Vai al contenuto

Zico1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22226
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Zico1982

  1. Bonucci spero di non vederlo piu in campo con la fascia da capitano. Morata non lo toglierei mai, uno che crea spazi importanti con i suoi movimenti. Preferisco un vero play davanti alla difesa come Locatelli del sopravalutato Savic.
  2. Lo definiscino un codardo...Il gol preso è imperdonabile.
  3. si è vero, hanno fatto degli acquisti mirati purtroppo pero hanno deluso le aspettative. Succede
  4. e che dovrebbero fare?? AA voleva andare alla Ferrari, avete capito perchè è dovuto rimanere alla Juve?
  5. su 4 tempi ci hanno messo sotto in 3...meritatissimo la loro qualificazione
  6. Continuate ad ignorare la parita in portogallo...ci è andata pure molto bene...
  7. e un giocatore troppo egoista...Questo secondo me non ha dormito perche Chiesa li sta rubando il palcoscenico ultimamente...infatti ieri quando Chiesa non li dava la palla l'ha sgridato subito si è lamentato subito...tipico Ronaldo
  8. il problema che nessuno puo acquistare...e le nostre zavorre si rifiuteranno ad andare in altre squadre che non possono pagare il loro stipendio altissimo
  9. Il real ha avuto un crollo perche anche loro hanno finito il loro ciclo...invecchiano anche loro
  10. Io spero ancora che questo si ritira a Dubai per qualche annetto...altrimenti la prossima stagione sarà ancora peggio di questa
  11. Il Real non aveva la squadra costruita intorno a Ronaldo...sarebbe veramente troppo limitante. Hanno vinto perche avevano tanta gente forte in squadra che anche senza Ronaldo vincevano
  12. Mi aspetto il rinnovo fra un po insieme a quello di Chiellini...futuro assicurato. Arriverà anche Depay come attaccante aggiunto...ci sarà da ridere per i prossimi anni
  13. questo è vero...nessuno di questi ti risolve i problemi...qui c'è da ricostruire mezza squadra, specialmente a cc.
  14. e si sapeva...era bello avere in squadra il giocatore piu famoso ma il calcio è uno sport di gruppo. La Juve vinceva senza questo tipo di giocatore...un operazione assurda
  15. Pirlo mi ha deluso tantissimo...zero coraggio a panchinare qualche senatore, zero coraggio a panchinare Ronaldo...il risultato di queste decisioni assurde sono zero titoli per quest'anno. Eppure pensavo che si fosse reso conto, gia sabato abbiamo fatto la prima partita decente dell'anno senza CR7, Bonucc e Chiellini...
  16. se tutto il budget se ne va regolarmente per Ronaldo è chiaro che non riesci a comprare gente forte...mi sembra logico. Non è un caso che da quando lui è a Torino la Juve è peggiorata. Squadra impostata totalmente su di lui. Tutti devono giocare per lui, è assurdo
×
×
  • Crea Nuovo...