Jump to content

Il Bianco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Excellent

1 Follower

About Il Bianco

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

477 profile views
  1. Esterno alto che non c'azzecca niente con il nostro gioco..ed è un giocatore assolutamente inaffidabile dentro e fuori dal campo. Non ha niente a che fare né con il nostro gioco né con una squadra di alto livello.
  2. Dipende se è basso o alto. A difesa schierata ci puo' stare... ma se si trova uno contro uno a 40 metri dalla porta è morto, ormai non ha piu' il passo per difendere in una certa maniera... si è visto anche ieri un un'azione o due.
  3. Se trovi un'avversario con un'ala dx di quelle cattive, Chiellini finisce con il c**o per terra un'azione su due. Se poi ha un minimo di campo aperto è proprio morto. Attenzione... se si gioca cosi' aggressivi poi i due centrali devono essere bravi in campo aperto... perchè senno' si rischia grosso.
  4. Se Ronaldo non pressa devo mettergli vicino qualcuno che lo faccia. Se Pirlo non corre me ne frego e metto qualcuno che vorrà per lui. Ma alla fine i conti devono tornare. Inoltre non vedo l'aspetto psicologico. Ronaldo vuole giocarle tutte... è una buona idea mettergli vicino un coetaneo che vuole giocarle tutte pure lui?
  5. Io la penso esattamente come te. E' un affare che mi convince ben poco. Spero di sbagliarmi...
  6. L'ideale sarebbe un under 26 da 40/50 + 3+ bonus a stagione. Praticamente il costo di Suarez o forse anche di meno
  7. Aggiungerei dinamismo. Perchè se Matuidi era uno che correva, McKennie è piu' bravo nel recupero palla ed ha piu' fisico. Oltre ad essere migliore tecnicamente.. ma questo è scontato.
  8. Eh ma allora qui il livello è piu' alto di quanto pensassi
×
×
  • Create New...