Jump to content

dinozoff73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    188
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About dinozoff73

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io penserei a Zapata x la prossima stagione al posto di Mario xké non può segnare sempre e solo cr7 serve qualcuno altro che la butti dentro e zapata mi sembra fra i più fattibili come possibili centravanti . Che ne dite?
  2. Certamente che sono contento anzi super contento solo che ero molto scettico.... tutto qui . E ora continuiamo così Fino alla fine !!!
  3. Scusa ma se non la penso come te devo stare zitto??? Esiste il diritto di parola mi sembra.
  4. A breve ci saranno sempre meno informazioni e la cosa finirà senza nulla di fatto......purtroppo!!!
  5. O il real ha già pronto il sostituto o resta lì con rinnovo a vita. Stiamo parlando del Real Madrid non del Bardonecchia! Sono loro che decidono ..... anche se ti chiami cr7
  6. Secondo me non c'è nessuna trattativa stanno facendo tutto i giornalai e così la borsa continuerà a schizzare fino a stasera. Dopo di che nel we ci sarà una smentita di marotta dicendo che nn c'è mai stata una trattativa. Risultato : la juve con l'incremento della borsa avrà i soldi per il Milinkovic Savic di turno e Perez uscirà allo scoperto con il rinnovo del secolo. 9/10 finirà cosi.!!!
  7. Secondo me witsel non è mai stato trattato dalla Juve ma è un'invenzione dei pennivendoli che sparano caxxate x tenere incollati i tifosi ai loro canali.
  8. Se arriva qlc sarà solamente cuadrado. ....... Se arriva .....
  9. se arrivano veramente 120 mln Pogba viene venduto ....su questo nn ci sono dubbi !!!
  10. Squadra in evidente fine ciclo..... Se vincerà il campionato sarà Solo X demeriti altrui!!!!!
  11. L'importante è che la squadra non si ridimensioni poi la alleni chi cavolo vuole!!!
  12. se se ne vuole andare che se ne vada e anche veloce xkè sta tirando troppola corda!!! la Juve è esistita anche dopo Trapattoni e lippi quindi esisterà anche dopo conte punto.
  13. Conte ha uncontratto inscadenza nel 2015 quindi sta esagerando xkè se deciderà di andarsene metterà nella me.da la società che dovra trovare un allenatore nuovo con ilquale fare un mercato di rafforzamento in nemmeno 2 mesi dall'inizio della nuova stagione!!! se tt ciò succedesse in un'azienda che nn sia una società di calcio il sig conte anche se ha portato 3 scudetti verrebbe licenziato e citato x danni.
×
×
  • Create New...