Vai al contenuto

ad3a

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ad3a

  1. sperarci e' una cosa che puo' fare il tifoso che non conosce certe dinamiche. il DS deve essere consapevole che un trentenne come DC e' quello che e', cioe' non potra' mai essere titolare.
  2. ecco paratici che voleva fare affidamento su douglas costa da titolare, questa e' un'altra genialata, per esempio.
  3. meno male che non hanno speso una fortuna per prendere guardiola. sarebbe stato un bagno di sangue. cuadrado ha l'intelligenza calcistica di una nocciolina (e gli e' stato appena rinnovato il contratto). danilo e' un ex giocatore (e si sapeva dai tempi di manchester, ma noi gli abbiamo pure dato cancelo in cambio). emre can sta facendo il conto alla rovescia per la cessione, bernardeschi e' quello che e' (il gattuso dei trequartisti). rabiot gli danno 7.5 all'anno per fare il panchinaro e giocare alla play. gli unici decenti sono come al solito, le intuizioni del fu marotta. il fu marotta che andato all'inter l'ha risollevata. con paratici e' stato fatto il passo piu' lungo della gamba sull'onda dell'emotivita' dell'affare ronaldo, e se ne pagheranno le conseguenze.
  4. ha sbagliato robe fondamentali per un difensore, altro che due lanci in orizzontale. purtroppo per lui il difensore deve fare altro oltre alla chiusure di fisico. uno pagato 80 milioni che ne prende l'anno si presume lo sappia.
  5. purtroppo i riflessi di un 41enne sono quelli che sono. ma paratici quest'anno ha deciso di fare il fenomeno e riprendere buffon perche' e' amico di agnelli... e basta. anzi, deve fare il record di presenze in A. dato addosso a marotta per 10 anni, ora pero' i nodi vengono al pettine.
  6. come siamo primi? battendo in casa e nettamente la seconda direi, quindi piu' che meritatamente. come siamo primi in CL? facendo quasi 5 vittorie su 5, dopo aver abbondantemente rischiato di vincere a madrid dove l'anno scorso le abbiamo prese per 90 minuti. ah, ma st'anno l'atletico e' super scarso, ha solo preso un attaccante da 120 milioni.
  7. ah certo, primi nel girone di champions, primi in campionato. hey, non c'e' la squadra. mai osare dare colpe ai vari cuadrado, buffon e de ligt.
  8. cuadrado e de ligt evidentemente non sono ancora arrivati alla lezione di barzagli sui passaggi a c---o di cane orizzontali in area.
  9. rugani non ha mai avuto occasione di giocare titolare come sta facendo l'olandese, con fiducia incondizionata. al primo errore del genere rugani sarebbe finito in tribuna (come e' successo). de ligt ha 20 anni. rugani ha cominciato a giocare con la juve a 21 anni.
  10. se invece di chiamarsi de ligt si chiamasse rugani per un quarto dello stipendio, facendo le stesse partite, si sarebbe chiesto di impalarlo pubblicamente a centrocampo. intanto si predica tempo, gli errori sono sempre gli stessi, come le insicurezze. l'unica cosa di top finora ha lo stipendio.
  11. In genere quando si discute bisognerebbe evitare argomenti ad hominem (es. Criscitiello non puo' dire cose sensate a prescindere perche'...). A prescindere dall'opinione di Criscitiello, mi sembra un dato di fatto che la debacle della Primavera e' cominciata con la creazione della Juventus U23. E con la creazione di una situazione in cui la societa' fa mercato per la U23, e si ritrova a far giocare quei giocatori in Primavera, o viceversa, a seconda delle esigenze settimanali, senza visione. Tra l'altro, la U23 non sta dando chissa' quale apporto ad una visione complessiva della societa' in cui primavera - prima squadra - u23 si complementano ed alimentano (va bene, e' ancora presto, questo lo concedo), pero' ha dato un duro colpo alla situazione della Primavera. I meccanismi della Primavera non sono gli stessi dei professionisti. Pensare che la situazione attuale sia dovuta a giocatori che non mantengono le aspettative mi sembra piuttosto semplicistico e voler ridurre la complessita' del problema. Per esempio, la situazione del Milan Primavera ne e' la conferma.
  12. c'e' un interessante articolo di criscitiello, dove si fa notare che la debacle della primavera e' cominciata con la creazione della u23, e con il relativo caos di giocatori che una settimana stanno da una parte, la settimana dopo dall'altra. fa riflettere.
  13. stucchevole non e' un offesa, e' un aggettivo. stai criticando perche' "non aveva la faccia contenta", non perche' ha parlato per mezz'ora di lui (anche se fosse, sara' libero di parlare di chi cacchio gli pare alla sua conferenza di presentazione, di chi dovrebbe parlare? di allegri?) sant'iddio.
  14. madonna siete STUCCHEVOLI. ma da oggi in poi, fate capire, ad ogni scaccolamento, partiranno i commenti da zitelle acide?
  15. Guardiola ha dato la fisionomia al Barcellona, dei concetti di gioco che permeano tutto l'ambiente. Non e' stato solo un allenatore, e' stato L'allenatore che ha generato quel tipo di ambiente, quel tipo di concetto e filosofia. non si possono fare assolutamente paragoni con chi viene dopo. e' il motivo per cui e' stato preso al bayern monaco, per esempio, per cercare di cambiare la filosofia del Bayern (per inciso, non ci e' riuscito). e' lo stesso motivo per cui sarebbe andato alla Juve, per cambiare una filosofia di calcio a tutti i livelli. (non e' detto ci sarebbe riuscito, ma ci avrebbe provato). sarri che cambia?
  16. La borsa domani alle 9.05: "Come sto andando?" "Male per dio (cit.)"
  17. non era la stessa cosa che disse allegri durante una cena o un qualche evento ad un tifoso che lo incalzava? "viene quello di manchester?"
  18. Speriamo che non faccia la fine di Ventura con l'Italia. La prima panchina di blasone quando hai speso tutta la vita con una certa mentalita'...
  19. a livello complessivo, avrebbe avuto piu' senso mourinho, ed e' tutto dire.
  20. vai ormai persi totalmente i freni inibitori... il DS del Palermo saprebbe le richieste di Guardiola alla Juve per 750 milioni di mercato...
  21. ora mi raccomando vendere Cancelo al City per quattro soldi perche' se si fa una cavolata bisogna farla fino in fondo. E prendiamo Hysay.
  22. Tra l'altro seguendo la filosofia di Allegri quando parla Sacchi dovrebbe solo stare zitto ed ascoltare perche' Sacchi qualche vittoria giocando un gran calcio l'ha fatta, pure in Champions.
  23. quindi l'unica persona al mondo in grado di rivolgere domande al guru di Livorno e' Trapattoni che ha vinto piu' scudetti di lui? Tecnincamente era una domanda sulla Champions, quindi sia lui che Adani ne hanno vinte lo stesso numero.
×
×
  • Crea Nuovo...