Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ONLY4U

  1. Curioso di vedere come sarà il clima allo stadio. Domenica sera secondo me si è rotto qualcosa per noi tifosi a livello di sensazioni rispetto al futuro, spero non sia così anche per la squadra: se la partita non girerà bene si avvertiranno un po' di mugugni. Abbiamo bisogno di un mese pieno di partite di livello per trovare la giusta convinzione, per ora abbiamo solo dei picchi di fiducia che evidentemente non bastano.
  2. Di s********e sui media se ne leggono ma qui dentro regna l'isteria...ogni pisciatina fuori suscita un'indignazione che mi aspetto da un verginello. Probabilmente INDIGNARSI è una moda di questo periodo.
  3. Dopo LA COSA di ieri sera non vedo perchè non debba più ricapitare. Avevamo tutti a disposizione salvo gli infortunati cronici, i risultati altrui positivi, buone prestazioni nell'ultimo mese....che certezze abbiamo ora?Io l'unica certezza che ho da ieri è che se vogliamo (......) le possiamo buscare da chiunque perchè imprevedibilmente potremmo scendere in campo come degli zombie.
  4. A mente fredda, stamattina, mi sono reso conto che abbiamo faticato a fare un tiro in porta contro Demme, Di Lorenzo centrale, Hysaj. Che schifo mamma mia.
  5. Arbitro senza palle che per sua fortuna non ha dovuto prendere decisioni delicate..senza palle perché su alcuni falli ha fatto solo una scelta di comodo, tipo su Cristiano che salta in area o insigne che sviene addosso a d. Costa che gli soffia palla. Anche questo in una serata di M***A su tutti i fronti.
  6. Era meglio un bel turno infrasettimanale per lavar via subito lo schifo di oggi, c’è da pazientare una settimana
  7. Diamo tempo a Sarri AH AH AH Non fa per noi sto qua dai
  8. Al fischio finale ci sarà la conferenza stampa di Antonio Conte che oggi non ha fatto
  9. Ci manca anche il rigorello degna chiusura
  10. Niente matuidi niente niente niente niente
  11. Io l’unico che salvo oggi è de Ligt che mi sembra concentrato il giusto, gli altri vadano pure a ca**re
  12. come fa ad andare bene un pari, manco fossimo a +8 ad aprile. Oggi DOBBIAMO (DOVEVAMO?) fare quel primo strappetto che inizia a far capire che c’è voglia di Inter o Lazio ma alla fine ci siamo ancora noi. E invece vivacchiamo sul +4 a fine gennaio. Valli a capire...
  13. I 45 minuti peggiori della stagione ? Ce ne sono tanti così in realtà.
  14. Madonna cross dalla tre quarti lunghi lunghissimi inutili sbagliati fuori misura
  15. Altri 40 minuti della mia vita buttati nel cesso
  16. 37 minuti zero tiri in porta contro un Napoli malato che M***A
  17. Troppe troppe troppe troppe giocate sbagliate. TROPPE
  18. https://www.tmz.com/2020/01/26/kobe-bryant-killed-dead-helicopter-crash-in-calabasas/
  19. La notizia su Kobe mi ha fatto uscire un po’ dal clima partita
  20. Fognini il solito pirla come si dice a Milano...scazzo-man
  21. Domani sera alle 20.45 saremo a +1 sui cartonati, quindi il +4 sarà il target serale.
  22. “Campagna d’odio”??? Ma seriamente ha senso scrivere ste cose?
×
×
  • Crea Nuovo...