Vai al contenuto

piloniilvicezoff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di piloniilvicezoff

  1. PERCHE' NON PRENDERE ATTO CHE FINCHE'' RESTA ELCANE QUESTE COMPETIZIONI EUROPEE NON CI APPARTENGONO. NON CI POSSIAMO GIOCARE. E' LA STESSA COSA CHE STA ACCADENDO NEL MONDO FERRARI: FIN QUANDO SE NE OCCUPERA' ELCANE LA FERRARI NON VINCERA' PIU' NIENTE. SOLO I CIECHI NON VEDONO LA NOSTRA TRISTE REALTA'
  2. Perchè ti fai questa domanda ovvia ??? Perchè gioca texburger ?? Perchè gioca Koop ???? Perchè gioca Cambiaso ??? Perchè NON gioca il portoghese che ha cambiato la partita ???? IL PERCHE' STA NEL FATTO CHE TU NON HAI UN ALLENATORE NE' DURANTE LA SETTIMANA NE' IN PANCHINA. QUESTA E' L'ENNESIMA STAGIONE BUTTATA NEL CESSO PER LA DECISIONE DI ELCANE (E DI GIUNTOLI E DI COMOLLI) DI NON PRENDERE UN ALLENATORE DI CALCIO. ABBIAMO ANCHE QUEST'ANNO INIZIATO UNA STAGIONE CON UNO CHE TUTTI SANNO CHE NON E' IN GRADO DI PORTARTI DA NESSUNA PARTE.
  3. IL GENIO DI COMOLLI (scelto dal mitico Elcane) cosa ha fatto ???? Avevi un buco drammatico a centrocampo e pochi soldi. Cosa fa l'uomo dell'algoritmo (che non ha mai vinto una cippa) ??? Compra un sosia moscerino di David (Openda) Compra un sosia di Conceicao (Zhegrova) Niente centrocampista. L'algoritmo non lo ha segnalato. Il Milan gioca con un 40 enne (che vale tutta la Juventus) Il Napoli gioca con De Bruyne (che vale tutta la Juventus) Noi giochiamo con Koop (uno scandalo), uno da 120 Kg (il re degli hamburger) e Cambiasso (da restituire ai genitori). Noi però lavoriamo con l'algoritmo. Algoritmo che dovrebbe consigliarci il ritiro dai tornei.
  4. Ti chiedo ma quanti altri anni NOI tifosi dovremmo concedere ad ELCANE prima che tutto l'ambiente prenda atto di quello che questo signore ha già fatto alla Ferrari (non vince da 17 anni) ed alla Juventus ????? Sarebbe opportuno - in attesa che venda il pacchetto azionario - nominare Platini o Del Piero Presidente ed affidare loro la ricostruzione del team dirigenziale e della squadra. Questa stessa cosa fu fatta, negli anno d'oro, da Gianni Agnelli quando chiamò ed affidò la società a GIAMPIERO BONIPERTI per la ricostruzione. CREDO DI AVERTI RISPOSTO SU COSA FAREI. Occorre immediatamente sostituire Tudor per il semplice motivo che NON E' UN ALLENATORE. Con gente come Ferrero (un pupazzo da Luna Park); come Scanavino (un Commissario liquidatore); come Comolli (che si può equiparare a Frédéric Vasseur il fallimentare team Principal della Ferrari (sempre scelto dal genio ELCANE) NON VAI DA NESSUNA PARTE.
  5. Non so, dite qualcosa voi, perchè non so che scrivere. E' già diventato un Tiago Motta 2.0. Allontanarlo non è certamente l'unica cosa da fare. Ma è certamente l'inizio. Dopo di lui: Elcane out Comolli out Ferrero out Scanavino out Chiellini out (anche lui complice di questo schifo).
  6. Per farvi capire chi è ELCANE e in quali mani siamo basta analizzare questi dati fattuali: Ultimo successo di un pilota Ferrari: nel 2007: Kimi Räikkönen (18 anni fa) Ultimo successo Ferrari nel Campionato Costruttori: nel 2008 (17 anni fa) Cosa ha fatto il nostro eroe (il nostro unico uomo al comando) dal 2008 in poi ? Ha scelto per la Ferrari: Stefano Domenicali: che h a ricoperto il ruolo di Team Principal dal 2008 al 2014, lasciando la carica nel 2014. Maurizio Arrivabene: che ha ricoperto il ruolo di Team Principal dal 2014 al 2019, succedendo a Domenicali. Mattia Binotto: È diventato Team Principal nel gennaio 2019, mantenendo la carica fino al 2022. Frédéric Vasseur: Ha assunto il ruolo di Team Principal e General Manager a partire dal 2023. Inutile dire che sono state TUTTE SCELTE DI ELCANE. E TUTTE FALLIMENTARI Per la Juve sventrata da Paratici e dalle Inchieste, ELCANE chiama: Maurizio Arrivabene: in realtà viene promosso perchè già in società (infatti aveva fatto benissimo in Ferrari); Federico Cherubini: il tirocinante promosso (che era stato dietro al devastatore Paratici) Cristiano Giuntoli: Il soggetto che è riuscito a portare a Torino (buttando nel cesso centinaia e centinaia di milioni di euro) Koop, Nico, Douglas, Kelly Kelly, Alcaraz, Il portoghese fantasma, etc Comolli: l'uomo dell'algoritmo prossimo AD. Non c'è dubbio che le scelte di ELCANE sono da anni sinonimo di SUCCESSO. La Ferrari, infatti, non vince da 17 anni. E non c'è nessuna possibilità che possa farlo nei prossimi 20 La Juve con ELCANE semplicemente non vincerà più Unica possibilità per ritornare a vincere è la fuoriuscita di ELCANE.
