Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. intendo: gestione obbiettivo centrale (1a, 2a, 3a scelta non convinta) gestione chiesa (esclusione e prezzo) gestione giocatori provenienti next gen (cessioni e prezzi) Ok non si puo avere tutto ma peccato, poteva essere veramente un mercato perfetto
  2. il contributo alle prestazioni della squadra è semplicemente diverso
  3. Premetto che non sono un hater, anzi un grande fan di giuntoli e parlo solo del lato sportivo perchè di bilanci non sono un gran esperto, ma questo mercato continua a lasciarmi perplesso nella sua totalità… Qualcuno mi può spiegare il senso dell’operazione conceicao? il giocatore a me piace in realtà ma la formula non ha senso ok l’urgenza ma in ogni caso siamo fregati: - fa male hai buttato 7 mln - fa bene e vorresti tenerlo, il porto ti fa un prezzaccio e in piu potresti avere concorrenza per non parlare delle questioni calafiori, todibo, kalulu, mckennie, chiesa, soule, huijsen, iling ok la rivoluzione ma sto comunque rimanendo con una nota amara in bocca
  4. Chissà perchè l’atalanta non ha affondato su o’riley alla fine 🤔 sembrava congeniale a loro
  5. si ma vedendo la partita di ieri non avrei idea su dove metterlo sinceramente
  6. 2 gol e un assist alla prima 26 mln, gonzalez 30 e piu (alla fiorentina poi)
  7. vero? Pure io sono allibito, questo ha grossi problemi di comunicazione
  8. io in realtà ci vedo proprio una conferma delle intercettazioni uscite sul suo agente, cioe che pensa solo ai soldi ecc certo non immaginavo di sicuro che chiesa fosse un tale mercenario ci siamo rimasti male in parecchi, pare non sia proprio legato alla juve a questo punto
  9. io lo vedo bene anche a fare il ferguson della situazione ma piu probabilmente finirà a fare il pendolino in fascia dato che siamo carenti numericamente
  10. male male chiesa, reintegro impossibile sembra bene mckennie invece, secondo me è molto funzionale al gioco di motta
  11. vabbe dai, ti proporremo come nuovo ds della juve 🤦🏻‍♂️
  12. mckennie 15 perche era piu o meno la valutazione nell’operazione luiz kostic a 8 fattibile dai, nel 2024 son 2 spicci ormai, il galatasaray di turno potrebbe anche darteli (sono ipotesi). Ps non è a scadenza milik 8 sono 2 spicci, qualcuno potresti anche trovarlo in campionati minori gatti a 20 non lo vedo cosi irreale, vedi prezzi di buongiorno ecc Weah 12 non mi sembra un’esagerazione anzi
  13. infatti per questo nessuno di noi può permettersi di dire via giuntoli ecc 🤣 solo per dire che grossolanamente questa sarebbe stata la mia lista cedibili estate 2024
  14. Comunque è chiaro che abbiamo contro tutta la serie a per via della questione superlega ragazzi abbiamo provato ad uscire dalla serie a, fosse andata in porto avrebbe distrutto il campionato e affossato le società italiane ancora di piu… ovvio che ora abbiamo tutti i presidenti contro, dopotutto siamo in italia 💁🏻‍♂️
  15. io avrei puntato a cedere: - barrenechea 12 mln - mckennie 15 mln - kostic 8-10 mln - gatti 20 mln - miretti 16-18 mln - weah 12 mln - kean 13 mln - milik 8 mln tenuto soule, iling, chiesa preso morata, calafiori (con i soldi di di gregorio e cabal), koop
  16. Ma greenwood venduto a 26 mln faceva cosi piu schifo di nico gonzalez? 😅 che pagheremo 30 probabilmente
  17. l’anno prossimo punteranno a vendere vlahovic, mi pare tutto gia scritto e inevitabile
  18. Ma a sto punto provare huijsen e djalo faceva cosi schifo? rugani fuori rosa dopo un’ottima stagione, un rinnovo al ribasso e mai una parola fuori posto guardate che motta non deve avere la scusante della rosa corta o incompleta, se l’è creata lui questa condizione mettendo tutti fuori dal progetto, e che ti aspetti 20 acquisti? Neanche il chelsea piano a dare tutte queste libertà agli allenatori
  19. Non capisco il senso di prendere lui e aver ceduto soulè da spararsi
×
×
  • Crea Nuovo...