Jump to content

Christopher D. Morgan

New Member
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About Christopher D. Morgan

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday March 13

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ⠀belly of the beast

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forse avrei dovuto dire mezzi campioni. Buoni eh, per carità, ma nulla di veramente speciale.
  2. Eh ma guai a dire che sono dei mezzi giocatori. Sono assolutamente dei TOP mondiali ed è per questo che ogni club TOP si sta strappando i capelli per comprarli.
  3. Nel recente periodo si è mai sbagliata una cessione? Fiducia incondizionata alla società.
  4. Dybala ha problemi economici che lo hanno fatto sbandare, poverino nel senso che sta per perdere la causa con Triulzi per 40 mln... la storia è che lui quando viene in Italia firma con Triulzi un contratto sia per dargli la procura (procuratore), sia per 10 anni per la gestione dei diritti d'immagine. Triulzi gli dà tipo 2,5 milioni e se lo assicura. considerate che per Dybala allora erano un botto di soldi, prendeva pochissimo al Palermo. Quindi accetta. Dopo di che, ad un certo punto il fratello decide di diventare lui il procuratore di Dybala, e dice a Dybala di cacciare Triulzi. Triulzi allora dice: ok, il procuratore lo fa tuo fratello, io non voglio una lira, però ricordati che abbiamo ancora il contratto di 10 anni per la gestione dei diritti d'immagine. Quello vale. "OK" "OK" Dopo di che, Triulzi (la società di Triulzi) gli fa concludere un contratto milionardio con la Puma. Paulo lo firma. Poi ad un certo punto, sempre il fratello, gli dice "Lascialo perdere Triulzi, ti porto io i soldi veri, firma con Adidas che ti pagano il doppio!". Dybala in quel periodo gioca per diverse partite con le scarpe nere e oscure il logo Puma. Di fatto, contravvenendo al contratto firmato con Puma. Puma allora fa causa a(lla società di) Triulzi. E gli chiede 40 milioni. Vince. Triulzi li chiede a Dybala. Dybala va dagli avvocati Juve a chiedere un aiuto, disperato. Gli avvocato gli dicono "Che c**** di aiuto vuoi, la perdi, transa!". Il fratello gli consiglia ancora di non transare e di andare in causa, che l'avrebbero vinta. E ora arriverà la mazzata. Quindi penso che accetterà un'eventuale offerta dello United o del Paris saint-germain che gli daranno un sacco di soldi. Ecco il messaggio originale, non ricordo l’utente però...
  5. Manovra geniale di Paratici: Pellgrini è un '99 con una grande forza mentale (ha già superato due brutti infortuni) ed ottima atleticità. Guardando nel giardino delle altre big si può notare come la formula titolare + giovane promessa sia la più diffusa (eccezion fatta per il Man. City che sappiamo avere soldi infiniti). Sicuramente dispiace per Spinazzola - ancora giovane (26 anni) e predisposto al sacrificio: un trattore. Tuttavia, da un lato puramente economico è una mossa strepitosa che va ad alleggerire i conti oltre che a spianare la strada per altri colpi siano essi la non-cessione di Cancelo, la vendita di Higuain o l'acquisto di Pogba. Sempre fiducia nella società, benvenuto Pellegrini!
  6. Un mercato con Rabiot, Ramsey, Demiral, Trippier e Icardi IN con Khedira, Matuidi, Mandzukic, Higuain e Cancelo OUT non lo vedrei affatto male. Se prendessero Chiesa io sarei molto felice perché è giovane, italiano e con un grandissimo potenziale.
  7. Scrivo per la prima volta solo ora - sono un utente nuovo (vi seguo da inizio Maggio) e sono venuto alla conoscenza di questo forum grazie ad un commento di un utente sulla pagina della Juventus di SoFifa. Innanzitutto vorrei fare i miei più calorosi ringraziamenti ai vari insider che non taggo per non intasare: TOP, Vegtoo (riprenditi), Juventus1992, Ciruzzo, Crocop, PInobianconero ed Avatar. In secondo luogo ai vari mod e a Shaithana per il mantenimento di questo spazio nel quale chi è più informato di noi può passarci notizie GRATUITAMENTE. Ho piena fiducia nei vari insiders e ho rischiato tutto con continui sfottò dei miei amici per la questione di Guardiola per cui mi dispiace molto leggere di persone che vengono qui solo per fare flame inutile. Vorrei solo dire che per ogni troll c'è un utente che vi ringrazia e stima per tutto quello che fate. Grazie.
×
×
  • Create New...