Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. mah dietro solita formazione che stiamo vedendo in realtà… è quel 4231 che diventa 4141 e 3241 in base alla fase in cui siamo
  2. lo faceva tanti anni fa, ad oggi un po’ sprecato lasciarlo dietro. magari non fargli fare il treq sottopunta ma quel giocatore che ti fa passare da 4231 a 4141 salendo spesso per vie centrali
  3. Ma todibo come sta facendo nel nuovo campionato? Cosi per curiosità
  4. Ad amsterdam lo hanno preso per fare la riserva a giovani promettenti da lanciare e vendere a gran quattrini anche se meritasse di giocare difficilmente lo farebbe, l’obiettivo dell’ajax è far crescere i giovani e rivenderli
  5. non sottovalutare mckennie con la juve 140/14/15 (presenza/gol/assist) ps luiz rigorista
  6. quest’estate avevo espresso dei dubbi sul fatto che nonostante convocato in nazionale gli preferissero dei giocatori della serie a brasiliana nello schieramento iniziale…. Sono stato assalito dalla schiera di “direttori sportivi” che popolano la sezione calciomercato a luglio detto questo io ho ancora buone speranze
  7. Dai, sul mercato non si può dire niente ma di che vi lamentate
  8. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    si ma oggi secondo me piu un atteggiamento della squadra a non chiuderla siamo completamente affidati a vlahovic per segnare, ma gli altri pensano di tirare ogni tanto?
  9. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Oggi si è mangiato il gol che avrebbe chiuso la partita a porta vuota
  10. Gran giocatore ma non abusiamo della sua duttilità contro la roma a sprazzi era fisso nel posizione di trequartista dietro vlahovic, ecco qui forse un po’ troppo. Infatti nel secondo tempo motta l’ha rimesso un po’ piu indietro giustamente
  11. si beh la notizia dice che stanno considerando di abbozzare un prelazione… non mi pare ancora una notizia proprio ufficiale quindi comunque lo spero anche io 💪🏻
  12. io non lo schifo cosi tanto, ci stanno le opinioni diverse che te devo di
  13. che non fosse una priorità lo stai dicendo tu però Scusa ma sei un parente di marotta o di chiesa che sai già che hanno l’accordo? Sono supposizioni ad ora sui next gen, che palle i commenti da maestrini, ho specificato bene che ho parlato dal lato sportivo e che non ritengo comunque errate le cose fatte da giuntoli. ma in questo topic appena qualcuno dice che gli dispiace che abbiano venduto soulè praticamente viene ritenuto scemo… aiuto 😅
  14. Ma dai… scusa ma come fai a dire che nico e leao dovrebbero costare uguali perche hanno fatto lo stesso numero di gol? 😱 vabbe opinioni diverse, ci sta, stop
  15. infatti su calafiori ha fatto bene, niente da dire sulla decisione di mollare a 45 mln L’amaro lì sta nel fatto che se era una delle prime scelte di motta, avrei fatto di tutto per bloccarlo prima del mondiale, poi per un via vai di vicende è arrivato a costare 45 e ad essere appetibile in premier quindi ok a mollare… nessuna critica Barrenechea ok, iling invece ci credo ancora molto, lo avrei tenuto, vedremo che combinerà se parliamo di prezzi per me nico non vale piu di gundumsson, però l’urgenza, il bisogno e l’antipatia hanno fatto crescere il prezzo Ribadisco che non intendo dire che giuntoli sta facendo cagate e sono meglio io, sia chiaro eh
  16. eddai… non scherziamo, qualche categoria di differenza tra i due 😅 e giustamente hanno prezzi diversi
×
×
  • Crea Nuovo...