Runiajic l’ha tirato a lucido, è tornato bello strappante come agli inizi.
Leggo su X che ci stanno pensando per il ruolo di trequartista, Spalletti ne avrebbe chiesto l’acquisto
Quinto marcatore all-time
In A sarebbe un Van Basten redivivo.
Peró dobbiamo liberarci di David e avere un vice affidabile: io andrei su Kolo in uno scambio