Jump to content

johnnybegod

Tifoso Juventus
  • Content Count

    267
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

72 Excellent

About johnnybegod

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,591 profile views
  1. Allegri avrà sicuramente grande esperienza nel leccare i culi dei presidenti, ma di certo non è un allenatore capace.
  2. Mi aspettavo esattamente questo schifo. Piuttosto è incredibile come ci sia ancora qualcuno che difende questo incapace
  3. Finalmente anche i più strenui difensori di allegri stanno aprendo gli occhi e incominciano a vedere i limiti. Credo che sia uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre. In passato ha solo avuto la fortuna di essere al posto giusto al momento giusto.
  4. Cosa deve fare più di così per essere esonerato? Retrocedere? Basta dai, non sa allenare!
  5. Ma che significa? Mica devono diventare fenomeni i giocatori. Il Milan è primo, ma è solo una squadretta ben allenata. Intanto allegri doveva e poteva fare meglio. Poteva non essere primo, ma fare così schifo è inaccettabile. Allegri non deve essere più difeso, basta. Cosa deve ancora fare per dimostrare di non essere la persona giusta in questo momento?
  6. Agnelli deve farsi un esame di coscienza e farsi da parte, sono due/tre anni che sbaglia tutte le decisioni. Prendere yesman e incompetenti sta rovinando il club. Deve restare azionista senza entrare nella gestione.
  7. Allegri non è il solo responsabile, ma è uno dei responsabili maggiori. Prende uno stipendio faraonico senza essere competente. Dev’essere esonerato immediatamente ed è inaccettabile che ci sia qualcuno che ancora lo difende. Poi ci sono anche alcuni giocatori e dirigenti da silurare, ma intanto Allegri dev’essere cacciato con disonore.
  8. Durante il suo primo ciclo è stato fortunato a trovare già la tavola apparecchiata, è stato bravo a gestire e continuare a vincere. Ma aveva la squadra nettamente più forte in Italia e una delle migliori in europa. Adesso che la situazione è diversa si è palesato per quello che è: un incompetente miracolato. Lui è uno degli allenatori più pagati al mondo, non esiste proprio che con questa rosa, per quanto scarsa, perdi due partite di fila con verona e sassuolo. Credo che in estate sia necessario fare piazza pulita, via lui, agnelli, i senatori e le cariatidi come ramsey. Si deve iniziare a puntare maggiormente sui giovani e costruire un vivaio valido che non abbia solo la funzione di generare plusvalenze.
  9. Se avesse le palle darebbe le dimissioni nell'intervista post partita. Temo che ciò non accadrà.
  10. Salvezza tranquilla. Cambio delle figure al vertice compreso andrea agnelli. Esonero dell’attuale “allenatore”.
  11. se non si vince contro questi scappati di casa bisogna esonerare l'allenatore al triplice fischio
  12. Le colpe della dirigenza sono gravi. Ma questo non giustifica Allegri da: 1) essere in piena zona retrocessione; 2) cercare di rovinare i pochissimi giocatori buoni come Chiesa (solo per questo meriterebbe l'esonero immediato); 3) essere un cagon.
  13. Vi prego…basta difenderlo! Basta! Prende 9 milioni all’anno!!
×
×
  • Create New...