Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8433
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ONLY4U

  1. Marotta sarà soddisfatto di quella decisione, non so se ha ringraziato l’arbitro nel post partita in diretta tv.
  2. non so se il tiraccio di wardy era prendibile so solo che a volte sembra non volerci nemmeno provarci
  3. Più che altro riproponendo a caso un’intervista di luglio 2025, già pubblicata dal corriere in quel periodo, con l’unico scopo evidente di spalare M***A su spalletti, non vedo altre ragioni. https://www.corriere.it/sport/calcio/25_luglio_17/leandro-castan-tumore-intervista-6ec6d8f2-1fa1-4505-877f-5b62ace0axlk_amp.shtml
  4. Quest'anno è al 50/60% rispetto al picco che ha avuto lo scorso anno, durato però pochi mesi, quando poi si è iniziato a parlare di City. Da capire se era stato un fuoco di paglia o se (anche lui) sta "aspettando" condizioni migliori per potersi esprimere al meglio. Di sicuro in Italia di giocatori così se ne vedono pochi a livello di tecnica individuale e capacità di essere pericolosi partendo da dietro. Sarebbe un peccato non rivederlo più a quei livelli.
  5. ONLY4U

    Serie A 2025-2026

    Non per difendere Conte, però è l’ennesima “minkiata del web”: in quell’occasione (sconfitta con il borussia in champions) “chiamó” i dirigenti in modo polemico per evidenziare il fatto che erano state fatte alcune scelte sbagliate nella costruzione della rosa ATTENUANTI — “Andiamo a toccare - prosegue Conte - gli stessi argomenti. Questa sconfitta dà fastidio, ma noi più che lavorare non possiamo fare. Che venisse anche qualche dirigente a dire qualcosa, si poteva programmare molto ma molto meglio. Mi sono fidato di qualche situazione e non avrei dovuto. Mi riferisco ai limiti della rosa. Se lavoriamo possiamo mettere in difficoltà chiunque, ma mi sono scocciato di dire sempre le stesse cose. Traete voi le conclusioni. Siamo tirati per campionato e Champions, due competizioni durissime. Noi avremo le colpe perché subiamo troppe rimonte, ma che posso dire a gente che ha giocato sei partite di fila? Si arriva fino a un certo punto. Rinforzi? Non ho chiesto nulla ma leggo elogi sperticati per il nostro mercato. Mentre tutti quanti abbiamo sbagliato qualcosa nel programmare la stagione”.
  6. Quando vincevamo i nove scudetti mi chiedevo come facessero le altre a sopportare quel periodo così lungo, prendendo puntualmente schiaffoni in faccia, aggrappandosi ai nostri flop in champions e alle finali perse, arrancando a causa di rose mediocri, allenatori strampalati e giocatori depressi. Ora siamo alla sesta stagione in cui gli unici obiettivi realistici, dopo appena poche settimane dall'inizio, si riducono alle coppette e al posto champions. 6 anni...come vola il tempo...
  7. zizou come ben sappiamo ha già prenotata la panca della nazionale, lo ha praticamente detto nei giorni scorsi quindi se ne riparla (forse) tra un paio di quadrienni
  8. Se resta non cambierà mai nulla in meglio, ormai la deriva è evidente. Se si cambia FORSE potrebbe cambiare qualcosa. Io mi accontento di quel forse, mi appiglio se un minimo di speranza.
  9. non ci vorrebbe granché per ribaltarla, i problema è che quel “granché” non è cosa nostra
  10. Partita che scivola verso un 1-0, massimo 1-1
  11. C'è tanta simpatica ironia sull'infortunio di Pinsoglio, come è giusto, però se uno si allena rischia di farsi male...non è che si rompe solo chi gioca i 90 minuti....magari fosse così. Più in generale, resta il clima di SFIGA (o incompetenza) che aleggia su Torino.
  12. Cioè Mc Tominay no? Perplesso..
  13. Finora stessa pasta del suo fratello (quasi) gemello David.
  14. igor grazie, sei lì ma non è colpa tua, puoi anche salutare non è colpa tua NON È COLPA TUA NON E’ COLPA TUA
  15. Per ora tutto perfettamente prevedibile. I ragazzi sono una garanzia, non ci sorprendono mai.
  16. Ha tutta la vita davanti, questa partita probabilmente gli servirà per tornare un po’ con i piedi per terra dopo la perla contro l’inter: come dice qualcuno, si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie. Oltre ai diversi errori banali (di cui uno criminale) mi ha stupito la lentezza con cui si muoveva, parlo di testa e gambe. Merita fiducia e pazienza: la sfiga di sti ragazzi é crescere in queste juventus mediocri.
  17. Uno qualunque sulla nostra panchina…come fu per pirlo e motta. Massimo rispetto per il suo passato alla juve ma non è roba per lui.
  18. Giudizio per me troppo positivo. Buon primo tempo con i soliti pregi e difetti. Secondo tempo degno delle ultime *****ose stagioni.
  19. c’è da recuperare ..un quarto d’ora di nulla
  20. “si salva perché colpisce prima la spalla” La perla del pirla.
  21. Stagione ancora lunghissima, diamogli tempo, anche se la fiducia di certo non sta aumentando…non tanto per noi quanto per i giocatori che non hanno ancora capito che minkia devono fare in campo. Sta a lui dimostrare di non essere della categoria degli ex giocatori che stanno facendo pena come mister: ferrara pirlo nesta pippo inzaghi gattuso montella … Sará il prossimo della lista?
  22. Impressionante l’incapacità cronica di fare qualcosa di buono in tutti i reparti, in tutti i giocatori.
×
×
  • Crea Nuovo...