Jump to content

deso

Tifoso Juventus
  • Content Count

    91
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by deso

  1. ecco, secondo me questo sarà il nocciolo della stagione, se Sarri riuscirà a tenere botta non dovremmo avere problemi in campionato e potremmo dire la nostra in Europa altrimenti........ sarà dura......
  2. Fra l'altro quando ha un po' di campo prende una buona velocità quindi credo renderebbe meglio partendo da dietro.
  3. secondo me il ruolo d'esterno destro non lo valorizza, io lo farei giocare a sinistra per sfruttare la sua velocità ma purtroppo non c'è spazio da quella parte a meno che non giochi mezzala anzi io per assurdo proverei la trasformazione a terzino
  4. Top, non devi spiegazioni a nessuno, tu come gli altri insiders meritate soltanto un GRAZIE grande come una casa!
  5. OH ECCO!! questa è l'ipotesi più veritiera di tutte le ultime pagine
  6. sarò un microcefalo ma io dico che se in campionato va male è per colpa nostra non per merito di altri......... il carro microcefali c'è??
  7. io non ne sono convinto...... sarà che oramai da......non ricordo più quanti anni sento in agosto che l'inter è la squadra che ha fatto un mercato fantastico, il migliore ogni anno, ma non credo che sarebbero neanche lontanamente al nostro livello. l'unico mio dubbio è legato ai molti cambiamenti che abbiamo fatto noi. Icardi non lo ritengo superiore tecnicamente (che poi bisogna vedere cosa si intende) però è uno che la butta dentro, ha le palle e secondo me (prenderò dei nomi) si può integrare benissimo con CR7, tanto più che se Cristiano manca ci vuole chi fa gol, togli il portoghese e chi ci rimane? Il Pipita tirato a lucido non lo cambio con nessuno ma ad oggi è un'incognita.
  8. Sarò matto ma a me di dove va Dybala non frega nulla, neanche se andasse a Milano.......... in campo vedrei meglio Iwando da noi che Dybala di la, peccato il troy-one che si porta dietro...
  9. invidio le tante certezze che avete sulle trattative avvenute fra club. non è riferito soltanto a te, ti quoto perché è l'ultimo messaggio che ho letto.
  10. chiaramente data la mia ignoranza in materia ( o meglio, in generale) non ho capito un tubo ma questo ragionamento di bilancio fa si che per una società sia più vantaggioso fare lo scambio con plusvalenza magari iper valutando anche l'acquisto piuttosto che vendere il giocatore solo per soldi? per esempio Dybala-Lukaku oppure Cancelo-Danilo? se si vorrei capire meglio il perchè..........
  11. guardala dal lato positivo................ Danilo ha una miglior percentuale croos assit di Cancelo
  12. non sono pratico di queste cose ma non si potrebbe interdire l'accesso solo a questa sezione a chi da contro agli insiders??
  13. Sono sincero............ non me lo aspettavo ........da te!
  14. in molti qui dentro vedono Conte come il Messia, che dove arriva fa miracoli, secondo me dopo 3 mesi di campionato lo ricoverano per stress.
  15. ottimo ragionamento che non fa una piega, bisogna però vedere se è merito tuo o delle birre!!
  16. sono convinto anch'io che i motivi siano questi ma, SECONDO ME, non ho prove ne spifferate ma è solo una mia sensazione, al primo posto ci metto come motivo qualcosa che non va fuori dal campo che unito al bisogno di plusvalenza ne fanno un dei vendibili. l'anarchia tattica e gli errori passati col tempo e l'esperienza potrebbero sparire
  17. anch'io, non è un'operazione che mi convince in toto ma evidentemente secondo loro è la migliore possibile, in alternativa chi vedresti come numero 9?
  18. salto di qualità forse no ma probabilmente miglioriamo alcune lacune tipo nelle ripartenze o nella capacità di interazione con CR7, un giocatore come il belga lo vedo più utile rispetto a Paulo, poi chiariamoci, non è in cima alla mia lista ideale ma probabilmente si vuole fare di necessità virtù. Marione, è avanti con gli anni e una stagione da titolare la vedo dura, il Pipa lo terrei ma evidentemente costa troppo.
  19. siete così sicuri che Duvan costi poco? visto gli ultimi mercati non sono sicuro che l'Atalanta svenderebbe Zapata a prezzo di saldo, sinceramente vista la plusvalenza che ci farebbe fare il Manchester, credo che sarebbe più conveniente fare lo scambio col belga che ha dalla sua molta più esperienza internazionale.
  20. oltre al bilancio e alle famose plus, anch'io credo che dietro questi nomi ci sia qualche problema caratteriale.
×
×
  • Create New...