Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. La cosa che mi preoccupa in realtà sono le zero voci su mckennie
  2. concordo, ma sono anche convinto che iling e barrenechea siano stati dati a prezzo scontato per rimediare al rifiuto di mckennie oggettivamente si poteva fare qualche milioncino in più poi vendere è sempre difficile quando sei tu che vuoi vendere rispetto a quando gli altri vogliono comprare da te
  3. Andrò controcorrente ma per me l’acquisto di todibo vuol dire al 100% che si sta programmando la cessione di bremer l’anno prossimo
  4. Bagarospo

    Calafiori

    Io avrei volentieri venduto gatti per arrivare a lui, siamo pieni di centrali, tutti mediocri
  5. Ma todibo in cosa assomiglierebbe a calfiori? Tipo nulla kiwior già si avvicina di più Altre alternative a calfiori?
  6. ha avuto un infortunio grave tempo fa proprio nel momento decisivo della sua carriera
  7. Il senso era, perche ha giocato 16 minuti su 180 e gli preferiscono gomes del wolverhampton? io non l’ho seguito in premier ma dall’entusiasmo e le descrizioni degli utenti mi sarei aspettato una titolarità assoluta rispetto al cc mediocre del brasile convocato… magari non è al 100%, boh
  8. luiz valutato 60, 28 li diamo cash 32 ne rimangono tra iling e barrenechea e iling è pure a scadenza
  9. in realtà koopmeiners sono 5-6 anni che ripete questi numeri ogni stagione…
  10. si chiaro ma qui dentro c’è mancanza di consapevolezza che come nella vita reale anche nel calcio i prezzi si alzano di anno in anno. ci hanno valutato iling 20 mln, non possiamo pretendere di pagare lo stesso per calfiori che sta pure facendo il titolare dell’italia all’europeo idem kooomeiners, 60 mln li vale tutti se non possiamo permetterceli è un altro discorso, ma i ragionamenti calfiori massimo tot, koop non vale piu di 40, lasciano molto il tempo che trovano. Nel 2024 queste sono le valutazioni che girano
  11. quindi i koopmeiners bisogna prenderli prima perché ora costano troppo mentre i calfiori bisogna aspettarli perché hanno fatto una sola stagione?
  12. L’atalanta sta cercando di rimpiazzare koopmeiners con zaniolo, probabilmente si aspetterà che chiudano il sostituto prima di concludere l’eventuale passaggio alla juve Ultima grande chance comunque per zaniolo
  13. è di proprietà del psg con contratto fino al 2027…
  14. come costi siamo là la valutazione è da fare sulla persona, dopo certe dichiarazioni/comportamenti e il ricatto del rinnovo annuale fatto l’anno scorso grazie al suo amico max è semplicemente da spedire via a calci
  15. secondo me vlahovic incedibile quest’anno, anche dopo la stagione fatta e soprattutto per l’incertezza su chiesa dell’attaccante serbo si parlerà l’anno prossimo, vediamo cosa combinerà sotto la guida di motta in caso la prossima estate si libera aggratis david del lille mi pare discorso rimandato di un anno
  16. vlahovic, morata + cerri della next gen a chiamata
  17. abbiamo pagato il no di mckennie probabilmente speravo di rimanere sulla 20ina
  18. Proprio per il centrocampo che vogliamo costruire non vedo fondi da investire nei terzini secondo me sarà un reparto in cui ci si arrangerà, e nel sistema motta forse non è neanche così grave la cosa
×
×
  • Crea Nuovo...