-
Numero contenuti
22228 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
2
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Zico1982
-
Boh, De Paul lo trovo bravino...ma io spero veramente che andiamo a prendere uno piu forte offensivamente.
-
a vent'anni almeno dovrebbe avere delle carateristiche particolari, magari velocissimo, tiro forte, dribbling ubriacante ecc...Kulu non ha nulla di particolare è tale rimarrà...
-
strapagato...questo rimane ancora 4 anni...ennesima str...ta di Paratici
-
Non escludo che possano fare bene...ma secondo me serve sicurezza, basta esperimenti.
-
Non sono buoni neanche per questo
-
Tutti allenatori che non hanno mai vinto niente...Questi non hanno una grande pressione, non sono obbligati a vincere...c'e tanta differenza
-
se prendi uno di questi devi garantirli anche un mercato sensato...altrimenti è inutile prenderli
-
se viene zidane ti chiederà anche delle garanzie tecniche...non credo che verrà se poi si ritrova Ramsey e Bernardeschi sul campo di allenamento
-
Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Cestino
mi sa che lo vedremo presto in qualche studio televisivo...fare l'allenatore non è cosa sua -
e i vari Rabiot, Arthur e Ramsey li vendono?? a chi?
-
Zidane sa benissimo cosa lo aspetta alla Juve....
-
prima devi trovare uno che se lo prenda a Ramsey...
-
adesso hai Arthur per i prossimi 5 anni...bell'affare
-
Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Giovanissimo, grande esperienza in Serie A, Nazionale....mi sembra il minimo?? -
Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
secondo te adesso ti comprano Kantè, Modric, Kroos è Mbappè?? Dai siamo seri....finitela di sognare, ripeto per l'ennesima volta che l'acquisto Ronaldo ha fatto male a tanti -
Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Kulu 40 mln, locatelli 20??? -
Oramai dipende tutto dalla società, rimane Nedved? rimane Paratici? rimane Agnelli? Questa situazione insicura in società, secondo me, è anche la ragione perchè Pirlo è ancora il mister della squadra...
-
direi altra dirigenza e altri tempi...Allegri l'hanno mandato via perché Paratici ha preso in mano il progetto futuro esecutivo e secondo lui Allegri non andava bene, e probabilmente era anche cosi...solo che poi si è presentato con Sarri...il resto è storia. Bastava scegliere un altro allenatore (hanno preso quello piu improbabile)
-
Zidane una scommessa??
-
Prima di venire a torino un Zidane detterà le sue condizioni...mi sembra un profilo solo per questo.. Non è uno Yes Man come Allegri
-
Zidane non c'entra nulla con Pirlo...
-
ma secondo te arriva Allegri e si ricomincia a vincere?? se prima non vendi Ramsey, Rabiot, Berna, Sandro, Ronaldo o Dybala, Morata ecc...non vai da nessuna parte...poi devi anche acquistare bene altrimenti ricominci di nuovo....
-
ovviamente no, ma preferisco Zidane ad Allegri...alle stesse cifre
-
i certo, Allegri viene da noi per pochi soldi secondo te?? Questo chiederà come minimo la cifra di Conte... E poi la minestra riscaldata non funziona mai..
-
sarebbe la fine della CL....povero Ceferin.
