Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ONLY4U

  1. Ahah mi viene da ridere perché fallirà anche stavolta mettendo in bacheca l'ennesimo flop della sua lunga carriera. Un gran signore, rispettabilissimo, ma calcisticamente nullo. A Leicester è capitato al momento del miracolo, io non riuscirò mai a vederci meriti suoi.
  2. Stagione che non ricorderemo granché...non fosse per CR7.....Per il resto sarà una scoreggia nel vento.
  3. Quel c**** di pareggio preso a Genova dalla Roma...mi sta sui cojoni
  4. Assist di testa di cr7 e Dybala non ci capisce una mazza...altra velocità
  5. Ma sbaglio o zaniolo a parte un paio di mesi boom non ha più fatto un c****?
  6. Paulo bello carico e motivato...ma perché?????
  7. f*** niente di niente proprio. Ma niente niente!
  8. Buttati quanti..3 giri dietro Vettel?
  9. Partenza di M***A e gomma rovinata, tutto bene per Vettel.
  10. Come fu per i giocatori del Milan dopo Istanbul. Sicuramente un livello di dramma sportivo diverso ma vista l'aspettativa che si era creata attorno a quei ragazzi non escludo che qualcuno qualche seduta se la stia facendo...
  11. A 20 ti giochi la storia...ci sta tutto il nervosismo.
  12. Si ma quanta intensità si vede comunque????
  13. Per mia moglie è sempre stato un gran bonazzo
  14. E intanto zitti zitti i fenomeni "rubacchiano" anche in questa ...piccoli dettagli che contano (vedi rigore su benta...1-2 da loro, 1-2 a Torino...)
  15. Se non la alzano sta rimonta non sarà servita a un caz... Certe imprese nostre io non riesco praticamente a rivederle visto che a conti fatti non sono servite a nulla (3-0 al barca, 3-0 ATM, 3-1 al Real 2003....). Non riesco a sganciarle dal risultato finale.
  16. Andremo sotto 1-0 poi pareggerà Cristiano... sto volando troppo con la fantasia?
  17. De Sciglio alla prima giocata ha protetto palla avendo alcuni metri di vantaggio e se la è fatta f***e lo stesso da non ricordo chi... Mi ha colpito quella cosa.
  18. Mi sto facendo il sangue amaro...per nulla ....
  19. Cuadrado ha perso i fondamentali, incredibile
  20. Mi dite perché kean, 19 anni, gioca con lo scazzo di un trentenne a fine stagione?
  21. Magari andasse in vacanza anche il nostro tifo con la stessa facilità...
×
×
  • Crea Nuovo...