Vai al contenuto

Zico1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Zico1982

  1. potevano dirlo 2 anni fa che non avrebbero piu offerto nulla...una manfrina assurda
  2. l'ha detto AA...Dybala nega
  3. a Dybala non hanno offerto nulla
  4. se paghi un DeSciglio 2 mln e ovvio che un giocatore "normale" piu giovane ne chieda molti di piu ....
  5. Anche loro strapagati....ma questo non mi tocca, sono dell inter
  6. 2 mln per DeSciglio...sono tantissimi soldi...vai a vedere in Serie quale terzino prende 2mln di stipendio...
  7. 2 mln??? questi sono fuori....e si lamentano se quei giocatori che fanno la differenza ne chiedono molti di piu
  8. non credo...non perchè non sia degno o altro, ma credo che Chiesa deve prima guarire e secondo me, ci vorrà un annetto per tornare come prima...Poi mi sembra che Chiesa abbia trovato parecchie difficoltà con Allegri...vedremo
  9. e chi devo tirare in ballo?....leggi tutto e poi commenti
  10. E un limite grandissimo, non sapersi adeguare....
  11. almeno era un maestro e puo sicuramente dare dei consigli...Allegri cosa gli deve dire??
  12. gia mi immagino la Juve del prossimo anno con Jorginho al centro, sinistra Rabiot e destra Zakaria...cioè una cosa inguardabile, ma tipicamente Allegriana
  13. ottimo un paio di anni fa...oramai non ha senso prenderlo, non parliamo di un Pirlo che anche oltre i 30 anni era un fuoriclasse
  14. perche vale poco...il meglio lo ha dato oramai, non capirei un acquisto assurdo come questo
  15. devi avere un maestro per Locatelli...chi glielo insegna a fare il play basso? comunque concordo, Jorginho sarebbe un errore gravissimo prenderlo
  16. mettici anche Jorginho...e questo dovrebbe essere il play della Juve??
  17. Spero proprio di si...
  18. ma c'è ancora una partita con la nazionale??
  19. a parte che Dybala secondo me non sa nulla di nulla....se ne occuperà il suo avvocato.
  20. a parte le prime partite, ma diciamolo che questo sta salvando il c...o ad Allegri...
  21. per me si ritira a fine stagione...mi sembra anche ora
  22. infatti ne abbiamo avuto una marea di punizioni da tirare....ah no
×
×
  • Crea Nuovo...