Vai al contenuto

silvanobriciola

New Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su silvanobriciola

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hai ragione. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  2. Non sei un moderatore quindi "fai il bravo" lo dici a scelta ai tuoi ascendenti, discendenti o collaterali. Per mia fortuna (e per fortuna del forum) non faccio il difficile lavoro di moderatore altrimenti la tua saccenza la eserciteresti in altri lidi. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  3. I moderatori fanno bene a bannare.Il regolamento va rispettato. Tu, ritieniti fortunato... o altro.
  4. Mi sa che i mods/VAR hanno fatto strage di antiallegriani incazzati. Gli allegriani, invece, superano le forche caudine del regolamento e imperituri sopravvivono. Passionalità 0 - 1 Logica Forza Juve Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  5. Tutto studiato da lui. Ovvio. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  6. Abbiamo in panca il maestro assoluto del "fuori ruolo". Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  7. Da ultimo, la sintesi del mio pensiero in ordine alle vicende di giustizia sportiva, di giustizia penale, di giustizia amministrativa che coinvolgono la Juventus, è una sola: mi sono rotto, frantumato, omogeneizzato i kollioni. Vent'anni di inchieste, di insulti, di bassezze, di violenze, di ingiustizia conditi dai danni derivanti da menti non da Nobel da una parte, e personalità cresciute e macerate nell'invidia, nell'odio, nell'interesse particolare, dall'altra, mi hanno prosciugato. Non credo più a nessuno, non mi fido più di nessuno, non ci sono più amici, non c'è più passione, non c'è più coinvolgimento, non c'è più nulla a parte quel briciolo di inerzia che, non si sa come, continua a farti credere che quel pallone che rotola sia una cosa magnifica. E se anche quella verrà meno, che...muoia sansone con tutti i filistei...e i sopravvissuti a fan koolo!!! Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.
×
×
  • Crea Nuovo...