Vai al contenuto

piloniilvicezoff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di piloniilvicezoff

  1. Pare corretto analizzare il contenuto della nota di questo dilettante allo sbaraglio. "Stamani ci siamo trovati a mente fredda e con Maurizio, col presidente Ferrero e con il mister abbiamo parlato alla squadra" Iniziamo a concentrarci sui primi due elementi: Si sono visti alla Continassa Giuntoli (il novello devastatore dopo Paratici), Ferrero (che ha meno personalità di un pupazzo del Luna Park), Scanavino (il liquidatore della Juventus) e Motta (che ha un livello cognitivo pari a quello di una Lastra di Marmo). STIAMO PARLANDO DI UN VERTICE AD ALTISSIMO LIVELLO: Immaginate quindi che cosa sia potuto uscire da queste menti raffinatissime. "siamo tutti convinti di dover fare di più e centrare nelle prossime 12 partite l'obbiettivo della Champions League" Tecnicamente qui siamo platealmente al "ME COIONI" che evidenzia una profondità di pensiero pazzesca. "Noi siamo convinti che il progetto cominciato quest'estate sia importante e che stia creando valore" In effetti siamo stati eliminati solo dalla Supercoppa Italiana, dalla Coppa dei Campioni e dalla Coppa Italia. Tutto questo non può che essere interpretato come un bel progetto. Un progetto bellissimo (per i tifosi avversari) iniziato come meglio non si poteva. Peccato che la perdita inesorabile degli introiti associati ai diversi fallimenti sportivi non si sposa con il fantomatico valore che si starebbe creando. "quindi Motta non è in discussione" Lui sa che con l'uscita di Motta (a calci in c...o) esce anche lui. Lui che questo aborto lo ha portato ed imposto. "per il resto siamo convinti che il progetto sia corretto" Immaginiamo cosa sarebbe accaduto, dopo tutti questi fallimenti in serie, se il progetto non fosse stato corretto. Tranquilli è corretto. "ma siamo consapevoli di essere sulla strada giusta e siamo convinti che possa dare grandi soddisfazioni in futuro" Pensa se non erano sulla strada giusta che cosa poteva succedere (le 10 piaghe d'Egitto forse). Sulle grandi soddisfazioni per il futuro stenderei un VELO PIETOSO. Siamo alla presa per c**o senza neanche perifrasi. "abbiamo cambiato tanto e investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi prestazioni nelle loro squadre e sono convinto che lo faranno anche in futuro con la Juventus" Pareva brutto dire: ABBIAMO BUTTATO PER DOUGLAS, KOOP e GONZALES 150 milioni di euro nel cesso. Perchè nel cesso sono stati buttati. "La società è sempre responsabile di tutto quello che succede e di questo ne siamo consapevoli, siamo responsabili nei confronti della proprietà e dei tifosi" Questa è l'unica cosa seria detta in mezzo a questa serie di puttanate: PROPRIO PERCHE' SIETE RESPONSABILI DITUTTO QUELLO CHE E' GIA' AVVENUTO (Fallimenti sportivi e soldi buttati nel CESSO) CHE LEI (GIUNTOLI), il PUPAZZO DEL LUNA PARK, IL LIQUIDATORE DELLA JUVENTUS e LA LASTRA DI MARMO DOVETE ANDARE VIA
  2. SONO D'ACCORDO CON DAMASCELLI: RESET IMMEDIATO DI PRESIDENTE; AMMINISTRATORE DELEGATO; RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA E ALLENATORE. QUALUNQUE ALTRA TIFOSERIA SI ORGANIZEREBBE PER CHIEDERE IL RESET TOTALE ED IMMEDIATO QUALUNQUE ALTRA TIFOSERIA. NON QUELLA DA OPERETTA DELLA JUVENTUS