  7. Ma OPENDA è stato acquistato con l'algoritmo di COMOLLI ??
  8. Ad un certo punto abbiamo giocato con un centrocampo composto dal Texano (110 kg), dalla sola Koop e da Cambiaso (giocatore orrido). Questo è un centrocampo buono solo per il fumetto di TOPOLINO. Questa è l'ELCANESE. Vi prego non chiamatela Juventus
  9. FIN QUANDO ELCANE RESTA PROPRIETARIO SI CHIEDE CORTESEMENTE DI CAMBIARE NOME ALLA SQUADRA. LA ELCANESE CON LA JUVENTUS NON C'ENTRA NULLA.
  10. Niente da dire........è sempre più una bella squadretta. Abbiamo anche un Allenatorino con i fiocchi. Detto questo lancio una petizione: FIN QUANDO ELCANE RESTA PROPRIETARIO SI CHIEDE CORTESEMENTE DI CAMBIARE NOME ALLA SQUADRA. LA ELCANESE CON LA JUVENTUS NON C'ENTRA NULLA.
  11. ..........Ci vorrà parecchio tempo per tornare ai fasti di un tempo. Concordo con la tua valutazione. Ma soprattutto per tornare ai fasti di un tempo è necessario che ELCANE passi la mano e l'apprendista stregone COMOLLI tolga il disturbo. Anche io sono un tifoso di vecchia data. Mi sono innammorato della Juve quando da bambino vedevo Anastasi e Bettega. Proprio perchè siamo di vecchia data ....soffriamo di più. Noi per fortuna, abbiamo avuto modo di vedere gente come Anastasi, Bettega, Rossi, Platini, Causio, Zoff, Tacconi, Scirea, Cabrini, Cuccureddu, Tevez etc, etc. Da 8/9 anni in qua ed esattamente dalle catastrofi di PARATICI in poi siamo solo una FETENZIA.
  12. Manca l'equilibrio ed è una cosa che dovrebbe trovare l'allenatore. Giusto. Ma chi è l'Allenatore ? La Juve da 2 anni non ha Allenatori in panchina.
  13. Il problema è a centrocampo da almeno 8 anni. Paratici, Cherubini, Giuntoli e Comolli hanno buttato nel cesso centinaia di milioni di euro. E ancora comunque giochiamo con Locatelli (che da quando è arrivato ha trascinato nel baratro la squadra), con il Texano (110 Kg), con la sola Koop (e tralascio le altre due sole sbolognate che rispondono ai nomi di Douglas e Nico). Dovevi rafforzare il centrocampo e cosa fai ? Prendi David Poi prendi un sosia di David (Openda): due moscerini in campo non possono coesistere. di centrocampisti NEPPURE l'OMBRA Forza Comolli. D'altra parte da uno scelto da ELCANE cosa potevi aspettarti ?
  14. Per mettere i giocatori nei loro ruoli, hai bisogno di un Allenatore. In panchina tu non hai un allenatore.
  15. Ma anche questo lo sapevi prima e non è stato fatto nulla dal genio (Comolli) messo lì da ELCANE. Parlami di OPENDA
  16. Non appena ufficializzata l'orribile notizia del prolungamento di TUDOR, ho avuto modo di scrivere (siamo a luglio 2025): TUDOR è come quelle vecchie macchine inaffidabili (che sai già in partenza che sono inaffidabili) che le prendi per fare un viaggio sapendo che ti lasceranno per strada (il problema che questa cosa si sa già prima di partire). Il fatto che TUDOR trasformi questa ulteriore stagione in una stagione di M***A è MATEMATICO. La risposta cosa ci possiamo fare noi ? Niente......... tenetevi questa CIOFECA di Allenatore. Il fatto che una persona nel suo passato abbia giocato con la Juventus, questo non lo trasforma in un Allenatore. TUDOR resta un mediocre/disceto giocatore che ha giocato con la Juventus, resta un bravo ragazzo, MA NON E' UN ALLENATORE (men che meno di una squadra del livello della Juventus)
