Jump to content

Christopher D. Morgan

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Excellent

About Christopher D. Morgan

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday March 13

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ⠀belly of the beast

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Assurdo lo scambio Kurzawa x De Sciglio. Il primo è un altro propenso all'infortunio oltre ad essere meno duttile del secondo. Prenderlo vorrebbe dire che Pellegrini farà la fine dei Mandragora e Orsolini della situazione...
  2. Bolliti come Dani Alves che è stato il migliore da noi? La classe non invecchia mai, il corpo lo fa.
  3. Quanto avrei voluto fare lo scambio Marcelo per Alex Sandro l’estate di Cristiano Ronaldo... Un terzino meraviglioso.
  4. Non capisco la pesantezza di alcuni utenti su Eriksen. È un buon giocatore, ma gli tremano le gambe nelle partite importanti.
  5. Se Paratici “rubasse” - parola tanto amata dai mononeuronici - Eriksen dalle mani di Marotta, scambiandolo con Emre Can, e conseguente plusvalenza, sarebbe fantastico. No Vidal, No Eriksen e Spinazzola in dubbio porterebbero alla solita uscita poco diplomatica di Conte e alla riapertura del circo di Milano. Scene meravigliose.
  6. Florentino Perez, con le sue ultime dichiarazioni, spiana la strada alla Juve per Pogba.
  7. Pépé paga il peso del prezzo della sua cessione. Non è così terribile come viene descritto. In Italia, con la sua fisicità, farebbe molto bene in un 4-3-3.
  8. È un buon prospetto in un Lione allo sbando. Io personalmente non spenderei tutti i soldi che chiederanno per lui, non mi piace il suo essere mingherlino. Tra l’altro Ndombele sta facendo pietà agli Spurs. Mi fido poco del Lione. In Francia sarebbe da prendere Camavinga ma è già dura mi sa. Al Rennes sta dominando.
  9. Effettivamente impossibile anche su FIFA, parlo per esperienza personale... Davvero non trovo terzini all’altezza. Per caso sai se la Juve ha nei propri radar Joakim Mæhle?
  10. Magari Castrovilli. A me piace parecchio. Domanda stupida, Chiesa da terzino destro come lo vedreste, malissimo?
  11. Christian Eriksen? L'acca non saprei. Il biondo, per me, è Mertens a zero.
  12. Secondo me non è male come panchinaro. Nonostante l'età è ancora determinante; un lusso dalla panchina. Per di più conosce già Sarri ed il campionato italiano. L'unico problema è che vorrà un contratto pluriennale che ci porteremo alla morte.
×
×
  • Create New...