Vai al contenuto

Pio_15

New Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Pio_15

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. O probabilmente il giudice vorrebbe fare rigiocare la partita e tutto usando il buon senso, ma é proprio quel referto che non permette tutto ciò. Per questo stanno prendendo tempo approfittando della sosta per cercare in tutti i modi come fare... Diciamo che i nuovi positivi sono un bene e un male. Un bene perché potrebbero permettere il cambio della regola e quindi fare partire la squadra senza permessi dell'ASL locale; Un male perché anche altre squadre non vorranno giocare e per non fare scontente tutte si permette di rinviare tutto il possibile e questo implica che la fanno passare anche al Napoli. Insomma é strano 0rendersi tempo anche se avessero voluto solo rinviare la partita usando il buon senso e facendo finta di niente. Sembra palese che hanno qualche problema a farlo.
  2. a quanto pare il camion è bloccato a caianiello, bisognerà aspettare in serata sicuro troppo tardi per l'annuncio delle 5.
  3. eh ma... il buon senso... serve comprensione e uno strappo alle regole dai.
  4. su kiss kiss napoli già stanno mettendo le mani avanti dicendo che hanno i dati dei positivi ai tamponi in esclusiva, e alle 16 ci sarà una riunione straordinaria perchè oggi si supereranno i 550 contagiati. situazione gravissima isola di Ischia. quindi serve responsabilità da parte di tutti.
  5. secondo me si finirà che al Napoli verrà conteggiato come se avesse usato il jolly e la partita verrà rinviata.
  6. @diMarzio.... lo sai che la tachipirina cinquecento de ne prendi due ... diventan mille.....
  7. Che siamo in buoni rapporti grazie mille anche se sono un vecchio utente che ha perso la registrazione quando il forum è migrato. Beh di sicuro il Real deve avere qualcosa in mano per non far troppo rimpiangere Ronaldo, oramai i giocatori non sono più come una volta, non hanno paura di cambiare squadra ogni anno...
  8. Ciao a tutti, io sono convinto a questo punto che se veramente Ronaldo è un giocatore della Juve, verrà presentato appena finirà il mondiale di Neymar. CR7 alla Juve libera Neymar al Real.
×
×
  • Crea Nuovo...