Jump to content

johnnybegod

Tifoso Juventus
  • Content count

    182
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Excellent

About johnnybegod

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

656 profile views
  1. Colpaccio incredibile, potrebbe (speriamo) ricordare l'acquisto di Gigi dal Parma. Ora coprire di M***A Pistocchi su Twitter.
  2. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    La speranza adesso è quella di tornare a vedere una squadra che vince giocando giocando a calcio. Buon lavoro a mister Sarri.
  3. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    Complimenti, queste parole ti fanno onore.
  4. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Klopp il sogno, ma sarei molto felice anche con il ritorno di Deschamps. Spero non riprendano Conte che non ho tanta voglia di vedere Ronaldo fare il terzino. Serve qualcuno che sappia esaltare e rendere al meglio i giocatori con i piedi buoni...e possibilmente riesca a far giocare assieme cr7 e Dybala..
  5. Il problema di come affrontare le squadrette resta nonostante le vittorie. In campionato ci saranno moltissime partite come questa, allegri deve trovare il modo di far girare la squadra. Serve un giro palla veloce e scambi palla a terra, non i cross sballati di cuadrado nell’area di rigore strapiena di difensori. Poi anche basta mettere Dybala fuori ruolo altrimenti lo si demoralizza soltanto.
  6. Allegri dev’essere cacciato. Ogni partita un’agonia, pure con cr7.
  7. Nuova Juve o vecchia Juve?

    La scusa per il non gioco è la condizione fisica. Bene aspettiamo la sosta e vedremo. Io penso sia solo una scusa, non cambierà mai nulla fino a che non si cambierà allenatore. L’anno scorso c’era Higuain grasso, ora condizione fisica, domani chissà. Però se continui a soffrire le squadrette pure con Ronaldo c’e un problema enorme. Ci sta soffrire contro una big, ma non con tutte le squadre, con il Parma devi imporre il tuo gioco e prenderli a pallonate.
  8. Peccato che GR abbia deciso di schiattare prima del record di scudetti, sarebbe stato bello dargli questo dispiacere.
  9. Che senso ha insultare i tifosi? Qua l’unico co*****e è oggettivamente il giocatore e lo si fa notare. È incredibile invece come alcuni utenti stiano sempre e comunque a difendere l’operato del management. Che razza di forum è se, al posto di discutere, si facessero solo pompini per la gestione del club? Se pensi così degli utenti incazzati ti dico che io invece non capisco questo leccaculismo, io ho applaudito per CR7, ma qua sarei in malafede a farlo.
  10. GRAZIE PIPITA

    Grande giocatore, la dirigenza si dovrebbe solo vergognare di ciò che ha fatto.
  11. Spero venga preso a pesci in faccia sin dall’aereoporto.
  12. Ma poi Higuain va in prestito con diritto di riscatto. Quei disgraziati stanno con le pezze al c**o, cosa credete che succederà? Semplice, in un anno in quel gulag si iper-svaluterà e loro non lo riscatteranno. Ci troveremo così con due anni di un Higuain deprezzato a bilancio a costo di top player. Quelli col c**** che lo riscattano, ve lo dico da ora...
  13. Marotta dev’essere contestato e deve dimettersi o essere cacciato. Nonostante Ronaldo. Questa è l’operazione di mercato più sciagurata che ho visto dai tempi di Secco. Noi tifosi però dobbiamo farci sentire perché davvero è una roba indecente sotto tutti i punti di vista: - rinforzi i fdp che erano nel panico totale - riprendi Conigliucci che dopo quello che ha fatto manco gratis - perdi il miglior giovane centrale italiano senza provarlo una sola stagione. Non so che pensare, forse parte la dirigenza è stata mazzettata dai mafiosi milanesi...non si spiega. Via subito Marotta con licenziamento per giusta causa.
×