Vai al contenuto

dinozoff73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su dinozoff73

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speriamo nel 5 posto per eliminare Ronaldo e altri contratti pesanti e inutili
  2. Qui qualcuno pensa ancora al campionato ahahah con una squadra che in ordine non è riuscita a battere Verona,Crotone ,Benevento e a prendere 3 gol in casa dalla grande Fiorentina (se ci fosse stato ancora sarri al posto di Pirlo l’avrebbero giustiziato ) . Max si arriverà 4 o più facile dal 5 posto in giù rifacendo la squadra e salutando ovviamente Ronaldo e spero Pirlo. Ora sotto con i commenti ........
  3. Io penserei a Zapata x la prossima stagione al posto di Mario xké non può segnare sempre e solo cr7 serve qualcuno altro che la butti dentro e zapata mi sembra fra i più fattibili come possibili centravanti . Che ne dite?
  4. Certamente che sono contento anzi super contento solo che ero molto scettico.... tutto qui . E ora continuiamo così Fino alla fine !!!
  5. Scusa ma se non la penso come te devo stare zitto??? Esiste il diritto di parola mi sembra.
  6. A breve ci saranno sempre meno informazioni e la cosa finirà senza nulla di fatto......purtroppo!!!
  7. O il real ha già pronto il sostituto o resta lì con rinnovo a vita. Stiamo parlando del Real Madrid non del Bardonecchia! Sono loro che decidono ..... anche se ti chiami cr7
  8. Secondo me non c'è nessuna trattativa stanno facendo tutto i giornalai e così la borsa continuerà a schizzare fino a stasera. Dopo di che nel we ci sarà una smentita di marotta dicendo che nn c'è mai stata una trattativa. Risultato : la juve con l'incremento della borsa avrà i soldi per il Milinkovic Savic di turno e Perez uscirà allo scoperto con il rinnovo del secolo. 9/10 finirà cosi.!!!
  9. Secondo me witsel non è mai stato trattato dalla Juve ma è un'invenzione dei pennivendoli che sparano caxxate x tenere incollati i tifosi ai loro canali.
  10. Se arriva qlc sarà solamente cuadrado. ....... Se arriva .....
  11. se arrivano veramente 120 mln Pogba viene venduto ....su questo nn ci sono dubbi !!!
  12. Squadra in evidente fine ciclo..... Se vincerà il campionato sarà Solo X demeriti altrui!!!!!
  13. L'importante è che la squadra non si ridimensioni poi la alleni chi cavolo vuole!!!
×
×
  • Crea Nuovo...