Vai al contenuto

Zico1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22231
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Zico1982

  1. Secondo me lo pensano gia in tanti...
  2. Guardiola meno parla meglio è
  3. siamo gia usciti dalla CL per una cosa del genere...do you remember??
  4. dico solo che nelle due partite contro il porto è stato il peggiore in campo...e mi sembra che il traguardo era di livello.
  5. il problema è che in questo momento forse solo 2 squadre se lo possono permettere
  6. troppo poco...oramai giochiamo in 10 con lui in campo...pensa solo a segnare, non pensa ne a passarla ne niente...cosi una squadra non puo avere successo
  7. chine se gli dici che non si punterà piu su di lui, che si farà le sue panchine e verrà sostituito se gioca male vedi come se lo cerca lui il suo club da 30mln...
  8. Ma questo Ceferin non parla mai di Perez?? Non lo insulta, non lo calcola neanche...a me sembra una cosa assurda
  9. Ma non si era detto che Arthur è un potenziale Top??
  10. una ne ha tirato, Ronaldo ne ha tirati 70!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...