Vai al contenuto

Garuda12

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1630
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Garuda12

  1. SATELLITE pacchetto sky sport UNA partita di serie A a turno, TUTTA la champions,TUTTA l'europa league Pacchetto sky calcio 7 partite di serie A a turno. FIBRA idem come sopra DIGITALE TERRESTRE pacchetto sky sport una partita di serie A a turno, 4 partite di champions a turno, 2 partite di europa league a turno pacchetto sky calcio 7 partite di serie A a turno ad eccezione dei turni infrasettimanali, quando potrebbero trasmetterne solo 4-5 INTERNET (DAZN) 3 partite di serie A a turno (che NON verranno trasmesse da Sky) TUTTA la serie B Grazie a @krasnojarsk per aver riassunto bene la situazione.
  2. UEFA Champions League 2018-19

    Quanto è forte koulibaly? Sarebbe un degno erede di Chiellini imho
  3. Juve, fatturato a 504,2 milioni ma bilancio negativo

    Se rispondo "dal blog di Marco de Sanctis" vengo insultato?
  4. UEFA Nations League

    Mbappe' e kante che giocatori incredibili
  5. Una serata con la SS Lazio, parlando di Juve

    Adoro sti topic Alcuni giocatori della Lazio dicono due parole in favore di Khedira e tutti giù a perculare gli utenti che esprimono qualche perplessità su di lui dicendo "eh anche gli addetti ai lavori lo dikono!1!!" Poi se Arrigo Sacchi critica Allegri, gli stessi che fino a prima difendevano Khedira con lo stesso ragionamento, trovano un sacco di scuse e dicono che l'ex allenatore è ormai vecchio e non capisce un c****, ecc ecc. Il tutto ovviamente perculando, come sempre, chi non la pensa come Loro, al di là della coerenza.
  6. Una serata con la SS Lazio, parlando di Juve

    c**** ecco perché lo vogliono tutti Khedira. Fortuna che Allegri ha posto il veto sulla sua cessione, altrimenti come avremmo fatto a resistere ai continui assalti delle big europee pronte a strapparcelo sganciando fior di quattrini? Scambio alla pari con SMS? Mai nella vita, lo dicono i giocatori della Lazio.
  7. Come al solito si passa da un estremo all'altro, visto che praticamente nessuno ha mai detto che preferirebbe tornare a non vincere pur di vedere un bel gioco, ma solo di unire ai risultati anche un pizzico di divertimento che, arrivati a questo punto, sembra doveroso per chiunque persona rintracci nello sport non solo competizione fine a se stessa, ma anche divertimento. Le due cose si compenetrano, ma più che capire il punto di vista di chi ha argomentazioni diverse si preferisce la ripetizione degli stessi due concetti in croce sul "numero di trofei vinti" che nulla hanno a che fare con le considerazioni fatte dai primi, e questo quando va bene, fino ad arrivare alla presa in giro e all'insulto. Poi ci si chiede perché qualcuno continui, in risposta, a manifestare il suo disappunto con costanza e vigoria crescente. Siamo incapaci di dialogare e, principalmente, di rispettare l'opinione altrui. Siamo in una situazione in cui un 50% degli utenti la pensa in un modo e l'altro nell'altro, da ambedue le parti si alternano discussioni serie ed infantili, eppure i detentori della verità sembrano essere solo alcuni. Questo non è altro che l'ennesimo topic fotocopia creato dai "difensori"; stesse discussioni, stesse analisi dei precedenti. Nulla di nuovo, ma ho il presentimento che, a differenza dei suoi simili fatti dagli "attaccanti", questo non verrà chiuso con un monito severo ed avvertimenti vari, e che agli utenti che interverranno per ribadire gli stessi consunti concetti non verranno redarguiti come quelli che invece tenteranno di ribattere alle loro tesi. Esisterà un mondo parallelo dove quelli definiti "ammorbanti" avranno lo stesso privilegio di pensarla come alcuni admin e godranno di libertà di parola, mentre i "non ammorbanti" verranno tacciati dagli stessi di illogicita' e cecità. L'equilibrio, quello no, non esisterà mai.
  8. Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri Loro giocano meglio è sono stati più pericolosi. Ma come c**** si fa?
  9. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    I settori che non cantano non fanno sicuramente il bene della squadra, ma non vogliono nemmeno un tornaconto; semplicemente usufruiscono come meglio credono del loro biglietto in base ai loro gusti personali. Chi ha voglia di cantare canta, chi ha voglia di fischiare fischia, l'importante è veder giocare la propria squadra del cuore. I tifosi della sud, per lo meno gli ultras, invece si chiamano così proprio perché sono dichiaratamente appartenenti a quella categoria di tifosi che cantano e fanno i cori per la maggior parte del tempo e vanno allo stadio non solo per guardare la partita, ma anche per incitare la squadra Se, quindi, decidono di stare zitti od insultare, primo si dimostrano incoerenti in quanto invece di sostenere la squadra la danneggiano, secondo danno più importanza al loro "status" cercando di ottenere visibilità a discapito sempre della squadra (e spesso anche di altri tifosi). Un tifoso qualunque può star zitto per diversi motivi, tutti in linea col suo modo di fare, mentre un ultrà starà zitto e andrà contro la sua attitudine perché ha un secondo fine.
  10. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Il tuo ragionamento è fallace, dovrebbe essere più o meno così: - Se fai 1000 km per stare zitto NON fai il bene della squadra, ma il tuo. - Se fai 1000 km per insultare e protestare NON fai il bene della squadra, ma il tuo - Se fai 1000 km per tifare allora sì che fai il bene della squadra. Da qui non si scampa. Ed ancora non ho capito cosa vuoi dire con "però se ne parla sempre". Si parla sempre anche della guerra, e quindi? Così facendo stai avvolarando la tesi secondo cui facendo dei "dispetti" alla società ottieni la visibilità ricercata.
  11. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Evidentemente a loro sta bene così, anche perché non avrebbe senso partire dalla Puglia, dalla Toscana per andare allo stadio e stare zitto. In entrambi i casi quello che ne viene fuori è che sicuramente col loro atteggiamento non fanno il bene della squadra, in un caso o nell'altro.
  12. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Sono tifosi di loro stessi = non vogliono tanto che la Juve vinca quanto ottenere visibilità, cosa molto più facile da ottenere tutti assieme a Torino, nello stadio, piuttosto che in piccoli gruppetti sparsi in tutta Italia. Ti pare?
  13. Tutti parlano di Savic, ma Allan?

