Vai al contenuto

Mediterraneo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20379
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    38

Tutti i contenuti di Mediterraneo

  1. E' subentrato in una situazione complicata. Lo considero un dirigente davvero molto capace, un anno di ambientamento si concede a tutti. Ma questa estate DEVE fare la differenza anche lui
  2. La sensazione è che si sia arrivati alla fine del rapporto stavolta. Vedo lui stanco di stare alla Juve, tanto quanto l'ambiente è stanco di lui. A fine stagione rimane solo 1 anno di contratto, quindi probabilmente ci sarà la separazione (impossibile pensare ad un rinnovo e molto difficile che si vada ad iniziare una stagione con un allenatore in scadenza) Chi arriverà dopo lo sapete già...visto che è li che sta aspettando da mesi solo che la nostra panchina si liberi.
  3. Chi è che mi ha svegliato? Mi sono addormentato alla fine del primo tempo di Lecce -Juventus...che è successo nel frattempo?
  4. Non importa se alla fine dell'anno vinceremo lo scudetto o non lo vinceremo. La cosa veramente importante è una sola: È tornata la JUVENTUS.
  5. Scopro solo ora che Allegri raggiungerà con il Frosinone le 400 presenze con la nostra panchina. nel corso del campionato supererà anche Marcello Lippi diventando così il secondo allenatore per numero di presenze di tutta la nostra storia (Secondo solo a Giovanni Trapattoni). Traguardo che si aggiunge ai 6 Scudetti, 3 supercoppe Italiane, 4 Coppe Italia e ad aver riportato la Juve in finale di CL per 2 volte, Massimo Allegri è uno degli allenatori più importanti della oltre centennale storia della Juventus. E questo è UN FATTO.
  6. Amici comuni mi hanno detto che hai tolto la gigantografia di Adani dal salotto e che vuoi metterci quella di Varenne. Se non è un indizio questo..
  7. Ma è possibile che si cerchino pretesti assurdi, solo per cagargli il c**** anche dopo un 6-1?
  8. I risultati di quest'anno, ma soprattutto il "clima" della squadra quest'anno, mi fa pensare che l'anno scorso c'era qualcuno che remava veramente di brutto contro il mister per provare a farlo saltare. Ora la squadra è unita sotto il suo allenatore e si vede. Poi si può giocare bene, si può giocare male, si può vincere o perdere, ma quest'anno almeno siamo una squadra...12 mesi fa la situazione era molto ben diversa
  9. Anche il BVB comunica di non essere disponibile per la SuperLega
  10. Sarà interessante dal punto di vista comunicativo vedere come i club diranno apertamente di aderire alla SuperLega rispetto all'Uefa.
  11. Il discorso della piattaforma streaming globale è grossa grossa...avranno contro tutte le Paytv, Sky, Dazn, Fox Sport, Bein sport ecc..
  12. Per come gira il mondo Va da se che faranno almeno 2 tier 1 Gratis (magari nemmeno in HD) infarcito di pubblicità e uno a pagamento, senza.
  13. E' ma partirà tra 3 anni... la stanno presentando ORA. SU YOUTUBE.
  14. alle 12 diretta di A22 su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=HxJZk01R_Xo
  15. Ma assolutamente No. Fino a ieri forse ti potevo pure dar ragione, ma dopo oggi l'UEFA non ha un c**** da mettere sul tavolo delle trattative.
  16. Florentino Perez Presidente del Mondo. Non a caso somiglia a Vincenzo De Luca
×
×
  • Crea Nuovo...