Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. e ad inizio campionato c'è chi diceva che gli infortuni rientravano nella media della serie A
  2. è calcisticamente uno sprovveduto a cui non si possono nemmeno dare troppe colpe il problema è chi lo ha messo li e chi ha rivoluto il cortomuso livornese eh ma poi dicono che non è mica colpa loro se Pogba si rompe il menisco e non gioca, è il fato la Juve è ormai una società allo sbando
  3. una scommessa andata male solo che nel calcio le scommesse le fanno i perdenti e chi non ha idee e programmazione seria la Juve attualmente è questa
  4. screamer

    Andrea Agnelli

    gli stakeholders, il calcio entertainment intanto a giugno andrà nuovamente dal cugino a chiedere l'ennesimo aumento di capitale sta cadendo nel ridicolo ormai
  5. screamer

    Andrea Agnelli

    Agnelli di calcio non capisce una beata mazza, per questo dovrebbe farsi da parte e delegare ogni decisione a chi magari ne sa qualcosa si ma poi realizzi che questi sono Arrivabene e Cherubini se non si esce da questo circolo vizioso sarà dura
  6. e rimarrà qui fino al 2024 con quel popò di stipendio per tutte le demenziali scelte dirigenziali degli ultimi anni bisognerà pagarne il prezzo, è cosi
  7. screamer

    Andrea Agnelli

    ma ci tiene ancora alla Juve?
  8. qui bisogna solo sperare nella buona stella ad ogni modo Pogba una volta guarito dovrà fare tutta la preparazione quindi come tempistica di due mesi in tutto vai a finire ai primi di novembre, alla porte della sosta il ritorno a gennaio come sostiene Allegri lo trovo molto plausibile la vera questione per Pogba è mondiali o no?
  9. era il menisco mediale, Pogba è laterale quindi più complicato
  10. alla fine è Allegri che lo mette in campo, mica sky e se non sei in condizione al 100% in campo non ci va anche se ti chiami Pogba
  11. a questo punto sarebbe da mettere in dubbio la professionalità stessa del giocatore questi anni segnati da continui infortuni lasciano più di un dubbio
  12. da fine ottobre al 13 novembre dubito ci siano 7-8 partite vabbè ormai è andata cosi
  13. capirai, il 13 novembre c'è la sosta mondiali lo rivedrai per un paio di partite se va bene per ritrovarlo poi a gennaio
  14. beh è un dato di fatto poi si arriva a marzo e c'è l'ecatombe tornando ad Angel non potevi immaginare giocasse tutte le partite, andrà centellinato il problema è che quando non c'è devi piazzare Cuadrado al suo posto e con Danilo centrale hai un buco nel terzino dx in un modo o nell'altro li siamo corti
  15. si però non possiamo far passare Di Maria come un esempio di integrità fisica, per di più a 34 anni i suoi bei infortuni gli ha sempre fatti anche quando era molto più giovane, ricordo partite al Real e in nazionale, pure ai mondiali, rompersi mentre tentava un allungo e qui c'è Folletti
  16. prepariamoci nel vedere Di Maria con il contagocce, c'è un mondiale alle porte e con un Folletti in agguato si guarderà bene e farà di tutto per non saltarli
  17. ma infatti ormai numericamente di esuberi è rimasto soltanto Arthur, se ne andranno Fagioli e Rovella in prestito, ma la rosa ormai quella è certo di palle al piede siamo ancora ben forniti ma anche ipotizzando che qualcuno sloggi chi prenderebbero poi nei pochi giorni rimasti?
  18. difatti per venderlo prima dovresti riscattarlo e poi chi ti da 30 milioni per questo qui? ormai in attacco questi rimarranno nella speranza rientri il prima possibile Chiesa
  19. se una delle zavorre che intendeva fosse kean dovrebbe solo martellarsi gli zebedei visto che lo ha comprato lui e l'amico Cherubini Rabiot gioca titolare che zavorra è?
  20. Bernat è un buon terzino ma perennemente infortunato, un crociato due anni fa tra l'altro se c'è lo regalano con ingaggio pagato ci può anche stare
  21. Kostic al limite andrebbe bene come quinto in un 3-5-2 ma nel tridente è improponibile a questo punto mi chiedo per quale motivo lo hanno preso, con i soldi spesi potevano benissimo prendere Depay che è il giocatore che ci serviva, quantomeno come tipologia ma valli a capire te questi dirigenti, che cavolo gli passi per la testa e come ragionino tra l'altro Kostic è stato preso dopo averlo tenuto per settimane in parcheggio, chissà chi avevano in testa come piano A
  22. sarà quello intervistato alla radio giallorossa che ha fatto mandare in bestia il maestro
  23. mi sono fatto fregare, e questo non è nemmeno l'unico fake che ha
×
×
  • Crea Nuovo...