Jump to content

Giova54

Tifoso Juventus
  • Content Count

    114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Excellent

About Giova54

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualcuno di Voi si ricorda dell'altra semifinale dei Mondiali del 1982 ? Francia-Germania. Tre a zero per i francesi nei supplementari e risultato finale 5-4 ai rigori per la Germania. Vi ricordate cosa disse Platinì a fine partita ? "E' stata una emozione incredibile. Siamo stati dei polli ? No, siamo stati grandi". Signori ! questo è Adrien Rabiot; non a caso da me soprannominato:"Il bohèmien". Vedete; quando lui si infastidisce perchè sbaglia sei passaggi su dieci o quando provoca un rigore che poi costa alla squadra magari un turno di coppa, sembra quasi che non gli importi. Non è che sembra: proprio non gli importa !!!
  2. Finalmente le Nazionali ! Così Szczesny potrà tornare ad allenarsi con l'allenatore dei portieri della Nazionale Polacca !!!
  3. Arthur deve sposarsi al più presto. Magari con una tizia che si chiami almeno Maria Lourdes de Jesus de Compostela. Voglio vedere se certi episodi poi si ripetono.
  4. Filippi VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! Devo scrivere altro ? Vabbè, vi sottopongo la mia ultima barzelletta. "Avete presente Mimì Mattiere ? L'attrice diversamente alta che interpreta JOSEPHINE ANGE GARDIEN ? Spete cosa gli ha regalato il suo fidanzato per il compleanno ? Un HUMMER H2 !!!!".
  5. Giova54

    RITORSIONE

    Voglio vedere chi andrà a Udine a fare tre gol e due pali.
  6. Giova54

    RITORSIONE

    Bellezza mia. Ne basta una di ritorsione. Infatti i giocatori del Bari dopo quel 0-6 furono con Fascetti protagonisti di un periodo che i tifosi baresi ricordano con rimpianto: la vittoria contro l'Inter e altre.
  7. Giova54

    RITORSIONE

    Vediamo se ho capito bene. Se dei giocatori alterano il risultato di una partita per le scommesse o per far esonerare un allenatore è, quasi accettabile, regolare, conforme mentre se lo fanno per altri motivi allora è un'utopia ? Vita mia. Memori della piazzata di qualche anno prima i giocatori del Bari si sono rifatti facendo, volutamente, perdere la prima di Fascetti per 0-6.
  8. Giova54

    RITORSIONE

    Luce dei miei occhi; sto parlando di Filippi; quell'incompetente che attualmente ricopre il ruolo di allenatore dei portieri della Juventus.
  9. Giova54

    RITORSIONE

    No, mio adorato. Se fossi del 54 mi sarei già incatenato ai cancelli della società per protesta
  10. Giova54

    RITORSIONE

    Il pizzo lo hanno pagato ricoprendo d'oro quei bidoni di Ramsey, Bentancur, e Rabiot.
  11. Giova54

    RITORSIONE

    Vi ricordate quando Eugenio Fascetti insultò davanti alla telecamera i giocatori del Bari che stavano entrando negli spogliatoi dopo una partita ? "ladri ! barboni !". Qualche anno dopo Fascetti divenne allenatore del Bari iniziando, peraltro, un ciclo di risultati storico. Eppure come finì la sua prima partita da allenatore del Bari ? Se la memoria mi assiste fù uno 0-6. Ora, dichiaro con la massima serenità, lucidità e coerenza di cui sono capace che il risultato di Juventus-Empoli è in realtà una ritorsione dei giocatori della Juventus contro i dirigenti di mercato della Società. Questi idioti che ci hanno messo un'eternità a prendere Locatelli ed è arrivato fuori forma e che hanno fatto passare CRgarage come un egoista e ingrato. Filippi VATTENE !!!
  12. Giova54

    Filippi

    VATTENE !!!
  13. E' carne per plusvalenza. Io, invece, spero che giochi maluccio così almeno abbiamo un centravanti di ruolo in panca.
×
×
  • Create New...