Vai al contenuto

RDR

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

68 Excellent

Su RDR

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. sietr della stessa pasta l’unica differenza è che a lui lo pagano per dire sciocchezze, le tue dobbiamo sorbirvele noi gratis senza aver fatto nulla di male per meritarcelo.
  2. Di più penoso di questo live esiste solo tifare Inter
  3. Prima avete ridato Milan poi al 3-2 lagne, siete bipolari?
  4. Però che spettacolo, lo stesso che hanno fatto contro i prescritti, il Napoli, la Roma. Vuoi mettere giocare con la difesa a centrocampo e farsi purgare alla prima occasione utile
  5. Il Belgiuoco fiorentino le ha prese a Venezia
  6. Lui è sintonizzato su teleroma lì non glielo dicono
  7. Possesso palla juve Goal Juve Occasioni Juve RIgore Roma nostra sciocchezza assurda Devo leggere che abbiamo sofferto che non abbiamo quello non abbiamo questo etc etc ma fatemi il piacere di andare a fncl. Ogni santa partita gli esteti di sto caxxo a fare la predica
  8. il Milan 50k erano lustri che non li faceva, se mi parli di Inter ti do ragione, perché hanno una passione verso la squadra molto indipendente dal risultato, anche molto legata al fatto che loro sono sempre convinti di avere uno squadrone in grado di vincere quindi si abbonano a prescindere. Fare paragoni oggi con ieri sul riempimento, è paragonare mele e pere sempre di frutta si tratta ma oltre a questo nulla in comune hanno, adesso veniamo da un anno e mezzo di chiusure, da un aucap, da risultati non brillanti e da restrizioni varie. Poi io sono del parere che se si fa fatica a chiudere il mese a tutto bisogna pensare tranne che allo stadio, perché è l’ultima delle priorità per chi fa fatica a chiudere il mese. Però le lagne si ascoltano anche tra amici, tra conoscenti e per quanto mi riguarda non hanno nessun problema a chiudere il mese quindi trattasi di scelte su come allocare il reddito. In città e non c’è gente che è contenta di girare col suv, che gli costa uno sproposito di mantenimento solo per dire io ce l’ho poi si lamenta che la pasta è aumentata di 10 cent al mezzo kg. Con le aperture al 100% i prezzi scenderanno ma scordatevi di vedere la juve con 30 euro, perché il brand deve viaggiare da 60 euro per i posti più popolari in su e sti caxxi se tanti non se lo possono permettere, se i risultati arrivano ce ne saranno il triplo della capienza che potrà permetterselo. Anche io dico che il trench burberry a 1,7k è un furto perché anche 1k sarebbe un signor prezzo e forse lo comprerei pure, ma burberry sa di avere un brand quindi la base è quella, non c’entra nulla col calcio ma per dire che tt abbiamo dei desiderata che facciamo fatica a soddisfare.
  9. lo stadio è vuoto perché si fa fatica a vincere e perché ancora le persone hanno timore a muoversi, le cosiddette macchinate da stadio tra amici che si vedono per la partita sono sparite o quasi. Ieri sera ho visto il Milan allo stadio, bello pieno, tt sciarpati col petto in fuori, prezzi un pelino più alti del periodo precovid, dove lo stadio era una cattedrale senti deserta. La differenza è che adesso si vince prima prendevano solo schiaffoni, quindi il carro del perdente viaggia vuoto.
  10. Non dobbiamo andare chissà quanto indietro nel tempo, basta vedere il primo anno di CR7, prezzi alle stelle, stadio pieno, merchandising dentro lo stadio che faceva fatica a stare dietro alla clientela. Come funziona in Italia lo si sa e non da oggi.
  11. Si paga prezzo pieno perché incide sulla % di riempimento, non ci vuole un genio per capirlo.
  12. Allo Juventus stadium non esistono curve, paghi la partita, la comodità, la visuale. Quelle chiamate curve potrebbero costare 45/50 euro, ma a meno è regalare il prodotto. Adesso i prezzi sono cari si fa fatica a vincere e sul carro in Italia si sale solo se è vincente, dovesse svoltare la cosa le persone si prenderanno a schiaffi per accaparrarsi un biglietto da 100 euro a salire. Cose viste e riviste, trite e ritrite. Fare paragoni con gli altri paesi non ha senso, perché non incide solo il reddito per la scelta se andare o no allo stadio, incide come il tuo reddito lo vuoi spendere. L’inglese medio si veste da prymark, in Italia se non si hanno le mutande firmate non si esce da casa. Trovi persone che si lamentano del costo di un biglietto a teatro, al cinema ad una mostra, poi sfoggiano il cellulare da mille euro, la macchina da 40k, vestiti firmati. Sovviene il dubbio o che sono dei dementi o che vivono a rate, altrimenti certe lagne sono inspiegabili.
  13. Il colpo di testa è una giocata, intercetto in scivolata non si può dire che si è giocato il pallone perché di norma lo fai solo per bloccare. E con quell’intervento non hai controllo pieno del corpo e della palla. La differenza è netta.
  14. questa è una giocata di testa vera e propria, non una scivolata sul pallone
×
×
  • Crea Nuovo...