Jump to content

Il Bianco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    252
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Excellent

1 Follower

About Il Bianco

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

176 profile views
  1. Nessuno rallenta il gioco come lui, 9 volte su 10 la passa indietro. Uno con la sua esperienza dovrebbe cercare di aiutare la squadra quando è in difficoltà attraverso giocate di personalità a costo di prendersi qualche rischio... invece la gioca sempre facile sperando che ci pensino gli altri. Giocatore che fai a capire se sta giocando oppure no. Matuidi, seppur con i piedi quadrati, almeno è sempre nella partita. Khedira appare ogni tanto e poi scompare.
  2. Se non ricordo male Sensi arrivo' al Sassuolo grazie a noi. Piu' o meno nello stesso periodo abbiamo bloccato lui e Sturaro. Com'è andata a finire lo sapete tutti. Al di la' del fatto che Sensi sia o no da Juve mi sembra sia lampante l'errore fatto.
  3. Bravi!!!! Avremmo potuto venderlo ed incassare pure dei soldi
  4. eh pazienza. Cio' non toglie che Mandzukic sembra fuori dalle scelte di Sarri
  5. Secondo me, senza Allegri, il campo lo vede con il binocolo. Dimostrazione ne è il fatto che in amichevole non ha mai giocato nel suo ruolo ma solo cambio di Ronaldo a partita in corso... giusto perchè non c'era nessuno da metterci.
  6. Attenzione pero' che l'allenatore è Sarri e non Allegri. Preferisce di solito puntare su di un'idea di gioco e non cambiarla in ogni partita.
  7. Piu' che altro abbiamo una rosa che, soprattutto davanti, non ti permette di avere 2 giocatori per ruolo ma devi sempre spostare qualcuno. Spero che qualcuno veda il campo con il binocolo.
  8. Ecco. Aggiungo anche che, per esempio, 3M a Rugani sono un po' troppi..
  9. Boh.. vediamo alla fine del mercato ed i rinnovi della prossima stagione. Qui ormai mi sa che puo' succedere di tutto
×
×
  • Create New...