  3. Siamo senza società. ^ Ho già detto che il proprietario è schifato anche dalla madre. ^ Il presidente (che non ha e non ha mai avuto nessuna parentela con il mondo del calcio) è un soggetto che ha meno personalità e meno prestigio del pupazzo del luna park (il pupazzo verso cui si lanciano le palle per colpirlo); ^ L'Amministratore Delegato (anche lui lontanissimo dal mondo del calcio) è stato messo lì come nella GEDI per liquidare il liquidabile; ^ Il Responsabile dell'Area Tecnica sta addirittura facendo peggio del DEVASTATORE PARATICI; L'Allenatore ha un livello cognitivo pari a quello di una LASTRA DI MARMO
  4. Se siamo da 7 anni nel baratro è anche, se non soprattutto, per questa visione onirica di un tifo da operetta. Squadra rifondata ??? Avendo buttato nel cesso 50 milioni per il brasiliano Douglas (degno compare di Arthur); 60 milioni per l'atalantino vergognoso; e 40 milioni per il nuovo pacco (dopo Bernardeschi, dopo lo pseudo centravanti da 12 milioni di ingaggio annuo; dopo Chiesa) della Fiorentina. 150 milioni buttati NEL CESSO (altro che squadra rifondata). Un Allenatore giovane ????? Uno che dopo l'eliminazione dalla Coppa dei Campioni e dalla Coppa Italia dovrebbero ritirare il patentino (questa sera ha detto di essersi vergognato del primo tempo dei suoi ma il 2 tempo lo ha iniziato con gli stessi 11 senza fare nessun cambio); Tanti giocatori giovanissimi ???? che possono giocare in squadre di bassa serie A o in serie B; Gli infortuni ???? Tutti hanno o hanno avuto giocatori infortunati. E' così che nascono le grandi squadre......???????????????????? Così si consolidano SOLO GLI ABORTI
  5. Motta totalmente inidoneo a gestire una squadra professionistica. Non è buono neanche per i ragazzini di 14 anni
  6. A livello di proprietà basti pensare che siamo nelle mani di uno che è schifato anche dalla mamma
  7. tutto questo può concretizzarsi solo in presenza di una tifoseria da OPERETTA. Che è poi quella della stragrande maggioranza dei pseudo tifosi della Juventus
  8. QUESTA SOCIETA', QUESTO ALLENATORE E QUESTA SQUADRA NON C'ENTRANO NULLA CON LA COMPETIZIONE EUROPEA. SONO ORMAI ANNI CHE IN COPPA DEI CAMPIONI SIAMO SOLO DEI RIDICOLI ABUSIVI
  9. Non illuderti. Ti appelli inutilmente (soprattutto per quelli che frequentano lo Stadium) alla tifoseria più barzelletta d'Italia. La prova provata sta nel fatto che solo una tifoseria barzelletta (che decide di ingogliare tutto senza reagire) poteva sopportare e continua a sopportare senza dire nulla lo scempio che va in scena da 7 anni. Solo una tifoseria barzellettalla poteva sopportare e continua a sopportare come fossero situazioni normali UN PRESIDENTE FANTOCCIO; UN'AMMINISTRATORE DELEGATO BURLA; UN RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA che porta (sperperando milioni di euro) DJALO, ALCARAZ e questo fantasma di esterno prelevato dalla serie B portoghese; UNO PSEUDO ALLENATORE CHE E' UNA LASTRA DI MARMO Solo un reset totale (fuori dai C......I Ferrero, Scanavino, Giuntoli e Motta) e la immediata nomina di DEL PIERO a Presidente (stile Boniperti) può salvare questa società da una fine drammatica.
  10. Vedo che molti sul forum si affannano a parlare di un Allenatore di calcio. Non perdete tempo, Motta non è un Allenatore è una LASTRA DI MARMO. Vi sfido ad andare adesso in bagno ed impostare un ragionamento con la lastra di marmo che è stata posata a terra. Una lastra di marmo e Motta hanno la stessa capacità di ragionamanrto.
