Vai al contenuto

Polio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Excellent

Su Polio

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Adesso possono pure chiudere, le m er d3 sono state sistemate
  2. Pressing zero, intensità zero, presenza in area avversaria zero, fase difensiva zero. che caxxo fanno durante la settimana? p.s. Douglas Costa enorme bidone
  3. Costa o è infortunato o fa cagher. Ma per molti è uno forte mah
  4. Quando l’acrobata muore i pagliacci continuano lo spettacolo ... fottetivi voi e i mln che guadagnate e parlo di tt il carrozzone.
  5. ci sono decine di virologi che stanno perdendo la voce nel dire state a casa, spostatevi solo per lo stretto necessario. mi spieghi a cosa servono i commenti come il tuo? Sei esperto di cosa?
  6. Capisco quello che dici, ma un lavoro a provvigione è un lavoro commerciale dove incontri gente ti sposti etc etc penso sia pericoloso per se e per gli altri.
  7. Stanno stanziando anche soldi per eventuali crisi. Poi ognuno decida se è meglio la sua salute o il suo stipendio si fa x dire in casi come quello prospettato da te.
  8. Magari gli operativi no, gli uffici lavorano da casa. Comunque hanno dovuto ricorrere all’estrema ratio perché nessuno ha rispetto per se stesso e gli altri.
  9. ci vuole la dittatura per un Paese a maggioranza menefreghisti furbi e farabutti.
  10. se sei medico, infermiere, fdo... se lavori in un bar o in un ufficio fuffa si sopravvive lo stesso se non apre.
  11. Il famoso buonsenso di chi vuole scuole chiuse, lavoro da casa per motivi di sicurezza. E poi affolla locali, piste da sci, centri commerciali, spiagge, va ad incitare la squadra e tt quello che si può fare pur di non stare attenti. Ci vorrebbe qualche anno di dittatura perché ci sono tanti troppi stolti.
  12. lo avevamo capito non c’era bisogno di ribadirlo.
  13. Guarda che se resti senza una partita non ti casca il mondo sotto i piedi. non mi stupisce perché si è arrivato a questo, un popolo di irresponsabili senza arte né parte.
  14. Salvini è al 30% poi dai social capisci perché. Trattasi di decisione prefettizia rappresenta lo stato sul territorio locale. Apritelo in caxxo di libro ogni tanto.
  15. È arrivatu uacchiu stuartu va fancvlv a chitemmuartu
×
×
  • Crea Nuovo...