Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. sicuramente, ma profilo molto valido pure io ci investirei
  2. qualitativamente avere il doppione gatti-rugani non so quanto sia utile, un doppio quinto difensore
  3. sei passato da 1 milione al mese a 2000€ al mese, lordi annuali son soldi
  4. risparmio su sandro Rinnovo al ribasso di rugani arthur barrenechea miretti Nicolussi risparmio su pogba weah kostic milik o kean kaio Barbieri sersanti ricavi champions mondiale per club mi sembra ci siano occasione per racimolare soldi o contropartite da inserire in trattative serve davvero vendere bremer? Io alzo le mani Se poi non siamo bravi a vendere guarde che è un altro discorso ancora, perche fare soldi vendendo i tuoi migliori sono capaci tutti, non serviva prendere giuntoli allora
  5. secondo me piu che vendere non vogliono andare piu in là del minimo indispensabile per sopravvivere ho il sentore che vada bene stare 3-4 basta solo prendere i soldi della champions ogni anno
  6. era un discorso oltre prezzi, ammortamenti ecc quando vendi un pezzo grosso titolarissimo bisogna sempre sostituirlo e non è mai una cosa semplice, se questi rischi poi vanno male ti condannano. Ipotizza che bremer dopo una stagione da ira di dio al torino da noi avesse floppato totalmente alla arthur, sarebbe stato un disastro perché ti ritrovavi con danilo e gatti titolari in champions. È andata bene, ma vale la pena riprendersi il rischio ogni 2 anni? sembra che ce la andiamo a cercare se continuiamo a fare cosi… non siamo l’atalanta (con tutto il rispetto) che un anno è in champions e l’anno dopo va benissimo anche la conference non so se mi sono spiegato…
  7. non la vedo una grande operazione anche a 60 quei 2-3 giocatori buoni che hai devi tenerteli se vuoi competere
  8. c’è una differenza tra cifra congrua e cifra irrifiutabile abbiamo comprato de ligt a 80 e venduto a 65 abbiamo comprato bremer a 60 e lo rivendiamo a 50 chi compriamo? Buongiorno a 40? è proprio cosi che si distruggono le squadre, ed è anche uno dei motivi della nostra situazione attuale stesso ragionamento che ci ha portati da pogba vidal pirlo marchisio a arthur ramsey matuidi bentancur
  9. se vendi soule iling e huijsen mi devi spiegare cosa stiamo a fare con la next gen?! di gregorio è interista, lontano da torino Gatti e djalo come terzo e quarto mi fanno paura, il primo improponibile a livello europeo, il secondo ha zero minuti giocati (deve farsi un anno in prestito) koopmeiners concordo alla grande Se metti alcaraz in formazione dell’anno prossimo vuol dire che ci devi dare 50 mln, robe da matti, c’è di meglio a 1/3 del costo mckennie da tenere, ha fatto discretamente bene quest anno Non ha senso vendere sia kean sia milik, uno deve restare
  10. bremer - calafiori Riserve: huijsen, danilo, rugani
  11. io si subito, se si fa qualcosa in piu volentierissimo
  12. Infatti, trattativa che andrà in porto solo con contropartite a mio sentore ma in generale mi piacerebbe sfruttare qualche contropartita nella prossima sessione i giovani da tenere in rosa secondo me: Yildiz soule huijsen prestito secco a squadra che lo valorizzi: iling miretti sui 16 mln spero se lo prendano in cambio di koopmeiners Per calafiori al bologna, speriamo di inserire gente come barbieri e sersanti dalla b per uno sconticino se siamo interessati a frendrup, avremmo 10mln di sconto per l’obbligo di riscatto di de winter, ormai raggiunto
  13. samardzic lì dietro non saprei quanto starebbe bene lì bruno guimaraes che abbiamo cercato l’anno scorso, rosico ancora pure emre can, peccato
  14. Alonso non credo abbia mai giocato quest’anno jorginho pare rinnovare con l’arsenal, giustamente sta facendo bene con i gunners bellanova intriga anche me ma non so se gia pronto per essere titolare
  15. a me piace molto, anche l’anno scorso stagione a ottimi livelli
  16. io sarei pro a inserire miretti nella trattativa, le sue chances le ha avute, al momento non è da juve
  17. ma non è gatti terzino che ti fa arrivare quarto… Ma poi facile dire questo non va bene, quello neanche, qualsiasi giocatore da juve… ma dammi qualche nome!!! Hakimi? Ahah eddai
  18. credo che in questa fase storica della juve non ci siano pezzi da 100 da lasciare ad ogni sessione, quindi bisogna valutare in che zona del campo investire io ho scelto koopmeiners, che però se ci si investe, va posizionato nel ruolo che lo valorizza meglio, cioè la trequarti proponi qualcosa di diverso secondo la tua visione, sono sempre curioso verso altre idea premettendo che comunque il vero investimento vada fatto in panchina 🤣
×
×
  • Crea Nuovo...