Vai al contenuto

altec

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di altec

  1. Sono in preda allo sconforto. Da troppi anni sono costretto ad abbinare la parola schifo a Juventus. Salvo la nostra maglia e la nostra Storia. Attualmente però tutto ciò che e’ Juventus mi fa ribrezzo e schifo. Domenica quando ho visto quel deficiente di Chiellini minimizzare l’ assalto al nostro pullman, stavo per vomitare. Che essere schifoso e indegno, pur di avere un posto in dirigenza si venderebbe la moglie.
  2. Sta ai sevizi sociali e non si vergogna, figurati se si vergogna per come ha ridotto la Juventus.
  3. Poi guardi in faccia quella sottospecie di presidente che abbiamo e capisci che possono farti questo e altro. Come del resto succede da quando ci sono queste carte lisce. Per la cronaca ho smesso di guardarla al 9 minuto, non per il rigore ma perchè facciamo schifo.
  4. Ho letto l' intervista di questo personaggio a dir poco imbarazzante. Bisogna riconoscere all' erede per caso la capacità assoluta nel pescare individui sconosciuti, per farli passare per geni. Questo Comollo è uno dei più grandi venditori di fumo che io abbia mai visto all' opera. Uno che in vita sua non ha mai vinto nemmeno una coppa gelato al tiro a segno del Luna Park, ha la sfrontatezza di parlare come se avesse vinto tutto come dirigente di calcio. Ma la triste realtà dice che prima di arrivare alla Juventus nessuno lo conosceva, oltre al fatto che sta a zero tituli. Povera Juventus che brutta fine ti ha fatto fare il nipote infame!
  5. Il ragazzo ha già capito in che mani si trova. Quel bidone immondo di Eddie Murphie (J. David) guadagna una tombola, con Ylidiz fanno i pidocchosi. Al posto suo smammerei.
  6. Non si tratta di esser cacasotto. Sono degli incapaci, sono scarsi, non hanno nè tecnica ne' personalità, e ne sono pienamente consapevoli, infatti la cosa , l' unica che sanno fare, sono i passaggetti del menga all' indietro, che non servono a niente.
  7. Stai a Firenze? e dillo no....
  8. SEnza qualità e tecnica di base sopraffina solo CR7 potrebbe mascherare qualche magagna in mezzo a tanata mediocrità. Cosa che peraltro ha fatto in quei tre anni, ma già allora a centrocampo eravamo veramente penosi. Prova ne è che Yildiz è costretto a fare il tuttocampista e spesso lo ritrovi sulla nostra trequarti che si sfianca per provare a ricucire un minimo il gioco. Salvo voi inevitabilemnte spomparsi dopo 55-60 minuti di gioco.
  9. Che poi io ho visto nuovamente a ogni azione il solito passaggio all' indietro, dettato dalla mancanza di attributi nel prendere l' iniziativa e a provare a costruire un' azione decente. Sono troppi anni ormai che puntualmente vedo giocare la Juve a rugby con i piedi. Non ne posso più.
  10. Non è che sei cambi modulo poi tutto a un tratto Locatelli e McKennie diventano due giocatori di calcio.
  11. per me è sulla strada della pensione. Ha detto di aver accettato la Juve perchè ritiene che la rosa sia forte. poi mette Rugani e doo 45 minuti capisce che non è cosa. Rugani......vediamo se è è ancora un minimo sveglio e a gennaio pretende di farsi prendere almeno 2 centrocampisti all' altezza, altrimenti nemmeno in conference arriviamo con questa banda.
  12. La coperta non è nè stretta nè corta. La vorrei di cachemire ma non è nemmeno di pile by OVS. Fa proprio schifo. Abbiamo un parco di centrocmpisti che nella serie B di 20 anni fa non avrebbe trovato spazio nemmeno in squadre di fondo classifica. Gatti e Kaloulu giocano una infinità di pallonii , una cosa aberrante. Il ragazzino turco dopo 55 minuti di partita è spompato perchè costretto a giocare in 70 metri di campo. Fino a gennaio non guraderò più partite, voglio vedere quel incapace di Comollo Giglì che mercato farà. All' erede per caso questo quadro vergognoso va più che bene. I nostri nemici storici grazie ai due baratti (2006 e 2022) ballano e brindano sulla carcassa della Zebra. Spero che ai servizi sociali ti ci tengano in eterno.
  13. Purtroppo questa Juve non e' nemmeno lontana parente di quella che vinse il torneo di B. E' probabilmente la Juve più scarsa degli ultimi 50 anni.
  14. altec

    Weston McKennie

    Rispecchia in pieno la mediocrità della Juve di Elkann. Quindi in questa rosa calza a pennello. Come del resto i vari Di Gregorio, Rugani, Locatelli, Openda, David, Koopmeiners e via discorrendo.
  15. Con il vero Pogba risoleveremmo il 90% dei problemi, vale a dire il centrocampo.
  16. Sei ancora dubbioso? Sull' incapacità di questi strani individui dall' accento effeminato è già stato messo il timbro dell' ufficilità da mesi. mentre sulla malafede di Elkann il timbro risale al 2006.
  17. Abbiamo un proprietario condannato ai lavori socialmente utili, un presidente che il calcio non sa nemmeno cosa sia, un Ad più incompetente di Secco, Blanc e Cobolii Gigli messi insieme, il francese Comolli è uno che al massimo avrà una coppa a calciobalilla. L' attuale allenatore è un mediocre che schiera i mediocri (rugani, McKennie Koop) a scapito di giocatori che perlomeno potenzialmente potrebbero crescere. Un tecnico che si ostina a schierare esterno un difensore centrale per giunta limitato tecnicamente. Un tecnico che ha accantonato Adzic per una partita sbagliata, mentre schiera Koop che collezione prove su prove a dir poco orripilanti. Una Juventus che va in campo e, a parte Thuram, non ha centrocampisti, o forse ha centrocampisti che nemmeno in serie B sarebbero degni di giocare. Con una quadro così bisognerebbe fare solo una cosa: staccare la spina con questa che chiamare Juventus è un' offesa bella e buona. L' indegno e infame proprietario fino a quando no venderà la creatura prediletta del SOMMO NONNO, ci terrà nella mediocrità più totale, per incompetenza, incapacità e ultima ma non ultima MALAFEDE. Meglio l' eutanasia di una entità amorfa e senza senso, meglio crepare che vivere da schiavi.
×
×
  • Crea Nuovo...