Vai al contenuto

Polio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Polio

  1. Adesso possono pure chiudere, le m er d3 sono state sistemate
  2. Pressing zero, intensità zero, presenza in area avversaria zero, fase difensiva zero. che caxxo fanno durante la settimana? p.s. Douglas Costa enorme bidone
  3. Costa o è infortunato o fa cagher. Ma per molti è uno forte mah
  4. Quando l’acrobata muore i pagliacci continuano lo spettacolo ... fottetivi voi e i mln che guadagnate e parlo di tt il carrozzone.
  5. ci sono decine di virologi che stanno perdendo la voce nel dire state a casa, spostatevi solo per lo stretto necessario. mi spieghi a cosa servono i commenti come il tuo? Sei esperto di cosa?
  6. Capisco quello che dici, ma un lavoro a provvigione è un lavoro commerciale dove incontri gente ti sposti etc etc penso sia pericoloso per se e per gli altri.
  7. Stanno stanziando anche soldi per eventuali crisi. Poi ognuno decida se è meglio la sua salute o il suo stipendio si fa x dire in casi come quello prospettato da te.
  8. Magari gli operativi no, gli uffici lavorano da casa. Comunque hanno dovuto ricorrere all’estrema ratio perché nessuno ha rispetto per se stesso e gli altri.
  9. ci vuole la dittatura per un Paese a maggioranza menefreghisti furbi e farabutti.
  10. se sei medico, infermiere, fdo... se lavori in un bar o in un ufficio fuffa si sopravvive lo stesso se non apre.
  11. Il famoso buonsenso di chi vuole scuole chiuse, lavoro da casa per motivi di sicurezza. E poi affolla locali, piste da sci, centri commerciali, spiagge, va ad incitare la squadra e tt quello che si può fare pur di non stare attenti. Ci vorrebbe qualche anno di dittatura perché ci sono tanti troppi stolti.
  12. lo avevamo capito non c’era bisogno di ribadirlo.
  13. Guarda che se resti senza una partita non ti casca il mondo sotto i piedi. non mi stupisce perché si è arrivato a questo, un popolo di irresponsabili senza arte né parte.
  14. Salvini è al 30% poi dai social capisci perché. Trattasi di decisione prefettizia rappresenta lo stato sul territorio locale. Apritelo in caxxo di libro ogni tanto.
  15. È arrivatu uacchiu stuartu va fancvlv a chitemmuartu
  16. Io comincerei a portare a casa la finale di coppa Italia, mi terrei il jolly del match da recuperare perché a quel punto i giochi potrebbero essere già fatti e da un inferno potrebbe diventare in fuocherello.
  17. L’amico di Bottino e di Arcore. Che la memoria corta Italica ha assurto a giornalista di livello super partes ... vai avanti tu che a me viene da ridere
  18. perché dovrebbero, sono sfiancati dalla partita col barca, hanno giocato ieri, non brillano fisicamente nè per gioco. Avrebbero modo di riposare in vista del campionato senza di metto una partita nella tosta e con prescrittese riposata. i napoletani ti rendono la mano solo per fotterti
  19. Al video di CR7 in cui venivano informati che li avremmo aperti come cozze di mare. Se la sono fatta sotto
  20. si sono cuciti uno scudetto di cartone assegnato da un p***o che era dirigente di una società loro collegata che con intercettazioni illegali teneva sotto schiaffo mezzo Paese. E vi stupite ancora sono contro la violenza ma è l’unica tifoseria con cui mi affronterei a sprangate come se non ci fosse un domani.
  21. perché dalla mezzanotte di oggi l’ordinanza che bloccava scuole, attività sociali sino all’1 di marzo per il Piemonte non vale più, ossia non sussistono focolai, non si rileva crescita degli infetti etc etc. La stessa ordinanza resta tt’ora valida sino a domenica prossima per 3 regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna
  22. lascerei anche perdere ma le lezioni da indignati/disinformati meglio non lasciarle passare.
  23. Solo a titolo informativo, perché noto che anche qui come altrove si scrive tanto e si legge poco. Da lunedì in Piemonte non essendo presente alcun focolaio e non essendoci contagi rispetto a qualche giorno fa, riprendono tt le attività riaprono persino le scuole. Ecco perché mercoledi la partita è a porte aperte E vietata agli ospiti solo perché provengono da una zona che è un focolaio tt oggi attivo E oggetto di pesanti restrizioni nelle attività sociali. ad oggi nessuna partita di serie A si è giocata a porte chiuse causa coronavirus. Nessuna
  24. ma ti obbliga qualcuno ad andare allo stadio se vuoi ci vai altrimenti stattene a casa. Ci sono le istituzioni e gli addetti che decidono cosa è bene e cosa non lo è.
×
×
  • Crea Nuovo...