Vai al contenuto

L'arbitro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di L'arbitro

  1. Tagli in orizzontale in difesa. Neanche i pulcini.
  2. Beh abbiamo quasi segnato. Ah no, era quasi autogol.
  3. A parte la parentesi Chiesa, ricordo che è l'unico che segna in questa squadra.
  4. Dato che mi rifiuto di credere che questa squadra sia COSI scarsa, voglio pensare che sia la condizione psicologica...
  5. Il problema è che non è l'unico. In sostanza stiamo giocando in 5 + il portiere, data la prestazione
  6. Pensa che c'era chi criticava quello della HALMA
  7. 3 in un colpo senza motivi "seri" (infortuni, ammoniti, ecc) mi dà sempre l'idea di idee poco chiari nel modulo. Ma magari mi sbaglio.
  8. Bom. Ramsey e Rabiot. Abbiamo capito che la pareggiamo.
  9. Donati: "com'è cambiata la Juve con l'ingresso di Morata". MA VAH.
  10. Anche perché passarla a QUESTO Ronaldo è come passarla a Bernardeschi. Con tutto il rispetto per CR7, che ora però è in fase "no"
  11. Inutile commentare, tanto si sa che se la palla è di Berna è persa
  12. Ieri la squadra non è proprio scesa in campo. E comunque anche il miglior Danilo da solo non avrebbe potuto salvarci dalla batosta.
  13. Il problema è che Bernardeschi lo sta mettendo ogni santa volta. E ogni volta la squadra peggiora sistematicamente. Possibile che non se ne accorga nessuno, tra panchina e dirigenza?
  14. Sì, se non fosse che della squadra di Allegri oggi ci saranno rimaste 3/4 persone. Oltre al fatto che son passati due anni e due allenatori.
×
×
  • Crea Nuovo...