Jump to content

Can-Can

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,338
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Can-Can last won the day on April 2

Can-Can had the most liked content!

Community Reputation

781 Excellent

About Can-Can

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

605 profile views
  1. Fosse vero sicuramente è ben accetto! La famiglia è la famiglia!
  2. Eh lo so che dovevo star tranquillo, ma quando si è in casa senza possibilità di muoversi per raggiungerla, l'ansia e la paura ti prendono come niente purtroppo.
  3. Ciao Bro. Alla fine è andato tutto bene, l'hanno riaccompagnata alle 2.30 di notte a casa, ora si farà la quarantena in casa, stamattina sono stato a parlargli tramite Skype è mi diceva che era preoccupata quando gli avevano detto se era in grado di tornare casa da sola(li mortacci loro!!!), Poi fortunatamente la soluzione è stata trovata ed ora la preoccupazione sarà solo il mangiare, perché essendo negata in cucina, gradirebbe che suo fratello li portasse cibo già pronto o che non ci voglia niente per cucinarlo(li mortacci sua a lei in questo caso ) . Cmq in generale sta settimana da incubo è ufficialmente finita, adesso si spera finisca in generale da ogni parte. Io personalmente ho bisogno tremendamente di rilassarmi perché mentalmente sono distrutto da tutto quello accaduto...
  4. l'Italia avrà tanti difetti ma questi livelli credo che non li raggiungerà mai(per fortuna).
  5. I geni hanno risolto fortunatamente per loro. Dopo le Mezzanotte e mezza un ambulanza di un altro ospedale l'accompagnerà a casa con tutte le cautele del caso dove inizierà la quarantena, si sono resi conto della cazzata che stavano per compiere sti folli!!! Li mortacci loro, la nottata si è andata a farsi f***e per sta storia!!! Ringrazio di cuore la dottoressa che anche stavolta ci ha messo lo zampino.... No guarda na barzelletta.... In America si è lasciato morire un 16enne perché non aveva l'assicurazione medica e in Inghilterra invece si butta la gente convalescente per strada per liberare posti letto??? Osceni!!!!
  6. Secondo loro una donna in convalescenza deve tornarsene a casa da sola a Londra di notte?????? no dai non facessero ste s********e che passano GUAI!!!!!!
  7. domanda che ho fatto! risposta? non disponibili posti manco li e le ambulanze sono impegnate. No guardo se alla 23 non mi dà una buona notizia qui veramente.........EH!! Secondo loro una donna in convalescenza deve tornarsene a casa da sola a Londra di notte?????? no dai non facessero ste s********e che passano guai!
  8. ma subito! siccome la dottoressa mi ha detto di aspettare che trovano la soluzione aspetto, ma se mi viene a dire che i vertici dell'ospedale non sanno come portare a casa una paziente, sono dolori ATROCI!!!!! Intorno alle 23 mi faranno sapere.......pregassero di aver trovato la soluzione sti folli abomini!!!!
  9. Aspetto che mi dica se hanno trovato una soluzione perché sennò guarda mi rivolgo al consolato veramente è poi li porto in tribunale!! Sti pezzi di M***A!!!
  10. no guarda sono imbarazzanti, vergognosi!!!! appena me lo ha detto sono esploso!!!! mi chiamerà per farmi sapere se ha trovato una soluzione, no perchè qua finisce male per loro! spero per loro che hanno trovato una soluzione!!!
  11. Aggiornamento improvviso ragazzi. Cioè sono fuori di testa! hanno deciso di dimettere mia moglie tra poche ore, hanno un disperato bisogno di posti letto è dato che considerano ormai guarita mia moglie, hanno deciso di dimetterla subito. Il problema è che da sola non può ancora tornare a casa da sola lì mortacci loro figli di p..... mio cognato è impegnato al pronto soccorso e non può accompagnarla anche volendo, si era liberato ieri mattina per portarla in casa....come c**** fa che è ancora in convalescenza di notte a Londra? La dottoressa ha fatto di tutto durante la giornata ma purtroppo non può far nulla (neanche lei può) dato che è decisioni dei piani alti ma porca miseria ladra....... Che sia maledetto quel Boris Johnson del c****....
  12. fa bene, li il premier si è pure permesso di dire che se ci saranno 20 mila morti andrà bene.....ma come si fa? menefreghismo puro, uno schifo!
  13. Altro aggiornamento. Stamattina ho potuto nuovamente vederla e parlarci meglio con lo smartphobe, è ancora provata dai giorni passati ma sta molto meglio. Gli ho fatto vedere i piccoli dato che moriva dalla voglia di vederli è mi ha assicurato che non si sente più male, solo stanca e un po' provata per via dei farmaci. Domani verrà dimessa e poi quarantena in casa lì. Per il ritorno a casa se ne parla in estate. Essendo una cittadina inglese non so se la Farnesina permetterà il rientro quando farà rientrare gli italiani dall'estero, non avendo cittadinanza italiana ufficiale ma passaporto si, dovrebbe valere anche per lei.....boh mi informerò più avanti perché di queste cose burocratiche ci capisco zero, ora sono solo contento e sereno che tutto sia finito bene, spero di poterla riabbracciare quanto prima che ne ho bisogno.
  14. Mamma mia....mi spiace Bro. Spero sia solo febbre leggere è basta a tuo zio. Non se ne può più di sto c**** virus......
  15. Ciao bro. tutto positivo amico. La dottoressa mi ha chiamato nel tardo pomeriggio solo per dirmi che se la situazione è questa, potrebbe uscire venerdi, perchè hanno un necessario bisogno di posti letto con i respiratori e se ora come ora mia moglie sta bene con febbre ormai sparita e respiro a livello normali, nel giro di due giorni potrebbe essere dimessa per poi fare i classici 15-20 giorni di quarantena a casa, li ovviamente. La situazione può cambiare da un momento all'altro, per ora la situazione è questa, li in inghilterra non sono neanche vicini al picco....
×
×
  • Create New...