Vai al contenuto

Marcello L'Hippie

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marcello L'Hippie

  1. Oltretutto ancora non ha capito che mettere 10 difensori non serve a un c****, prende gol lo stesso l'incapace. Appena mette i giocatori offensivi segna. Forse riuscirà a capirlo per l'ultima di campionato.
  2. Buono per la finale che ci qualifica direttamente in Supercoppa, son soldinj
  3. Strano se metti gente in attacco fai gol. Vai a cagareeee
  4. Allegri che si chiede come si fa a prendere un gol così. Basta essere allenati da un inetto.
  5. Comunque manco lo fanno rivedere, mi sembrava fuorigioco netto.
  6. Bella sta difesa tutta brazil ahahah. Che squadra di M***A
  7. Vuol dire che questa proprietà ha come obbiettivo la distruzione della squadra. Non ci sono altre spiegazioni plausibili.
  8. Penso che in questo caso infausto, parecchi di noi avranno più tempo libero da dedicare ad amici e famiglia.
  9. Fanno bene a continare a incularci. Stanno sempre zitti e proni, i nostri "dirigenti".
  10. Eh ma negli ultimi 3 anni si è dimenticato mi sa
  11. Deletarlo da questa panchina anche solo perché ormai è una macchietta
  12. I nostri praticano rimming ai cartonati invece
  13. La puzza del fiato si sente pure dallo schermo, Dentimarci. Una bottiglia buona è pronta per essere stappata quando verrà il giorno.
  14. Non si sentono da mesi, ci fanno vedere uno spettacolo RACCAPRICCIANTE oramai da anni, ma le congratulazioni social dopo 1 minuto ai prescritti riescono a farli. Che schifo.
  15. Incredibile, se metti i giocatori offensivi sei pericoloso!!!
  16. Shomucome si chiama sembra Drogba prime ahahahah ma come si faaaa
  17. Qualche giorno fa non ricordo chi ha scritto che Vlahovic ha i piedi storti. Vergognatevi.
  18. Questo sotto di due pere col Cagliari mette un difensore ahhaha
  19. Io non ce l'ho neanche più con lui, è un fantoccio inutile, ma con sta dirigenza ridicola. Mi raccomando, rinnoviamolo, così tempo due anni chiudiamo questa gloriosa società ormai RIDICOLIZZATA.
  20. Ot: ma che personaggio positivo è De Rossi? Non sbaglia UNA dichiarazione. Spero resti sempre così.
  21. Almeno lei ha dei gran buoni motivi per essere perdonata.
  22. E invece di nuovo con il bellissimo 5-4-1. L'unico rombo che ha provato è quello con patate e rosmarino ieri sera a cena
×
×
  • Crea Nuovo...