Vai al contenuto

Magneto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Magneto

  1. A me fa pena... lui e gli adulti ridenti e gongolanti. Napulicchio folcloristico oggi o emulo di Gomorra domani non me ne frega una mazza. Penosi come sempre. speriamo che AdL venda tutti, poi venda il Nabule e che poi retroceda per primeggiare dove gli compete: le serie minori.
  2. Ma quale partita hai visto? per me ha visto quella con Lukazzo
  3. Ho visto la replica ora. Un nuovo caso Mayorga-CR7 non c’é quindi passano da Emre Can a Sarri con l’ebola, a Sarri separato in casa Juve con Martusciello vero allenatore. Rosicano a bestia. Non ho mai sentito un allenatore lamentarsi se la rosa è ampia.
  4. La testa di Allegri se l’è cucinata Agnelli. E per me sempre troppo tardi. Io sono fiducioso.
  5. Operazione assurda sotto il profilo tecnico, umano e caratteriale. Buffon è bollito da qualche anno. Buffon non è mai stato particolarmente intelligente, altrimenti non andava al PSG a fare il cretino di Tuchel. Buffon nello spogliatoio per la Champions ha fatto solo disastri: mi rimbombano ancora le parole ridicole dopo il Real contro l'arbitro, in questo caso lo Stile Juve era più simile ai piangina indaisti, neomelodici e riommisti. Inoltre non vorrei che farlo tornare a Torino sia il preludio di una cessione di Wojciech Szczęsny.
  6. A leggere certi commenti mi cascano le braccia. A leggerne altri mi cascano gli zebedei.... Dybala è un patrimonio della Juventus e lo cedereste perchè Allegri lo vedi a 40 metri dalla porta? Ci vuole coraggio, davvero coraggio... lo stesso di Allegri.... e qui mi fermo.
  7. il suo Mentore.... hai detto Hiddink... Galeone. Uno Zeman ante-litteram.
  8. Se questa è la sua professionalità rescissione del contratto ed ingaggio del successore da subito, se la scelta del nuovo allenatore non è stata ancora fatta prendiamo un traghettatore fino giugno (Lippi, Trap, Sousa, chi volete...), ma via... mandiamolo via.
  9. Ma è il Bologna o il Barcellona? ’sti pellegrini vogliono vincere perché la Juve sta facendo una partita ridicola. Ma Allegri non si vergogna ?
  10. Non per togliervi le soave illusioni ma Mario compie 33anni a Maggio. E lo vedo già dopo 20 minuti sudato fradicio ed in volto rosso come un billo (tacchino)... Dybala trequartista dietro CR7 duettando come sanno nel 4-2-3-1. Il resto è noia. i più forti in campo.
  11. Non promette nulla di buono per Allegri e il suo staff poco professionale.
  12. Prima di privarmi di Dybala (tuttocampista a 20 metri dall'area di rigore) mi libererei del vate livornese e proverei Paulino con un altro allenatore. Non ho mai creduto che i giocatori tutti contemporaneamente disimparino a giocare. Dybala a Madrid l'ho visto meglio che in altre occasioni di coppa sul piano dell'intensità. Uno dei migliori dopo CR7. Forse Mandzukic poteva essere il miglior partner di CR7, anni fa, nel pieno della maturità fisica, da un po' Marione è in calo fisico pauroso.
  13. Non aspettavano altro... in quel covo di indaisti perdenti e rosiconi. Ne portava via 3-4 e non per dire. Veramente tre o quattro giocatori dell'Atletico ma nessuno lo seguiva o entrava in area. Grazie Max per la lezione di calcio... di tattica... di grinta... Grazie ancora per aver umiliato Cristiano con una prestazione da 3^ Categoria ed una formazione improponibile che aveva solo uno scopo: lo zero a zero tanto caro a te e al tuo staff.
  14. Zuliani è un poveretto. Difende l'indifendibile. Chi ha augurato la morte della figlia di Simeone è un mentecatto. E i mentecatti non hanno maglia. Per il resto... le sue sparate da Regime Nord-Coreano contro il "tifo" Juventino scontento sono malsane, stucchevoli e fondamentalmente RIDICOLE. Chi nega che l'operazione CR7 sia stata fatta per vincere la CL, come ammesso da Andrea Agnelli (e non ce n'era bisogno) è un caccasotto, maniavantista, senza palle e soprattutto senza cervello. Serve pulizia nella Juventus. Da Allegri fino a questi tifosi da tv locale catapultati in ruoli più grandi di loro. Poi vi siete lamentai di Liguori o di Fede, etc etc.... Zuliani/Juve = Fede/Berlusconi
  15. La prima partita dell’annata cannata miseramente. Complimenti ad Allegri e le truppe cammellate.... Spero Agnelli lo sfanculi stanotte stessa...
  16. Ma quanto sei ridicolo tu e gli altri che per fare i fenomeni da tastiera e del Forum girare a vs. Pro la frase ASSURDA che dopo CR7 il più Tecnico, TECNICO, non il più intelligente, il più utile, il più duttile, è Mandzukic... Non capite l’italiano scritto e può essere... oppure vivete una mania di protagonismo. Vi arrampicate sugli specchi come Gatto Silvestro. Fate le supercazzole tra di voi, i soliti noti, che così ve la suonate e ve la cantate. bravi bravi... i grandi conoscitori del calcio... ma che fanno a pugni con la grammatica o il loro cervello.
  17. Che ci vuoi fare... sono fatti così. presuntuosi e girafrittata. alcuni permalosi. altri dovrebbero pure consultare il dizionario considerato che non conoscono il significato della parola “tecnico” . Io metterei i piu tecnici e forti in campo. Sono gli altri a doversi preoccupare degli equilibri.
  18. 1. Il plurale non serve. 2. Se uno dice che Mandzukic é il giocatore più tecnico dopo CR7 in questa Juve dice una minchiata e prescindere. 3. di anni ne ho 54, pensa te.... 4. Nessuno parlava di intelligenza del calciatore ma di tecnica. 5. Addirittura nel mondo.... già il tuo mondo. 6. Non dispiacerti per me di quello che pensi, dici e scrivi me ne frega meno di zero.... visto il presupposto. 7. Ciao ciao Gatto Silvestro...
  19. Mandzukic il giocatore più tecnico dopo CR7 quando in squadra hai anche Dybala, Bernardeschi, D.Costa, spero solo che Allegri quando lascerà la Juve si porti Mandzukic e Khedira e magari qualcuno di voi la cui presunzione é oltre il livello di guardia. ”le truppe cammellate....”
  20. Folle... Sì va be’ Vuole la tecnica e poi mette Mandzukic a fare il tornante per coprire più che offendere. La carta di identità vale pure per lui.
×
×
  • Crea Nuovo...