Jump to content

MONARCH

Tifoso Juventus
  • Content Count

    445
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MONARCH

  1. “Isso” conosce le regole del giuco del calcio della FIGC a memoria ma non mi sa dire quanti scudetti ha vinto la Juve... E dà le patenti... insulta... impunito.
  2. Preferivo se Paratici studiava da piccolo Moggi alzando la voce. Comunque trovo difficile che l’arbitro si sia inventato tutto di sana pianta. Dobbiamo pensare più ai fatti di campo e meno a queste cagate al limite del gossip. Pretendere correttezza ed uniformità di giudizio non è fare il napulicchio prescritto.
  3. e se ti dicessi che la mano del difensore é davanti a quella di Morata che, quindi, lo tiene in gioco?
  4. Nonostante gli evidenti errori arbitrali a nostro sfavore che non vengono minimamente stigmatizzati dai media servi di chi lo sappiamo benissimo, anche chi li vota lo sa, non riesco a non essere ottimista. Abbiamo una Juve giovane e ringiovanita e sono proprio i senatori che devono lasciare il passo agli altri. I Bonucci, i Chiellini e i Buffon un passo indietro, grazie. Siamo inesperti ma volenterosi di provare qualcosa di nuovo. sono e resto fiducioso
  5. Nonostante gli evidenti errori arbitrali a nostro sfavore che non vengono minimamente stigmatizzati dai media servi di chi lo sappiamo benissimo, anche chi li vota lo sa, non riesco a non essere ottimista. Abbiamo una Juve giovane e ringiovanita e sono proprio i senatori che devono lasciare il passo agli altri. I Bonucci, i Chiellini e i Buffon un passo indietro, grazie. Siamo inesperti ma volenterosi di provare qualcosa di nuovo. sono e resto fiducioso
  6. Sarebbe sufficiente per me se al primo rigore che ci assegnano “inventato” o il primo gol data con fuorigioco “non visto” la nostra società facesse la voce grossa con i media ricordando come fossero passati in cavalleria gli episodi con Crotone e Verona. Chi? Nedved o Paratici.
  7. Ieri sera mi è piaciuto. io lo vedo giocatore a tutta fascia: ha fisico, forza, gamba e tiro. Bernardeschi uomo regalato agli avversari, quindi da cedere a Gennaio.
  8. diciamo che non è un grezzo come Antonio Conte. O colorito come Allegri. È più Ancelottiano come atteggiamento. Alzare la voce non porta autorevolezza e carisma.
  9. per chi diceva che Pirlo era passivo ed era Tudor il vero allenatore in campo.
  10. Io vorrei vedere Dybala al posto di Ramsey dietro a Morata e CR7.
  11. ingeneroso Vuoi dirmi che la Dynamo di Kiev che è l’ossatura dell’Ucraina è più scarsa del Crotone? A Crotone un arbitro con manie di protagonismo con l’Omino al Var ci hanno negato i tre punti che erano meritati cresceremo
  12. Chiesa è un upgrade rispetto a D.Costa. E a turno sulla destra o sulla sinistra Cuadrado e/o Alex Sandro sanno arrivare sul fondo e crossare. Chiesa può giocare sia a destra che a sinistra e qualche gol nei piedi ce l’ha.Io non mi lamenterei. Arthur tocca molto la palla ma la nasconde e non la perde mai. Bentancur deve ritrovarsi ma ci conto ad occhi chiusi. Ramsey sta dappertutto. Rabiot fisico e corsa, un po’ irruente ma ci sta. Lasciamo all’Inter e alla sua rosa di vecchietti i favori del pronostico e di far credere loro di avere il cc più forte d’Italia e uno dei più forti al mondo
  13. avere i colpi (e solo quelli) non significa essere un giocatore da Juve. Altrimenti Recoba sarebbe stato fortissimo invece era uno da colpi estemporanei. Io voglio di più.
  14. per me difendiamo sempre a 4 con Cuadrado che scala dietro e quando tornerà Alex Sandro lo farà sulla sinistra. la difesa a tre o a quattro è un falso problema che è ben diversa dalla difesa a 3-5 di Antonio Conte.
  15. Buona Juve e buona partita. Ottimo Morata. Buonissimi Chiesa e Ramsey. Bene anche Cuadrado. Non bene Bentancur ma recupererà, perché è forte. Danilo attento. Chiellini rotto. E ha rotto. Demiral meglio nel secondo tempo. Bonucci insomma. Prima o poi capirò chi è Kulusevski perché non capisco la sbornia qui che moltissimi utenti hanno per lui. Impalpabile. A volte assente. Bene Pirlo con Cuadrado a Dx e Chiesa a Sx.
  16. Meglio Frabotta a destra che Cuadrado. sull’altra fascia un tempo Chiesa e un tempo Cuadrado
  17. Il tempo perso (oltre tre minuti e mezzo) è servito per questo: mostrare un unico fotogramma, quando andrebbe valutata anche tutta l'azione, perchè magari la palla viene toccata da Cuadrado 2-3-4 fotogrammi prima con Morata che è in gioco. Non una Juve brillante, ma sono e resto fiducioso.
  18. Non parlo mai di arbitri, ma il rigore e l’espulsione sono ridicoli. Contento per Morata, schifato dai più, qui. bene Arthur: la palla non la perde mai. sicurezza Bentancur. Chiesa scavalla e sbaglia qualcosa, ma crescerà. Kulu si incaponisce a volte, ma qualche numero ce l’ha. Menzione per Frabotta e Portanova: rinforzi di qualità. io sono tranquillo.
×
×
  • Create New...