Jump to content

Can-Can

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,243
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Can-Can last won the day on April 2 2020

Can-Can had the most liked content!

Community Reputation

1,326 Excellent

About Can-Can

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,181 profile views
  1. Vergognoso! È solo calcio alla fine, si vince e si perde come in ogni cosa della vita. Davvero patetico il livello che si è raggiunto in nome di "far bella figura con gli amici al bar"....
  2. per me in un ipotetico scambio col Barça, da quest'ultimo potremmo massimo tirar fuori un Dembelè per Dybala stop!
  3. come terzino sinistro io andrei a Valencia per prendermi Josè Gaya....poi non so!
  4. La Juve degli anni 30' era veramente una corazzata in stile Grande torino degli anni 40'....ma i nostri si sono persino portati a casa un mondiale, avendo ben 9 giocatori in rosa...che mostri dovevano essere!
  5. Difensore mostruoso vista l'età. In più ci ritroviamo anche con Demiral che se si riprende bene dall'infortunio sono azzi amari per tutti, difesa di ferro per almeno 5 anni(i 10 anni purtroppo non esistono ).
  6. hanno aspettato Lazio-Bologna ora potranno sospenderlo e dare la vittoria a chi si trova al primo posto sefz
  7. allora l'Inter ne farà una in più durante una settimana senza impegni europei....non capisco perchè dobbiamo essere noi gli svantaggiati e a loro tutti i vantaggi.
  8. all'Inter visto il fatturato ci sta. Noi abbiamo superato i 500 mln è stiamo ancora alla disperata ricerca di plusvalenza...
  9. è la stessa cosa. l'errore è continuare con la solita strategia delle plusvalenze ad hoc ad ogni sessione di mercato...finchè si continua con sta roba, chiunque metti a delegare, commetterà sempre errori. Chiunque va in difficoltà.
  10. Concordo! abbiamo bisogno di gente che vuole vincere a tutti costi. Kulusevski è uno! punterei decisamente su altro...tipo Savic se vuole vincere e fare il salto di qualità
  11. Bro per curiosità cosa allenano gli allenatori dei ragazzini? Tanti anni fa quando andavo alla scuola calcio, più che scuola mi insegnavano a come abbattere un avversario con le maniere forti..... Da lì ho mollato il calcio giocato, ma parliamo di più di 15 anni fa...
  12. Mi piace sempre di più. Cattivo al massimo in campo, molto irruento certo ma è dovuto al suo modo di giocare e all'età ma che roba però......gran centrale.
  13. l'ho visto un pò di volte, giocatore con un dinamismo incredibile, pressing asfissiante, grande copertura, manca in zona, ma per il tipo di giocatore sarebbe l'ideale da mettere dietro le spalle di Ronaldo, cosi da permettere a quest'ultimo di risparmiare energie nel tornare in area. Al contrario di Matuidi poi, i piedi sono molto buoni.
×
×
  • Create New...