  11. Nemmeno in panca. Deve stare più semplicemente in un'altra squadra. possibilmente di serie C (la sua serie)
  12. PROVO VERGOGNA. UN PRIMO TEMPO VERGOGNOSO. ERAVAMO LA JUVENTUS. ERAVAMO UNA VOLTA LA JUVENTUS. Ormai abbiamo e dobbiamo avere la consapevolezza della manifesta INFERIORITA' rispetto all'INDA. Inferiorità resa ancor più DRAMMATICA dalla assoluta INADEGUATEZZA di questo pseudo Allenatore che ELKANN e GIUNTOLI ci hanno rifilato. Giocare con Savona che contrasta Dumfriss è da ritiro immediato del tesserino. Thuram e Koop sono PIETOSI. Il resto una è una CIURMA di una barcaccia del mare. GRAZIE AD ELKANN, GRAZIE A GIUNTOLI e GRAZIE A QUESTO ECTOPLASMA CHE STA ACCUCCIATO IN PANCHINA.
  13. UN FURTO. SONO MORTIFICATO. HO PROVATO LA STESSA VERGOGNA CHE PROVAVO DOPO LE SCANDALOSE VITTORIE DI CORTO MUSO DI ALLEGRI. DI FATTO MOTTA SI CONFIGURA COME UNA NUOVA PIAGA D'EGITTO LE DIECI PIAGHE PRIMA DI MOTTA: Tramutazione dell'acqua in sangue Invasione di rane dai corsi d'acqua Invasione di zanzare Invasione di mosche tropicali Morte del bestiame Ulcere su animali e umani Pioggia di fuoco e ghiaccio (grandine) Invasione di cavallette o locuste Tenebre per tre giorni sull'Egitto Morte dei primogeniti maschi
  14. Non c'è che dire questa compagine di ABUSIVI che indossa divise orripilanti è una bella squadretta. Allenata in modo fantastico.
  15. Provo sempre più tenerezza per il comportamento di una buona parte di forumisti che si sforza di parlare seriamente e costruttivamente (in termini di pura illusione) di questo AUTENTICO ABORTO. Qui, invece di prendere atto della realtà (della drammatica realtà) si discute in modo LUNARE di prospettive inesistenti quando L'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA era cosa già fatta a settembre. Sono perfettamente d'accordo con Damascelli quando afferma che la rinascita della Juve passa ormai solo: da un immediato allontanamento: del Presidente, dell'Amministratore Delegato, del Responsabile dell'area tecnica e dello pseudo allenatore (la mummia a bordo campo). Chiediamo tutti a gran voce Del Piero Presidente (per rinverdire l'epopea BONIPERTI).
  16. LA DELUSIONE PER L'OPERATO DI GIUNTOLI E' FORTSIIMA. LUI DOPO AVER PRESO DJALO E ALCARAZ E DOPO AVER BUCATO L'INTERO MERCATO ESTIVO HA SOLO QUEST'ULTIMA POSSIBILITA' CHE COINCIDE CON QUESTA FINESTRA INVERNALE. SE BUCA ANCHE QUESTA IL DIVORZIO E' INEVITABILE. VEIGA E COSTA MI SEMBRANO MEZZE FIGURE (GIOCATORI DA VENEZIA). AUGURO ALLA JUVE E A LUI DI SBAGLIARMI. AUGURO ALLA JUVE E A LUI DI AVER FINALMENTE CENTRATO GLI ACQUISTI. ALTRIMENTI ANDARE........E ANCHE DI FRETTA
  17. LA NAVE STA AFFONDANDO. MOTTA COME SCHETTINO
  18. Cambiaso entra drammaticamente nelle ultime 10 reti subite (cazzate su cazzate). se qualcuno (diciamo un Empoli qualsiasi) ti offre 3,5 milioni è da infiocchettare e spedire prima della resipiscenza dell'acquirente.
×
×
  • Crea Nuovo...