Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ONLY4U

  1. Molto fumo e purtroppo poco arrosto. Tocca 100 palloni, pochi sono quelli decisivi. Sicuramente un giocatore fastidioso per le difese avversarie ma prenderne le misure non sembra mai un grosso problema per i difensori. Fisicamente non all'altezza, si squaglia ad ogni contatto fisico. Ci abbiamo speso 41,5 mln: imbarazzante.
  2. Il rigore "doveva" essere dato. Mi è piaciuto quanto ha scritto sul Corriere Nerozzi stamattina, parlando di una "vaga sensazione di ridicolo": Però reggevano, visto che i padroni di casa non tiravano mai seriamente in porta. Insomma, funzionava. Non fosse per un rigore «differito», pescato dalla Var dopo un paio di minuti, senza che nessuno se ne fosse accorto, compreso chi stava sul prato: che il tocco con il braccio di Bremer, su cross di Ederson, sia indiscutibile (e quindi il penalty netto) non toglie all’episodio una vaga sensazione di ridicolo. Si sa, di questi tempi funziona così.
  3. questi si tuffano e urlano come degli ossessi ma andatevene a f****o
  4. Zero tiri in porta. Due tiri fuori. Zero calci d’angolo. Nessun rispetto per i tanti nostri tifosi che hanno seguito la squadra. In una partita che aveva cose da dire…mah, io non mi capacito di come si possa offrire spettacoli così indegni.
  5. Non siamo mai entrati in area dio santo
  6. Non ho rivisto gli episodi, durante la partita mi è sembrato che se avesse dato rigore non sarebbe stato uno scandalo. Ovviamente per il mondo l’arbitro doveva rivederlo e assegnarlo…ma non ho abbastanza elementi per giudicare al 100%.
  7. kostic non farà un c**** a destra
  8. 2014/2015 napoli juve 1-3…ndo sta??
  9. Io sono contento che si vada ai sedicesimi, due partite in più della juve da guardare (se poi passiamo, ovviamente...). Ci smeniamo 10 milioni? Non spostano nulla, visto quanti ne bruciamo
  10. La certezza degli ultimi anni è che puoi avere tutta la voglia possibile di guardar la juve ma l’esito finale, nella maggior parte delle volte, è che sale la bile al cervello.
  11. troppa fatica a fare la giocata, il tocco decisivo per imbroccarne uno serve un miracolo dove c**** vai cosi
  12. Qualsiasi squadra che abbia degli obiettivi non può permettersi di avere uno come lui in campo, siano essi lo scudetto, la qualificazione in coppa, la salvezza.. Fa prestazioni non funzionali al gioco del calcio, l’unica sua utilità è far numero. Ennesima partita da 5 in pagella, che è il suo standard. Il problema per spalletti è sentirsi chiamato a valorizzare anche lui e puntualmente assistere ad uno spettacolo deprimente..non vorrei essere nei panni del mister. La speranza è che a gennaio avvenga il miracolo e che qualcuno lo venga a prendere , giocatore sostituibilissimo.
  13. la partita sontuosa la fai contro higuain e dybala, contro la juve di stasera hai fatto una buona ordinaria amministrazione
  14. 2 indizi fanno una prova, siamo alla seconda partita dominata con squadre dem*****a: risultato, un punto solo
  15. Quando si allarga l’inquadratura e viene mostrato lo stadio per intero mi cascano le palle
  16. Al netto del costo se ne sono visti tanti così, con caratteristiche, costo, qualità e aspettative diverse, arrivati in epoche diverse, ma con esito analogo: Thiago Poulsen Hernanes Arthur ... Gente da cui ogni partita mi aspettavo uno step di crescita mai avvenuto....una delusione dopo l'altra...arrivederci e grazie, con tutto il rispetto.
  17. david da brividi molto bene sul gol bene sulle sponde facili male su molte altre cose
  18. openda e giorgio mario entrati a far danni
×
×
  • Crea Nuovo...