Jump to content

johnnybegod

Tifoso Juventus
  • Content Count

    203
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Excellent

About johnnybegod

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

964 profile views
  1. Danilo è un sacchetto dell'umido
  2. La giornalaccio rosa sta iniziando con gli articoli preparatori. Hanno intervistato un "esperto di diritto sportivo". Proveranno in tutti i modi a tirare dentro la società...
  3. Fa proprio ridere sentire i cazzari di Sportmediaset non sapere nulla ed spacciare loro congetture per notizie vere.
  4. Con il suo acquisto abbiamo almeno due scudi in più nelle bacheca, quindi, secondo me, l'investimento ha ripagato. Adesso era il momento di separarsi e quindi va bene così.
  5. Paratici si potrà valutarlo al termine di questo mercato. Intanto si è fatto scappare VdB, vediamo come prosegue e le somme si tireranno ai primi di ottobre. La cosa certa è che in qualche modo la squadra debba essere rinforzata non con 30enni.
  6. Per le cifre al quale è stato ceduto si poteva provare a fare asta. Se arriva Locatelli allo stesso prezzo Paratici è da linciare.
  7. Io penso sia molto meglio lui di quel p***o di Suarez. Profilo giusto, non ci serve la collezione di figurine. Inoltre costi e lunghezza contratto più agevoli. Il top sarebbe contratto di due anni in modo che quando finirà il ciclo di cr7 sarà totale rivoluzione senza giocatori inutili sul groppone.
  8. Secondo me non ci sono risorse per prendere nemmeno un giovane ottimo come lui. Spero di sbagliarmi, ma sto calciomercato lo vedo male.
  9. Ho buone sensazioni e sono fiducioso. Mai mai mai scommettere contro Pirlo come fece il milan nel 2011
  10. Uno dei pochi che non ha fatto schifo. Bisogna trovare un allenatore che riesca a far coesistere lui e dybala e far correre il resto della squadra. Speriamo di essere competitivi il prossimo anno perché lui il suo grande contributo lo dà sempre. È un onore poter dire che, tra i tanti campioni a vestire la nostra maglia, c'è pure lui... uno dei giocatori più forti decisivi e vincenti della storia.
  11. Sarri va esonerato a fine anno, adesso siamo in corsa su tre fronti e non c’è modo e tempo di cambiare.
  12. È da cedere alla prima occasione. Inutile.
×
×
  • Create New...