    Sarebbe stato da prendere dopo la cessione di Vidal. Purtroppo dall'Udinese non siamo mai riusciti a prendere quelli veramente buoni
  14. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    Io onestamente non capisco le aspettative di molti. Ormai sappiamo qual è il gioco di Allegri, è così da praticamente 4 anni. Un Ronaldo in più non cambia nulla, come non hanno cambiato nulla gli arrivi di Higuain e Dani Alves gli anni precedenti. Viviamo aspettando marzo, poi aprile, infine maggio e ricomincia la tiritera del "siamo ancora ad agosto, bisogna avere pazienza". Ci saranno momenti di maggior e minor lucidità come ovvio che sia, ma più o meno saremo sempre così, come tutti gli altri anni, cinici e con il freno a mano tirato. Da quest'anno, per quanto mi riguarda, si legge solo il tabellino di fine gara e si guardano gli Highlights, più qualche partita di CL al pub, sperando si riesca finalmente a sollevare la maledetta.
  15. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Concordo: rigore sacrosanto, DA VAR e da espulsione, checché ne dica Marelli.
  16. Raga qualche consiglio per vederla da Android? Non mi voglio perdere il debutto di Ronaldo ;_;
  17. Chelsea che spende 80 milioni per Kepa (mai sentito nominare prima d'ora) e non arriva a 55 per Higuain. Boh
  18. Quale coppia di centrali per la nostra difesa?

    Non penso che un difensore pagato 35 milioni con circa 6 miloni di stipendio sia stato preso per stare in panchina, mentre Chiellini non lo schioda nessuno.
  19. Beh si dai, abbiamo soltanto dato uno degli attaccanti più forti del mondo, pagato due anni prima la bellezza di 90 milioni), ad una rivale per 18 milioni + 36. Che non sono 54, perché comunque durante l'anno di prestito l'ammortamento sempre noi siamo tenuti a pagarlo. Ma va beh, colpa nostra che non abbiamo trovato acquirenti migliori. Eppure il Milan ha dettato le sue condizioni rifilandoci un giocatore che per nessuna ragione poteva rimanere da loro, allo stesso prezzo a cui glielo abbiamo venduto noi (sempre sottocosto) l'anno prima, nonostante sia più vecchio e abbia fatto una stagione disastrosa, in cambio di uno dei prospetti italiani più promettenti. Considerando che abbiamo fatto acquisti per 200 milioni, peggiorato il bilancio (già previsto in perdita) di un altro centinaio di miloni, questi 40 milioni sono proprio una boccata di aria fresca eh. Adesso si che possiamo puntare Pogba, eggia'. Io spero solo che a causa di questa scellerata operazione non ci tocchi vendere nessun altro.
  20. La verità è ancora più triste, visto che dandolo in prestito dobbiamo comunque pagare la quota d'ammortamento. È come se l'avessimo venduto a 34 dopo 2 anni senza fare minusvalenza. Pessima operazione sotto qualsiasi punto di vista.
  21. Bella plusvalenza di 40 milioni che da sola non copre neanche tutto lo stipendio di Ronaldo, pensa l'anno prossimo in cui non ci sarà nemmeno più questa plusvalenza ed i costi fissi rimarranno. Spero vivamente che Cr7 ci faccia fare un balzo di 100 milioni nel merchandising o l'anno prossimo cessione illustre in arrivo (e non escludo possa già avvenire quest'anno)
  22. L'anno prossimo ci riprenderemo Higuain con scambio alla pari con De Sciglio
×