Vai al contenuto

N.Halden

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di N.Halden

  1. Ah ok ero rimasto a inizio stagione che Alisson era ancora titolare. A prescindere dal nome, urge correre ai ripari a gennaio imo, anche con un prestito sicuro se si vuole investire a giugno.
  2. Tassa Di Gregorio pagata anche oggi, tiro parabile
  3. Non lo so. Mamardashvili non vede il campo magari lo prestano
  4. Okay ma allora andrebbero invertiti, a mio avviso Perin è più forte.
  5. Anticiperei l’upgrade in porta già a gennaio. Per me va bene Perin, ma con Di Gregorio abbiamo un problema in porta. A prescindere dal gol di ieri, il fatto che non si tuffa ed è spesso insicuro trasmette insicurezza alla difesa. Per lottare per i trofei è importante avere uno dietro più solido.
  6. Aspe è stato messo in difesa perché è mancato Kelly all’ultimo e Spalletti voleva un mancino li. Non credo sia un indizio che lo vedremo in quel ruolo a lungo termine.
  7. Battendo Bodo e Pafos saliremmo a 8 punti, dovrebbe bastare un pareggio nelle altre partite per arrivare nei primi 24.
  8. Openda lo vedo messo meglio nel senso che deve integrarsi nella squadra come dici tu. David ha tanto lavoro individuale davanti, anche solo per mettersi in condizione di giocare con continuità. Speriamo bene.
  9. Appena entrato ha subito sbagliato un passaggio elementare, credevo di subire gol li. Corre anche lentissimo, si è presentato davvero in condizioni fisiche e mentali pessime.
  10. Per me non ha fatto così male, l’assist sul primo rigore l’ha fatto lui. Si muove chiaramente meglio con una punta vicina, sarebbe ancora meglio con degli inserimenti delle mezze ali.
  11. Già se ridimensiona il ruolo di Locatelli lo voglio
  12. Ci saranno pure problemi al di sopra dell’allenatore, ma Tudor ha fatto tanti errori e anche molto seri. Parliamo di formazioni a caso, confusione riguardo al modulo, cambi brutti a partita in corso. Ci fosse un allenatore che almeno non sbaglia queste cose basilari, allora si che sarebbe l’ultimo dei problemi. Ora come ora sia Tudor che Motta sono stati fra i problemi più seri in termini di campo
  13. Palladino è stato vilizzato dai tifosi viola, ma ha continuato il suo lavoro e ha overperformato. Tra l’altro ha anche cambiato modulo per adattarsi alla squadra, cosa che gli ultimi geni sulla nostra panchina rifiutano di fare. L’incognita rimane, riuscirebbe a svegliare un po’ di orgoglio, lotta e personalità da una squadra di uomini deboli? Non so chi ci riuscirebbe, imo abbiamo molti elementi dannosi nello spogliatoio
  14. Inadatto per questa panchina. Dispiace ma si dimetta o venga cacciato
  15. Sta peggiorando ogni partita, vederlo in campo per tenere fuori un giocatore promettente come Adzic fa male. Tra l’altro si crede anche un megaleader, sarà anche Juventino ma tecnicamente non potrà mai essere un leader di una squadra vincente
  16. Ma l’hanno veramente confermato prima della partita?
  17. Incredibile che abbiamo 4 difensori, 4 centrocampisti e 2 attaccanti in campo ma giochiamo comunque con il 3-4-2-1. Dispiace ma sono ormai convinto che con Tudor non andiamo da nessuna parte
  18. È così e direi che sia anche abbastanza chiaro. Yildiz stesso e anche David e Vlahovic beneficerebbero di uno schieramento così.
  19. Frustrante vedere sempre formazioni molto diverse. Se veramente sono soddisfatti della prova contro il Real bisogna schierare gli stessi.
  20. Darei continuità agli 11 di Madrid.
  21. Di certo non è meglio di Kostic a sinistra.
×
×
  • Crea Nuovo...