Vai al contenuto

altec

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

959 Excellent

Su altec

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. David invece...giocherei senza punte, tridente Conceicao, l' albanese più Yildiz ovviamente. Acciuga non ci capirebbe na mazza.
  2. Ma dove c...o andiamo....Ancora mi tocca vedere Rugani e il texano panzatosta...
  3. Società? abbiamo una Società? Io vedo solo un Circo Togni.
  4. Il proprietario della Juventus è colui il quale ha venduto la Juventus al nemico per ben due volte: nel 2006 con Farsopoli, e successivamente con la pagliacciata delle plusvalenze. Adesso costui è stato candannato ai lavori socialmente utili. Abbiamo un presidente che quando è in tribuna si addormenta alle prese con l' atroce dubbio circa la forma del pallone da calcio: rotondo o quadrato? Dell' ad non si ha ricordanza nè del nome nè dei tratti somatici, tanto è anonimo e privo di carisma. della competenza calcistica di questo triste e allo stesso tempo ridicolo duo faccio a meno di parlare per ovvi motivi. Abbiamo un allenatore che definire mediocre è fargli un complimento. Ho difeso Tudor per la sua juventinità, e l' ho difeso in estate quando è stato trattato in maniera ignobile: lui allenatore in sella, mentre quell' altro incapace di Comollo Gigli trattava altri allenatori che per giunta lo sfanculavano di brutto. Abbiamo una rosa infarcita di pippazze immonde, mentre al contrario i giocatori degni di vestire la Nostra Gloriosa Maglia si contano sulla punta delle dita di una mano. Io mi vergogno di vedere alla Juventus gente come Di Gregorio, Perin, Rugani, Cambiaso, Koopmeiners, Mc Kennie, Eddie Murphie alias Jonathan David, Openda, Kostic, un infame come Vlaovic che sta ancora a Torino dopo il gesto indegno del like alla vittoria del Real Madrid contro di noi al Mondiale per club. bene io in questo quadro disarmante che è la Juventus dell' erede per caso, alias John Elkann, non ci sto dentro. Che si fottano tutti, e fino a quando il quadro desolante resterà tale, fino a quando la Juvenstus non avrà un altro proprietario, io non seguirò più il calcio. Mi avete strarotto i cabasisi, brutti incapaci e infami ( a seconda dei ruoli). Un pensierino va doverosamente dedicato a tutti coloro che a ogni partita riempiono lo Stadium: la colpa è anche vostra che in tutti questi anni non avete mai inscenato una protesta contro colui che ci sta portando alla distruzione. Mi raccomando, continaute con i vostri patetici selfie, siete tutti bellissimi e fotogenici.
  5. Menghia io Beckenbauer lo risparmierei in chiave Muilan.
  6. Nessuna snetenza, anche perchè non lo conosco. Però una cosa la dico: Comollo Giglio lo ha preso per rimpiazzare Kolo Muani: a noi serviva un centravanti moderno, che con 50 55 milioni portavi a casa. Forse abbiamo preso uno a 40 milioni e non è nemmeno quello che ci serve. Mi immagino a gennaio quando Vlaovic si ammutinerà, perchè è cosi che finirà se non rinnova.....
  7. Gli diamo pure una fettina di chiulo così per metterlo anciora di più a suo agio. Se Openda è questo, vuol dire che è un altro bidone dopo Koopmeiners. Se uno sa giocare si vede, va in campo e fa il suo. A me ste robe, deve avere questo a fianco, poi deve avere quest' altro, scusa ma son cose che non stanno in piedi. Sono le giustificazioni che si danno ai mezzi giocatori.
  8. La reazione di Tudor è la conferma, qualora non bastasse l' andazzo attuale, che la Juventus attualmente è una Società senza nè capo nè coda. L' unico juventino vero, a parte Chiellini, che onestamente fa tenerezza, è l' allenatore, con i suoi pregi (pochi) e i suoi difetti ( o limiti). Spero che da novembre in avanti, cioè dalla fine della squalifica di Andrea Agnelli, ci possano essere novità veramente importanti. Abbiamo bisogno che alla Juventus si inizi a scrivere una nuoca storia: Andrea Agnelli al comando, e la fine di John Elkann come proprietario. Non vedo altre possibilità.
  9. Abbiamo dei dirigenti che McTominay non sanno nemmeno chi è, parlo di Ad e Presidente, gente che con il gioco del calcio c' entra come una spruzzata di grana su un piatto di spaghetti alle vongole.
  10. Il centrocampo del napoli noi ce lo sogniamo.
  11. il Napoli vien rispettato perchè ha un presidente. Tu hai un proprietario infame e una dirigenza di ameba.
  12. Una squadra forte tecnicamente, fatta di giocatori tecnici, compensa con la bravura tecnica a una momentanea carenza fisico-atletica dovuta al turno di Champions. Thuram oggi sembrava appena uscito da un centro massaggi di Bangkok, non stava in piedi. ma se la tecnica non ce l' hai non vai da nessuna parte.Un centrocampo con Pirlo, Vidal e Pogba contro questo cesso di verona, avrebbe vinto 4 a zero, e fatto torello per il resto della partita. Lo ha detto Tudor nei giorni scorsi, se questa squadra non corre a dovere per tutta la partita i tre punti non li fa.
  13. Abbiamo un portiere mediocre e siamo senza centrocampo. Una Società di incompetenti capace di comprare solo difensori e attaccanti scarsi. Questa è la Juve che vuole Elkann.
  14. Noi non abbiamo centrocampo, tra titolari e riserve. L' unico forte, Thram, oggi non ne aveva nemmeno per camminare.
×
×
  • Crea Nuovo...