Vai al contenuto

rdt

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2617
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di rdt

  1. Questo è tutto tranne che un professionista, oltre che neurologicamente limitato.
  2. Quelli che hanno dato tutto e nulla in più possono dare sono, Mandzukic, Kedhira, Rugani, se riuscissimo a liberarci di questi tre, tra stipendi e potenziale incasso da Rugani si può trattenere Higuain e prendere l'opportunità Icardi. Naturalmente prospettando altrove Kean. Qualcuno obietterà ma in attacco troppi galli nel pollaio, molti meno di quando in squadra c'erano Del Piero, Trezeguet, Ibra, Mutu e Nedved che di certo non giocava in fase difensiva
  3. Quelli che sanno giocare a calcio li vedi subito erano così anche altrove, quelli con i piedi montati al contrario lo erano prima continuano ad esserlo adesso.
  4. Quando e se mai dovesse servirmi un consiglio te lo chiederò, per adesso dispensati altrove.
  5. Mi schianto di risate quando si parla di grande squadra citando Cancelo, il chitarrista di Carrara, Pjanic e altri. Sono onesti mestieranti del pallone nulla di che.
  6. Giocatore scivoloso giocatore pericoloso. Per diventare uno da grande squadra quel modo di giocare lo deve eliminare proprio.
  7. Vi ricordate quando si aspettava con ansia quel bidone di Gabi Milito e poi ne prendemmo uno pure peggiore Andrade.
  8. Hai detto bene, be vengano i giocatori forti, e io torno a ripetere qui abbiamo fatto un investimento monstre, il più alto mai visto su un difensore se escludiamo gli scambi interni che fanno in premier spesso e volentieri strapompati nelle valutazioni, mi auguro diventi forte altrimenti facciamo il botto.
  9. Quel Real di coppe ne aveva vinta più di una, anche se non la vinse l'anno di Ronaldo perché eliminati da noi in semifinale, il concetto era che i dobloni si investono su quelli che cambiano le partite e infatti proseguendo sulla loro linea di coppe negli ultimi 20 anni ne hanno vinte 6, l'esempio Ronaldo, poteva essere Zidane, piuttosto che Figo, piuttosto che CR7, piuttosto che Bale. Che poi quella coppa vinta in modo rocambolesco sia stata per gran merito di Ferdinand avrei molto da ridire, visto che di finali ne giocarono altre e biglia ne videro poco ad esempio nelle due sfide col Barca.
  10. Fare gli spendaccioni, non sempre è sinonimo di grandezza, paradossalmente le due squadre più vincenti di questo nuovo secolo sono state create spendendo poco per gente poi rivelatasi fenomenale e spendendo il giusto per chi già fenomeno lo era.
  11. Ho sempre in mente una frase di Florentino Perez, dopo un United - Madrid in CL, loro hanno preso Ferdinand noi alla stessa cifra Ronaldo verdeoro, come è finita lo sapete tutti. Da quando seguo il calcio ormai diversi lustri, l'unico difensore fatto e finito che già a 20 anni era un fenomeno è stato Nesta, nemmeno Paolo Maldini che migliorò molto negli anni. Abbiamo assunto un rischio mica da ridere, spero con tutto il cuore ci abbiano visto lungo.
  12. dove c'è da menar il can per l'aia non manchi mai, che voglia che hai ragazzo e sopratt che entusiasmo che trasmetti.
  13. che dissentano lo pensi tu, Roberto Carlos dopo la cura Fabio Capello era un signor terzino in tutte le fasi e idem Marcelo post cura Mourinho.
  14. in modalità variegata sei sicuramente molto più utile alla discussione.
  15. lasciamo stare, e intanto è il 50° msg in cui ci fai sapere che non ti è piaciuta, assunto che noi non siamo tonti e abbiamo preso atto di quello che tu pensi, direi che sei ridondante.
  16. Ha detto non uso schemi negli ultimi 30 metri e ha aggiunto MA METODI. Non ha detto andiamo a zonzo.
  17. Un Paese di tuttologi, sanno di tattica, tecnica, managerialità, comunicazione, medicina, logistica, organizzazione, merchandising, marketing. Quanti talenti sprecati.
  18. Hanno continuato ad esaltarlo anche al Chelsea, anche perché in questi anni è l'unico italiano che nonostante tutto ha espresso un calcio europeo, e se Pistacchio non è un elemento a cui dar credito, di sacchi è risaputo che sono lustri che ha la fissa del bel calcio e non si fa problemi a fare complimenti o a fare critiche. Il primo anno di Conte, Sacchi passava il tempo a lodarci.
  19. Non vi pervade il dubbio, che chi si è preso a brutte parole con Allegri per motivi legati al gioco (Sacchi) esaltando spesso Sarri e chi lo elogia da anni (Pistacchio), continuino sulla loro linea anche solo per amor di coerenza.
×
×
  • Crea Nuovo...