  17. Rectius: Tudor non è un Allenatore sppravvalutato. NON E' SEMPLICEMENTE UN ALLENATORE.
  18. Parzialmente vero. In panchina tuttavia continua ad esserci un problema ENORME. E' però anche vero che da 8 anni abbiamo un centrocampo osceno. Il crollo - anche in termini di intensità di gioco - è iniziato con Locatelli (da quando lui ha in mano le chiavi del centrocampo siamo implosi) con il Texano a cui lo scorso anno si è aggiunto Koop la sola. Lo scorso anno erano arrivati anche Douglas e Nico. Una tragedia. Quest'anno non è arrivato nessuno. Se cala di intensità Thuram (ed oggi ha fatto schifo) siamo in balia anche del Venezia.
  19. Non è un Kagon. E' semplicemente un Allenatore che non può allenare a questi livelli. Chi fa giocare Kalulu braccetto di destra (come con l'Inter) non può fare l'Allenatore di calcio. Chi fa giocare Koop (giocando sistematicamente uno in meno) non può fare l'Allenatore di calcio. Chi fa giocare il texano non può fare l'Allenatore di calcio. Chi concepisce fino al 65 un attacco di moscerini non può fare l'Allenatore di calcio. E' vero che questa squadra sono 8 anni che ha un centrocampo di M***A. E neanche quest'anno Comolli è intervenuto sul settore. Senza centrocampo siamo in balia di qualunque squadra. Siamo in piedi grazie ad alcuni elementi (Yldiz, Dusan Bremer). Oggi come oggi senza Allenatore (in autogestione andrebbe meglio). Mi pare molto buono il Kossovaro. Con questo centrocampo e con questo Allenatore il destino in Europa è nerissimo E' una manifestazione che non ci appartiene.
  20. SPIGOLATURE: Fino ai cambi una delle più brutte Juventus della storia. La squadra è quella che è (negli effettivi dello scorso anno è molto scarsa), ma l'allenatore è da RITIRO DEL TESSERINO. Fare giocare anche solo un minuto KALULU braccetto di centrocampo è oggettivamente da ritiro del tesserino. Questo INIDONEO lo ha tenuto in campo addirittura fino al 70 esimo (facendo recuperare l'Inter). Stesso discorso sull'utilità (rectius: inutilità) del Texano. Solo vederlo in campo è un insulto alla grande storia della Juventus. Vederlo piazzato 5 di centrocampo (e l'INIDONEO lo ha proposto proprio lì) è da pelle d'oca. Con Kalulu ed il Texano piazzati in quella posizione l'Inter ha sempre comandato il gioco a proprio piacimento. Non riuscivamo mai ad uscire. Non si facevano più di due passaggi utili. Capitolo a parte per Koop..... Si conferma che se è in giornata giochiamo in 10. Se non è in giornata produce danni diretti o gioca con gli avversari. Questa partita (poi miracolosamente portata a casa) conferma che TUDOR non è un'allenatore per questo livello di squadre. Per il Bologna, per l'Empoli, per il Venezia, per il Verona, etc forse è buono. PER LA JUVENTUS NO
  21. CONCORDO PIENAMENTE. Purtroppo la stragrande maggioranza dei partecipanti a questo forum e la stragrande maggioranza dei tifosi (assolutamente passivi) della Juventus ragionano come se nulla si possa fare. Come se tutto fosse ineluttabile. Come se le porcate di questa proprietà (che sceglie sempre i peggiori: tipo Paratici, tipo Arrivabene, tipo Cherubini, tipo Giuntoli e tipo Comolli) fossero senza soluzione. BASTA CONTRASTARE PUBBLICAMENTE E PLATEALMENTE QUESTA CIOFECA DI PROPRIETA' e SOCIETA'.
  22. Infatti........non c'è utilità. In nessuna barzelletta c'è utilità. LA JUVENTUS E' DA ANNI UNA BARZELLETTA
  23. A Proposito della roboante dichiarazione di ELCANE: "Leclerc furioso con il box: “Ferrari inguidabile, per risolvere i problemi dovevate ascoltarmi” Charles Leclerc (reuters) La vettura del monegasco è scesa di competitività dopo il secondo pit stop. La rabbia del pilota nel team radio: “Avrei trovato un modo diverso per sistemare tutto”. La spiegazione alla fine: “Problemi al telaio, abbiamo un’occasione all’anno e la buttiamo via” VIVA ELCANE E GLI UOMINI SCELTI DA ELCANE PER GUIDARE LA FERRARI CORSE E LA JUVENTUS
×
×
  • Crea Nuovo...