Jump to content

johnnybegod

Tifoso Juventus
  • Content Count

    257
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Excellent

About johnnybegod

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,439 profile views
  1. Salvezza tranquilla. Cambio delle figure al vertice compreso andrea agnelli. Esonero dell’attuale “allenatore”.
  2. se non si vince contro questi scappati di casa bisogna esonerare l'allenatore al triplice fischio
  3. Le colpe della dirigenza sono gravi. Ma questo non giustifica Allegri da: 1) essere in piena zona retrocessione; 2) cercare di rovinare i pochissimi giocatori buoni come Chiesa (solo per questo meriterebbe l'esonero immediato); 3) essere un cagon.
  4. Vi prego…basta difenderlo! Basta! Prende 9 milioni all’anno!!
  5. Le scuse per Allegri sono finite, stasera deve vincere oppure via a calci in c**o.
  6. Se solo la vecchia dirigenza non avesse regalato contratti senza alcun senso! Sarebbe stato facilissimo assoldare gigio dollarumma...
  7. Con quel contratto purtroppo è impensabile esonerarlo. Avessero fatto un 4x 2 anni sarebbe stato tutto molto più semplice: un calcio in c**o e via!
  8. Nelle prossime gare avrà la squadra al completo. Anche per lui sta arrivando il momento di dover produrre i risultati. La rosa è scarsa, ma non così tanto scarsa. Basta scuse anche per lui.
  9. Io credo che verranno due/tre stagioni difficili, nelle quali sarà necessario stringere i denti in attesa di liberarsi dei contratti spazzatura. Credo che l’unica via praticabile per il futuro prossimo sia quella di lavorare sul contenimento dei costi dato che, come visto con cr7, nei ricavi non ci sono margini grossi di crescita. Bisognerà provare a valorizzare giocatori non affermati, come sta facendo il Milan abbastanza bene, nella speranza di creare un gruppo giovane e non strapagato. Quando il monte ingaggi si sarà normalizzato si potranno aggiungere dei top player veri (non i dybala a 10 milioni che lascerei tranquillamente partire). In tutto ciò, temo che Allegri non sia l’allenatore adatto a seguire questa strategia di creazione di valore e, purtroppo, non è di fatto esonerabile visto il contratto che gli è stato stupidamente offerto.
×
×
  • Create New...