Vai al contenuto

piloniilvicezoff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    693
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

441 Excellent

Su piloniilvicezoff

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

1558 visite nel profilo
  1. Su TUTTOSPORT on line di oggi. COMOLLI: "Il vantaggio dei dati è che se il giocatore numero uno dice no, andiamo al numero 2, poi al 3. La differenza tra uno e l’altro è minima, perché i dati ci permettono di avere 10-15 profili per ogni posizione. Se durante il colloquio non ci convincono, andiamo oltre. Una domanda che faccio spesso: "Che partita hai visto ieri sera?" Se non sa rispondere, so che non ama il calcio, e per noi è subito una bandiera rossa. Se non ama il calcio, sarà difficile che sia allenabile", raccontava a settembre a Excellent Leadership Podcast. I dati, però, vanno poi applicati al campo: "La parola chiave nel calcio è: il giocatore è allenabile? È difficile allenare un giocatore, ma ancora più difficile è che accetti di essere allenato. Deve voler migliorare, essere impegnato ogni giorno. Se non è appassionato, è improbabile che sia allenabile. Quindi per i giocatori, quella è una domanda-trappola. Abbiamo anche un set di domande definite insieme alla nostra psicologa, che ognuno di noi fa per capire la personalità del giocatore. In pratica, il giocatore viene intervistato dalla psicologa senza rendersene conto". QUESTO DELIRIO.........SE ANCORA NON LO AVETE CAPITO, DIMOSTRA CHI GUIDA OGGI (SCELTO DA ELCANE) LA JUVENTUS. P.S. E' EVIDENTE CHE OPENDA E DAVID ERANO IL 14 e 15 profilo dell'ELENCO PREDISPOSTO. INOLTRE LA PSICOLOGA STAVA SCIOPERANDO. CHE FARSA.
  2. Concordo pienamente. Tuttavia se ad una CIOFECA di Squadra (ormai da 8 anni) tu ci metti: 1) Pirlo (Allenatore dei ragazzi); 2) Allegri (nell'ultimo triennio juventino totalmente BOLLITO); 3) T. Motta (la cui capacità di reazione era pari ad una lastra di marmo) 4) Tutor (Un Alenatore buono per l'Empoli in serie B) I RISULTATI NON POTEVANO CHE ESSERE QUELLI DI QUESTI ANNI. Alla CIOFECA di Squadra (che resta CIOFECA di Squadra) almeno mettici a capo UN VERO ALLENATORE DI CALCIO. Almeno questo.
  3. Proprio per questo è meglio chiudere bottega. Inutile un accanimento terapeutico. Resta incredibile che con tutte queste difficoltà il RE MIDA al contrario rifiuti gli apporti di Thether. Se solo il nonno potesse intervenire dall'aldilà. Comunque Gianni ha fatto una cazzata enorme ad affidare l'impero a questo soggetto.
  4. Ma se non riusciamo ad esonerare Tudor per i soldi FORSE E' MEGLIO CHIUDERE BOTTEGA. Non ha nemmemo un senso discutere su questo Forum. E' UNO SCANDALO:
  5. Ci manca Palladino. Sono ipotesi da tifosi mutati geneticamente. Sono discorsi da tifosi del Verona.
  6. La pochezza imbarazzante riguarda prima di tutti Tudor. La squadra E' OSCENA. Non c'è dubbio............tuttavia ad un certo punto della partita Tudor chiede (perchè non è in grado di valutare autonomamente) chi è che sta giocando meno da schifo ?????? La risposta del suo secondo è: Yildiz e Conce. Bene risponde Lui, sostituiamoli subito. Questo è il vostro TUDOR
  7. SE qualcuno (TUDOR) decide - e non è la prima volta purtroppo - di far giocare Kalulu in quella zona del campo, semplicemente non è un Allenatore. Ma aatenzione non sto parlando che non è un Allenatore di serie A. Non è un Allenatore neanche di terza categoria.
  8. Chi difende Tudor (come lo scorso anno T. Motta) e chi difende questa proprietà/società non è un tifoso della Juventus. Chi difende Tudor (come lo scorso anno T. Motta) e chi difende questa proprietà/società è un tifoso della Juventus che non aspira più a nulla se non alla mediocrità. Mutazione genetica in un tifoso del Verona qualunque. Purtroppo, i possibili ed auspicabili riscatti passano anche attraverso le autodistruzioni. Tudor ed ELCANE rappresentano i soggetti che ti garantiscono solo MEDIOCRITA' Staremo per anni a vedere i prescritti, il Milan, il Napoli e le Romane che ci pisciano in testa.
  9. REALISTICO NELL'INTERESSE DELLA JUVENTUS. OPPURE VUOI ARRIVARE A MARZO COME CON T. MOTTA ??????
  10. Zhegrova sarà pronto (nell'ambito comunque di una modesta condizione atletica) ad aprile.
  11. IL problema è certamente ALTROVE: Il problema è ELACANE; Il problema è COMOLLI; Il problema è CHIELLINI; Il problema è che da 9 anni abbiamo in rosa non più 2 giocatori decenti. Il resto è UMIDO DA SMALTIRE Il problema è (anche di sola mera ed inutile presenza) FERRERO; Il problema è SCANAVINO; Il problema è stato GIUNTOLI; Il problema è stato ARRIVABENE; Il problema è stato CHERUBINI; Il problema è stato PARATICI IL DEVASTATORE. TUTTA GENTE (tranne Paratici) E COME QUELLI DELLA FERRARI, SCELTI DAL RE MIDA ALLA ROVESCIA: ELCANE. Quindi è vero che il problema è altrove (anche altrove). Ma se buca il Milan (non è possibile, come lo scorso anno, aspettare marzo per cambiare l'Allenatore. Non per fare chissà che cosa (con questa ciofeca di rosa) ma almeno per vedere in panchina un cristiano che sia un vero Allenatore.)
  12. De essere l'ultima partita di Tudor. Dal 23 marzo 2025 è Allenatore della Juventus. Nello scorso campionato ha conquistato (con una fatica enorme) 18 punti su 27. E non dimentico che stava perdendo con il Venezia già retrocesso. Ques'anno tra campionato ed Europa ha imboccato lo stesso trend. E' platealmente inadeguato al ruolo (sono i numeri a dimostrarlo). Il Milan è per me l'ultima occasione. Poi togliere il disturbo e fare scegliere non a ELCANE e COMOLLI un vero Allenatore di calcio
  13. Il mondo è pieno di allenatori capaci. Ma noi dovevamo dare una mano allo juventino Tudor. Ma se lo juventino Tudor non sa allenare ??? Ma questo non è un problema, visto che ormai siamo diventati, grazie ad ELCANE, il contenitore dove si fa la pipì
×
×
  • Crea Nuovo...