Jump to content

ConteVlad (ex Paul6)

Tifoso Juventus
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About ConteVlad (ex Paul6)

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quando abbiamo preso Sarri ho pensato: finalmente vendiamo Pjanic e prendiamo 1 regista vero,Spinazzola arerà la fascia cm ai tempi dell'Atalanta, CR7 tornerà a giocare da 9 come al Real. Ora bisogna capire se il mercato è solo colpa di Paratici & fattore plusvalenze oppure Sarri ha toppato la rosa al 1anno...
  2. Con lui e Rabiot abbiamo finalmente muscoli e qualità a cc. Rodrigo è na bestia, recupera una marea di palloni,li smista velocemente ed ora inizia anche ad inserirsi meglio.
  3. Rugani utile al momento quanto Pinsoglio. Da vendere al primo che ci casca,anche sotto i 20mln. Inizio a pensare che Demiral possa davvero giocare al posto di De Ligt fino al ritorno di Chiello. Ci manca troppo in squadra 1dif come lui, forte in marcatura e veloce nei recuperi. Analizzando i gol subiti col turco in campo si nota subito la maggiore incidenza im difesa.
  4. Speriamo bene, cifre esorbitanti per uno che ha giocato benino finora ma niente di fenomenale. Anch'io ho guardato qualche partita del Parma dalla curiosita',non mi ha mai impressionato-tranne a sprazzi col Bologna. Servire assist a Gervinho a campo aperto e con gli spazi che ha 1squadra come il Parma è molto +facile che farlo con CR7 ed Higuain. Inoltre anche lui è quasi solo mancino, iniziamo ad avere troppi giocatori incisivi con una sola soluzione di tiro.
  5. Pjanic è ritornato quello degli ultimi anni, un peso morto a cc. Col solo Bentancur a proprorree qualcosa è dura, serve partire subito nelle prossime partite con Ramsey (nn puo' essere questo il suo livello) o D.Costa. Un Rakitic o Eriksen sarebbe davvero gradito a Gennaio. Nn si presentassero con Paredes....
  6. Ottima partita oggi, Immobile annullato. Ha chiuso un paio di contropiedi davvero pericolosi. Demiral e Bentancur unici positivi in questa finale.
  7. Con l'unico cc decente in campo, Bentancur, stavamo vincendo e rischiando quasi nulla. Uscito Rodrigo abbiamo perso tutti gli equilibri, E.Can poi è peggio di Khedira in questo modulo. Speriamo che l'infortunio di Rodrigo nn sia niente di grave.
  8. Fuori E.Can con Berna mezzala sx e Ramsey treq. Poi Dybala per CR7 se nn si sveglia nei primi 15min. P.s. cmq gran 1tempo del "nostro" Romagna. Sempre considerato il miglior profilo uscito dalla primavera,molto +forte di Rugani.
  9. CR7 deve tornare a giocare come al Real,in area da 9 classico. Nn rende in questa posizione,dall'anno scorso è piuttosto chiaro questo problema. In Italia non vi sono i spazi della Liga,oltre a nn avere giocatori come Marcelo ed Isco su quella catena di sx. Khedira è davvero 1mistero ogni anno che passa. Una sostituzione persa ad ogni partita, per 1ora di camminate in campo. Ora nn prova + quei suoi inserimenti,unici pregi delle sue prestazioni. A gennaio lo venderei per provare fisso Berna in quel ruolo,così risolviamo 2problemi in rosa.
  10. Higuain fondamentale con queste difese chiuse,è l'unico che offre tagli e profondità. Bentancur e Cuadrado davvero ottimi nel 2tempo.
  11. Matuidi (pure ammonito) e khedira subito fuori per Berna e Pipita. Forza Mauriziooo
  12. Nel Salisburgo quello che finora sta giocando meglio di tutti e' il suo compagno di attacco: Hee-Chan. Giocatore davvero interessante questo coreano, possiede tecnica/visione di gioco e sta pure segnando bei gol. Potrebbe essere un profilo alla Son piu' mobile.
  13. Ieri sontuoso,ha chiuso tutto là dietro. Unico errore in quel contrasto con Lautaro. Le sue prestazioni valgono ancora di piu' considerando che deve coprire anche il lato dx con Cuadrado o Danilo. Con Juan si vede come lo stia "dirigendo" in campo, spiegandogli gli errori che fa ogni tanto in copertura.
  14. Di questo passo dovremo "promuovere" sto Mota Carvalho come vice Higuain. Dybala è ormai tutto tranne che un attaccante. Nn punta piu' l'uomo e nn prova nessun tiro :-( Poi con CR7 la compatibilità è davvero minima. Mario presto in campo mi sa.
  15. Demiral mi sta piacendo. Ci garantisce gli anticipi ed aggressivita' persa con l'infortunio di Chiello. Solo +soft in area,ormai fischiano tutto (sec me nn era rigore cmq).
×
×
  • Create New...