Vai al contenuto

Magneto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

130 Excellent

Su Magneto

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

296 visite nel profilo
  1. La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

    L’unico modo per non far mettere piede a certa gente allo Stadio è alzare i prezzi oltre il dovuto.
  2. Già a LVI Messi e Ronaldo non basterebbero; vorrebbe pure Ramos, Godin, Rakitic, Modric, Marcelo, Kroos, Kane e Mbappè.... Povero... altrimenti gli tocca fare le nozze con i fichi secchi.
  3. Mi sembra chiaro. Gli Allegrers dicono già che per il successore di Allegri vincere “solo” gli Scudetti sarà un fallimento Per fare meglio dovrebbe fare Triplete mentre a me per fare meglio “mi basta” una CL... Se parliamo di soli risultati Se parliamo di schemi e di gioco (il bel giUoco a sfottere lo lascio ciancicare agli Allegreres) per fare di meglio ci vuole poco anche e soprattutto coniugandolo con i risultati.
  4. Io spero che le vedove di Allegri scappino fuori molto prima. sarebbe già un bel passo avanti.
  5. Male che vada a farli giocare da soli senza schemi, dopo Allegri, non sarà un trauma. Gasperini potrebbe essere un buon piano B. La Juve con CR7...
  6. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    A leggere certi commenti mi cascano le braccia. A leggerne altri mi cascano gli zebedei.... Dybala è un patrimonio della Juventus e lo cedereste perchè Allegri lo vedi a 40 metri dalla porta? Ci vuole coraggio, davvero coraggio... lo stesso di Allegri.... e qui mi fermo.
  7. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    il suo Mentore.... hai detto Hiddink... Galeone. Uno Zeman ante-litteram.
  8. Amen. Ma a me interessa adesso. E non sono il solo. D'altronde gli Allegrers che si stracciano le vesti perchè moviamo critiche al suo non-gioco, non-grinta, non-schemi, non-forma-fisica, etc etc, saranno i primi a sputacchiarlo appena non sarà più il nostro allenatore (vivaddio). Come è successo per Conte... pari pari... Sinceramente questo suo integralismo fine a se stesso dove sacrifica ogni forma di schema, anche una parvenza di schema, sull'altare del risultato è veramente frustrante. Spero che se ne vada il prima possibile, ma non faccia la querelle di Ranieri... che rimase attaccato ai cogXioni per l'ingaggio come un Ventura qualsiasi. A me sembra palese che gioco+giocatori aumenta esponenzialmente le possibilità di vittoria finale in CL. Perchè il campionato non è in discussione nemmeno con Giampaolo o Malesani
  9. Se vuoi salvare la CL sì. Il campionato lo vinci anche giocando da cani come oggi. Con nessuno in panchina ed autogestione é Scudetto, ma la CL no.
  10. Se questa è la sua professionalità rescissione del contratto ed ingaggio del successore da subito, se la scelta del nuovo allenatore non è stata ancora fatta prendiamo un traghettatore fino giugno (Lippi, Trap, Sousa, chi volete...), ma via... mandiamolo via.
  11. Sono pippe perchè LUI li fa giocare. Se mettesse dentro i più forti e cercasse di farli giocare per vincere e non per lo 0-0-Speriamo-gli-avversari-sbaglino-così-un-gol-lo-faccio, forse anche le "pippe" sarebbero meno "pippe" se giocassero quando sono in forma facendo quello che sanno fare.
  12. C'è chi gioca contro l'Allenatore?

    Non è insolente. E la logica di certa utenza del Forum. Invece di giocare contro Allegri, dovrebbero fargli la fronda. Dargli il suo iPad e farlo giocare a Candycrush dal lunedì al sabato. La domenica mette il vestito buono e si siede in panchina.... ma lì finisce, che poi è quello che forse fa veramente, spippola con Allegri Tactics tutta la settimana, ma poi prima e durante gioca con la tombola per mettere 11 uomini in campo senza arte, nè parte. Messi sotto dal Bologna e salvati dal rinvio "buffo" dopo un cross sbagliato di Matuidi ed un rigore in movimento di Dybala. Se aspettava Marione doveva aspettare parecchio...
  13. A fine anno? Magari prima.... parecchio prima. E più bollito lui di Mandzukic. Se non avessimo dei giocatori ben oltre sopra la media che risolvono le partite (per lui) sarebbe già saltato da qualche anno. Gli "Allegrers" colpiscono ancora!
  14. C'è chi gioca contro l'Allenatore?

    Hai ragione. Purtroppo per noi. Senza Dybala solo cacciucco ci può giocare.
×