Vai al contenuto

Magneto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Excellent

Su Magneto

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

210 visite nel profilo
  1. Higuain si è pentito subito della scelta Milan secondo me. Non gli tiro la croce addosso. Il Milan è con le pezze al c**o e l’hanno costretto ad andarsene non potendo tornare alla Juve. Piatek fuggirà pure lui. Lo aspettano come il Salvatore della Patria, ma non è scarso come volete far credere qui. Anzi a me piace.
  2. Piantek non è male. La Polonia lo vede come il nuovo Lewandosky. A me piace e la valutazione di 50.000.000 può essere pure corretta visto l'età, ma secondo al Milan me non possono permetterselo e Preziosi aveva interessi con Berlusconi non con questi ex-milanisti improvvisati dirigenti con le pezze al cuXo, stretti tra il FPF e i debiti di Mr.Li, i giocatori da riscattare che se non li riscatti non portano nulla in più alla rosa. Non ci costruisci nulla. Butti solo via denaro. Che non hanno. L'operazione Higuain è palesemente da DEMENTI. Mi dispiace per Gonzalo ma si è reso subito conto che del Milan che fu non è rimasto nulla e lo stesso è valso per Bonucci.
  3. Il vero guaio che non lo sai nemmeno tu come avete fatto a fare triplete. E lo pagate ancora adesso... e lo pagherete ancora per molto tempo. Vincere e difficilissimo, rivincere praticamente impossibile tranne per la Juve. Vivete un passato di un'unica vittoria infarcito di complotti e la juve-ruba. Il presente lasciamo perdere, il futuro è con i cinesi. Io non sarei tranquillo. Anzi se fossi stato Indaista mi sarei suicidato. Ricordo ancora Marmotta e SSSanetti in tribuna che spiegavano a Zhang come funziona il fuorigioco... Ecco questo è il tuo Presidente... con l'orologio da 200.000 euro ma sempre un cinese arricchito è.
  4. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Kessie ha fatto un'entrata scomposta con piede a martello sulla tibia. Espulsione giusta. Ai Milanisti scoppia la testa quando ci incontrano. Pensano di essere top d'europa invece sono come il Foggia con più scudetti e coppe.
  5. Tranquilla. anche il calcio lo hanno inventato gli inglesi, ma chi se ne frega: non sono mica i migliori al mondo. E poi gli spaghetti solo De Cecco
  6. Lo stesso Capello che ha detto che che gli Scudetti di Cartone furono una comica (testuale), decisi in fretta e furia da G.Rossi (intertriste), in spregio di regole e regolamenti per far fare la CL alla terza qualificata?? La parola giusta è COMICA e quando penso agli intertristi mi viene sempre da ridere: vedete fenomeni dove non esistono, complotti che solo voi potete individuare con a capo sempre la Juve (degli Agnelli, di Boniperti, di Moggi, di A.Agnelli), senza considerare che siete sempre stati una società ridicola senza nerbo ed attributi che si sbraca per un Recoba ricoprendolo d'oro come fosse Zidane, la cui più grande paura è che la Juve vinca la CL, non capendo che forse se la Juve vincesse la CL avrebbe un comprensibile appagamento, lasciando ad altri (sempre forse) la possibilità di poter ambire a vincere lo Scudetto, sempre che gli altri trovino assetti societari decenti, tecnici affidabili, giocatori di rendimento e soprattutto uomini. Sarà un piacere vedere come pure Marotta si metterà a 90° per il duo Icardi-W.Nara altrimenti la sua permanenza all'Inter sarà più corta di quella di W. Sabatini, bruciato sull'altare dell'Interismo più ottuso e soprattutto senza quattrini... Chiudo. Zim Zum Zang ed il Gruppo Suning hanno i soldi? Costruiscano uno Stadio di Proprietà, senza abbindolare voi poveri tifosi su chiacchiere su uno Stadio condiviso con i Bilanisti: un anacronismo anni '30 che vi relega al livello più basso in Europa. Sempre che i soldi siano veri e non artifici contabili e giravolte azionistiche della Borsa Cinese....
  7. Vuoi fare le supercazzole con un toscano? Sai che il tuo Interismo ti fa essere lo zimbello di Italia? Perculati da una soubrette Argentina vip sui social ed il suo sottano Maurito che per vincere qualcosa dovrà cambiare casacca oppure spremervi come un limone senza vincere nemmeno una coppetta Italia. Chiedi auiuto a Voltaire, anche se con voi servirebbe Sigmund Freud.
  8. Carissimo Ospite. L’ultima Inter che aveva dei giocatori forti ed una connotazione di gioco era l’inter “Tedesca” del Trap. Tutte le altre erano collezioni di figurine allenate da tecnici modesti sia il post-cartonato Mancini che il vostro idolo Mourinho. La Juve quando ingranerà davvero, cioè quando conterà, la vedrete con il binocolo 20x. Nessuna squadra in Italia può stare poco sotto questa Juve.
  9. Arrivabene sarà il nuovo AD della Juve?

    Sicuramente tu. Vai a fare polemica con qualcun altro che gli “impuniti” li sopporto poco. passo e chiudo
  10. Arrivabene sarà il nuovo AD della Juve?

    Il benzinaio con la barba incolta AD farebbe diventare Cobolli Gigli come Moggi. I Ferraristi sono lo stesso male della Ferrari: ottusi e complottasti.
  11. Arrivabene sarà il nuovo AD della Juve?

    Speriamo non parta proprio
  12. Arrivabene sarà il nuovo AD della Juve?

    In Ferrari un emerito incapace. E non vedo perché dovrebbe essere addirittura AD in Juventus. Tra i quadri delle società del Gruppo non esiste un profilo migliore ? Credo proprio di sì.
  13. Magari ha ragione lui... si ricorderà quelle degli anni '80 o '90.... e la testa gli si è fermata lì. Ma oggi tra la Juventus e le altre sia come Società che come Rosa c'è un abisso che non potrà essere colmato in modo pulito ma solo con qualche "artificio calciopolaro". Ai Maravigliosi, i Cartonati, i Riommisti si sono aggiunti i Napulisti. Nemmeno se unissero tutte le rose e mettessero 11 giocatori in campo potrebbero impensierirci. Non ho mai visto tanta differenza. Dovranno inventarsi qualcosa di sporco. In Società invece di fare i superiori dovranno tenere le orecchie tese e gli avvocati pronti.
  14. Invece anche la prima è molto grave: occupato / spartito. Una "cosa" che da "poltronissimo della RAI" conosce bene.... Insinua che la Juve ha suoi uomini nel VAR e che di conseguenza la ns. società opera con degli Juventini al VAR. A tutti i VAR, non solo quelli delle nostre partite... un vecchio cavallo di battaglia dei nostri nemici (i cartellini a comando, i gol e rigori negati a chi ci insegue...) ma "attualizzato" con le nuove tecnologie. Campionato falsato/irregolare quindi. Una querela ed una segnalazione ad AIA e FIGC sarebbe doverosa anche perchè costringerebbe i due organismi federali con le spalle al muro ed il buffone a piagnucolare in qualche trasmissione parlando di folclore e chiacchiare da bar, recepite al bar e riportate.
×