Vai al contenuto

La pigna di Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23463
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di La pigna di Montero

  1. Eccomi, presente fin dal vecchio juventus1897! Buon compleanno forum!
  2. Ah, DS anche tu? Dopo la MPD (Marotta Police Department) è in arrivo la PPD. Tecnicamente è più facile che gli incompetenti siano quelli che da una tastiera danno degli incompetenti a due dirigenti di serie A.
  3. Domande tipo: "Ma quelli che danno dell'incompetente a Paratici sono gli stessi che davano dell'incompetente a Marotta"?
  4. Ullalà! Hai trovato la mitologica tabella segreta delle corrette valutazioni dei calciatori, sogno di tutti i dirigenti sportivi? Girala al povero Paratici perché a lui non l'hanno fornita, si ritrova a tirare cifre a caso, mannaggia.
  5. E Cancelo varrebbe 65 sulla base di cosa? Magari ci sono più di 28 milioni di differenza (come calcolarlo poi, non saprei), ma magari la Juventus ha stabilito che valeva comunque la pena fare l'operazione ragionando su queste cifre. Magari. Mai passato per la testa che per la Juventus evidentemente l'operazione sia ritenuta congrua e vantaggiosa? Oppure pensiamo che alla guida ci sia una manica di asini che non è capace di fare due conti? Poi che nel 2019 ci si mettia a discutere sulla precisa valutazione dei giocatori mi fa un po' ridere, dovremmo aver capito che può variare per un tot di motivi...
  6. Oh, per me stai facendo un minestrone e stai buttando dentro commenti e considerazioni non mie, per cui mi girano un pochino le balle. 1) Non ho mai detto che Cancelo sia scarso; 2) Non ho mai detto che Cancelo non valga un ca//o; 3) Cancelo può diventare uno dei top come può diventare un flop, ha dimostrato di avere moltissimi pregi a livello tecnico e molti difetti a livello tattico e caratteriale (comunque concordo che ha le potenzialità tecniche per diventare un top); 4) Credo che 65 milioni sia la seconda valutazione più alta per un terzino (magari mi sbaglio), comunque una delle più alte in assoluto; 5) Il valore dei calciatori non è definito da regole precise, anzi è abbastanza aleatorio. La valutazione di Cancelo 25 milioni in più di quanto pagato lo scorso anno per te è corretta, per me è una valutazione gonfiata. Chi ha ragione? Possiamo discuterne a vita. Per entrambi invece la valutazione di Danilo è gonfiata. Quindi si deduce che per te la Juventus abbia fatto un favore al City mentre abbia evitato di ipervalutare il proprio calciatore. Tu rimani convinto di questo, io ho un'opinione diversa e credo che in dirigenza non abbiano proprio l'anello al naso.
  7. Non voglio difendere una fava, Cancelo a 65 è ipervalutato come Danilo a 37. Lo abbiamo acquistato lo scorso anno a 40, non ha certo dimostrato di valerne 25 di più giocando bene 1/4 di stagione. Abbondiamo? Facciamo 1/3. Ma non si è certo rivalutato di 25 milioni.
×
×
  • Crea Nuovo...