sono i giornali che lo danno spesso come ceduto
  6. Bagarospo

    Greenwood

    difficile greenwood + chiesa + soule + yildiz sacrificherebbero soulè sicuro, quando una chance la meriterebbe al 100%
  7. Qualcuno ha seguito l’eredivisie quest’anno? Pareri su veerman del psv? Cc da 7 gol e 16 assist in stagione e poi rensch dell’ajax che gia l’anno scorso ha fatto bene
  8. a 25 sarebbe un bel colpo la questione portieri la traslerei all’anno prossimo per tenere più budget possibile quest’estate per andare incontro al nuovo allenatore e comunque no a di gregorio per carità, uno che snobba buffon che deve venire a fare da noi scusate? Il pagliaccio
  9. bellanova sta facendo una buona stagione proverei pure gatti a dx in caso di arrivo di un dc migliore
  10. alcaraz non è da riscattare… neanche alla metà dei soldi pattuiti
  11. koopmeiners nel gioco di motta potrebbe fare la bella copia di ferguson, entrerebbe bene nei suoi meccanismi tattici ps koopmeiners ultimamente si è spostato piu in avanti nel campo ma guarda che in passato in fase di copertura non era affatto male anzi
  12. Attacco a 3: chiesa vlahovic yildiz Soule kean anderson iling in prestito out: kostic, weah, milik (preferisco kean che non la butta dentro neanche con le mani ma è piu integro) non vedo altri sensi a quest’operazione
  13. Se giuntoli si è presentato veramente con alcaraz, beh voto 4 come operazione sinceramente speriamo bene
  14. Non voglio difendere nessun utente, ma parlare con il senno di poi è sempre piu facile. detto questo, l’errore veramente grave non è stato riprendere allegri MA riprenderlo a delle condizioni economiche che ti vincolano a non permetterti di cacciarlo in caso di fallimento, gia dopo il maccabi era da cacciare, purtroppo non ce lo siamo potuti permettere e dubito ce lo potremo permettere pure quest’estate visto l’ingaggio che ha
  15. Serviva la doppietta in faccia per dire che è un giocatore interessante? per inciso, è da prima del covid che spacca i cu.li ogni anno… però si, bisogna vederle le partite invece che chiacchierare e basta (per fortuna non siamo noi i ds)
  16. sinceramente rugani stramerita il rinnovo, buon difensore di riserva, sano, italiano e a stipendio basso. kostic come riserva lo terrei volentieri, da capire come giocheremo l’anno prossimo SE cambieremo allenatore pogba e de sciglio non contiamoli piu per favore… ex giocatori
  17. Contestualizza con gioco proposto e allenatore però 😉 ferguson mi piace eh lo prendo da due anni al fantacalcio, ma performare nella juve di allegri è tutto un altro paio di maniche rispetto a nel bologna di motta
  18. tra ferguson e il mckennie di questa stagione non c’è tutta sta differenza e ci aggiungerei anche samardzic in questo momento un upgrade poteva essere frattesi lo scorso anno in serie a quest’anno non vedo degli sbocci clamorosi a cc
  19. Carnesecchi come sta performando? Qualcuno guarda le partite dell’atalanta?
  20. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Questo ragazzo si sta prendendo una bella rivincita su tutti i detrattori questi numeri con questo “gioco” e “allenatore” sono da fuoriclasse, al bayern probabilmente farebbe gli stessi gol di kane
×
×
  • Crea Nuovo...