Vai al contenuto

gsm88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di gsm88

  1. Acquisto ridicolo. Non avrà tutte le colpe ma penso che non essersi curato a dovere sia anche sua responsabilità. Cosa prendi a fare un giocatore che non mette un mignolo in campo,lautamente pagato?
  2. O forse stanno pagando un po’ tutta la fortuna avuta finora
  3. Solo un crollo assurdo,e non vedo come attualmente. Bisogna vedere come si presenteranno dopo la sosta
  4. Meglio per noi,possiamo mangiargli due punti
  5. In un campionato mediocre come il nostro,paragoni che non si possono fare. Oggi hanno fatto fatica con l’Empoli,vuoi che con una squadra più seria non le prendano? Il triplete e la champions non sono robe per loro
  6. Ma basta,Real o Bayern,o anche solo il City li fanno a polpette
  7. Serviva,non stavano segnando
  8. Prima o poi finirà anche sto c**o. Anche contro l’Atalanta non hanno brillato
  9. Gli andrà molto bene non avere due delle 4 più quotate. Ma comunque un Real o un Bayern li fanno a pezzi prima o poi. Poi bisogna vedere se riusciranno a tenere quel ritmo tutta la stagione,cosa non scontata
  10. Ma dubito che vincerà comunque,credimi. Per lo scudetto possono essere favoriti,ma la champions è un'altra cosa e alla fine le migliori vengono fuori
  11. Pazzesco. Due tra Real Liverpool PSG e Bayern spariranno presto. Veramente incredibile,ma lo stesso dubito che le italiane andranno tanto avanti,prima o poi verranno mazzolate
  12. Buon periodo.comunque la si veda veniva schierato da tutti gli allenatori,che evidentemente vedevano qualcosa in lui. Ma da quest’anno sembra veramente metterci più voglia,più grinta
  13. gsm88

    4° posto, ci credete?

    Ci credo,bisogna continuare così perché 4 vittorie subendo zero gol è la strada giusta. E anche aver vinto uno scontro diretto
  14. Tutto ok,ma non ho visto alcun dominio,anzi il Napoli ha sofferto
  15. Io invece non l’ho proprio vista. Se fosse entrato quel tiro finito sulla traversa?
  16. Napoli anche fortunato,oggi nulla di brillante
  17. gsm88

    4° posto, ci credete?

    Vero,con Pirlo qualcosettina abbiamo vinto di scontri diretti,l'anno scorso mai. Purtroppo sono quelli che ti fanno avanzare in classifica,non si può sempre sperare che perdano le altre
  18. Bentornato! E già molto attivo,speriamo di poter ripartire da lui
  19. Speriamo di no! Comunque se avesse fatto di tutto per giocare i mondiali avrebbe avuto il mio disprezzo
  20. Da un certo punto di vista meglio così,mi sarei sentito preso per i fondelli a vederlo giocare i mondiali e mai da noi,pagato profumatamente. Meglio che recuperi bene
  21. Lo so,ma stasera dovevano passeggiare sul toro e invece…
  22. La roba ridicola sarebbe se questi fenomeni uscissero con il Salisburgo. Lì sarebbe veramente da sbellicarsi
  23. Ci ha provato un sacco eh,a dargli tempo per recuperare
  24. Meno male. Ero già pronto alla rimonta ladrata. Bene aver mangiato tre punti a Lazio e Milan
×
×
  • Crea Nuovo...