Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ONLY4U

  1. Ovviamente ho letto molte frasi tipo "lo spinge ma David si lascia andare platealmente, esagerando". Puttanata clamorosa, luogo comune non sempre applicabile, come in questo caso.
  2. La legge italiana dice che se lo fai con una mano non sei denunciabile.
  3. Legnosissimo, come è giusto che sia. Speriamo riesca a crescere di condizione senza avere ulteriori problemi.
  4. Questo dorme in campo. Prima mezz’ora da 4 pulito in pagella, poi si è attestato sul 5.
  5. Avrei dato il rigore su David, non quello su conceicao. Su David: a parte la troiata sulla spinta mono -mano, la lettura deve riguardare la dinamica del gesto, con un giocatore che è nettamente davanti all’altro e il difensore che non potendo far nulla fa una cosa che non dovrebbe fare, cioè dare una spinta.
  6. Spalletti ha detto che al momento ha una autonomia di 15 minuti, praticamente la stessa che avrei io a quei livelli a 45 anni. Douglas costa 2.0
  7. Koop 5 fisso in tutte le pagelle che ho visto: sky, eurosport, messaggero, corriere ecc Peggio di lui sullo kelly e cabal.
  8. Serve ribaltare una società intera per arrivare ad ottenere queste cose e mantenerle nel lungo periodo: è possibile? NO, purtroppo, visto che Elkann non molla. Quindi bisogna essere pratici: chi, almeno nel breve periodo, è in grado di entrare nella testa dei giocatori e restituire loro certezza nei propri mezzi? Chi, in questi anni, ha dimostrato di saperlo fare ovunque sia andato?
  9. la volpe e l’uva anche abbastanza clamorosa
  10. ma chi segna? chi attacca? chi presidia l’area? chi crea pericoli? ma perché ste cose da fenomeno in questa partita?
  11. Il rigore è indiscutibile e non solo perché ne hanno dati di simili recentemente (a parte a noi contro la Lazio): palla scaricata, sì, ma intervento duro del difensore dritto sul piede..a centrocampo non avreste fischiato un fallo del genere? Un tempo “non si fischiavano”? Ho i miei dubbi. Sul fuorigioco: il paragone con la situazione di Candreva è esagerato: a me pareva buono però non sottovaluterei la difficoltà, guardando le immagini, ad inquadrare bene la prospettiva considerando la distanza dei tre soggetti (david, il difensore in alto e quello in basso). Solo una rielaborazione con la stessa tecnica chiarirebbe il tutto.
  12. Scusa non avresti dato il rigore al Bodo? Non esageriamo....Ha rischiato anche il rosso, per me..
  13. Sei 1-1, ti aspetti di spingere e vedi entrare cabal fuori da un paio di mesi e mister timidezza miretti. Demotivante anche per i nostri giocatori. Questo dopo “soli” 20 minuti di nulla nel secondo tempo. Poi ci tocca aspettare altri 10 minuti per il primo vero cambio in attacco che guarda caso offre qualche spunto interessante. Infine la perla del doppio cambio dei gemelli derrick al minuto 88 che toccano due palloni in croce. Io mi chiedo come si possa essere così cervellotici.
  14. Semplicemente abbiamo la malattia che hanno avuto milan e inter nei 9 anni del nostro dominio. Scelte sbagliate, giocatori sopravvalutati, allenatori improvvisati, società nel caos, personalità assente. L’inter ne è uscita con marotta che ha rimesso ordine, il milan ha avuto l’exploit con pioli per poi riaffondare nella mediocrità. Noi stiamo rivivendo il periodo 2009-2011…roba da soli due anni…qui siamo già al quinto..deprimente.
  15. Verissimo e oggettivo, resta il fatto che nelle qualificazioni per i mondiali 2018 e 2022 siamo usciti contro Svezia e Macedonia del Nord, non Spagna e Francia: la mera somma algebrica della qualità dei nostri giocatori in campo non era inferiore a quella delle due nazionali che ci hanno dato un calcio in kulo...
  16. Concordo. Staccandosi un attimo dal fatto che è all'inter e che i media lo hanno pompato a dismisura, resta comunque un giovane davvero interessante: fisico della madonna e (già) buona capacità di essere pericoloso.
  17. mercato Juve, allarme Yildiz: l'intesa per il rinnovo non si trova, le big d'Europa ci pensano. I retroscena F. Cornacchia
  18. Corre un sacco e non ricordi una giocata significativa..anzi ne ricordo una ieri quando si è incagliato nell’area piccola dopo una delle poche azioni dignitose della squadra. Per me la tanta corsa a fronte di continue prestazioni al massimo sufficienti (se va bene) è un fattore che non lo qualifica di certo.
  19. È un medioman, con accezione positiva. Corre, si sbatte, si adatta. Però ha anche esaurito la piccola vena realizzativa che aveva negli anni scorsi. Sono i giocatori che popolano le (pluri) annate in cui non porti a casa un fico secco a livello di risultati.
  20. game over, gioca per mancanza di alternative il suo tempo alla juve è finito, tornasse al sassuolo farebbe un figurone e gli augurerei sinceramente il meglio: quella è la sua dimensione
  21. Oggi come martedì siamo tornati in campo con il kazzo moscio, infatti il torino ci ha messi sotto nella prima parte del secondo tempo. Due partite molto simili in cui abbiamo portato avanti lo stesso copione nauseante.
×
×
  • Crea Nuovo...