Vai al contenuto

TuttoBiancoMezzoNero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Excellent

1 Seguace

Su TuttoBiancoMezzoNero

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

473 visite nel profilo
  1. ...Tutti uomini d'affari che hanno lavorato su un progetto per anni... Però crollato in appena 40 ore! Quanto è stato credibile questo progetto di questi uomini d'affari?? Come hanno potuto non tenere conto di quello che è accaduto (che al momento non sappiamo di preciso) tra ieri ed oggi? L'esposizione non so cosa potrebbe produrre... Ma so per certo che la TROPPA esposizione bene non farà... Ahimè!
  2. Un progetto di anni smontato in appena 40 ore è follia pura... Prendere la decisione di mollare tutto e "tradire" un progetto per sposarne uno con danni estremi su quello per cui lavoravo non credo sia solo una questione personale! Ma che credibilità avrai come uomo d'ora in avanti??? Che mentre parli con me chissà cos'altro stai architettando... Non scherziamo!!! Io penso che questa esposizione, tutt'altro che solida e a quanto pare senza alcun vincolo solido, ci abbia definitivamente rovinato! Il paragone con le altre italiane non regge perché è evidente che la faccia l'abbian messa lui (il coniglio cinese l'hai visto tu?!) e Florentino (che però non e' "compare" con il presidente UEFA (padrino))!
  3. Il ruolo che aveva AA nell'ECA era fondamentale, pilastro e partecipante attivo per la nuova formula Champions! Con Ceferin (a quanto pare) c'era anche un rapporto di amicizia importante... Un tradimento vergognoso sia dal lato umano che soprattutto professionale! Fosse stato un UOMO si sarebbe comportato diversamente, magari prendendo una posizione sin da subito! La gestione comunicativa di tutta sta pagliacciata è stata, e continua ad essere, totalmente ridicola... Oserei dire da dilettanti! Detto questo, io non riuscirei più a guardarlo in faccia e non solo... lo affosserei!!! Come fate a fare finta di niente???
  4. Sono 2 modi diversi di vedere la vicenda... Io che sono un po' pessimista di mio la leggo in questo modo: non parliamo perché non sappiamo cos'altro viene a galla ed evitiamo di fare altre figure di mer*a! Oltre ai chiari e ridicoli interventi giornatellai e della ridicola vicenda in sé, sono molto deluso dai nostri... Come se non sapessero che basta un nulla (quando è a presunto favore nostro) per scatenare la massa! Detto questo... Indagati da chi dovrebbe indagrsi prima in casa... Vista la farsa di milioni di concorsi!
  5. Non intervenire vuol dire che si ha la coscienza sporca... Altrimenti col c***o che lasciavi parlare così...
×
×
  • Crea Nuovo...