Vai al contenuto

Gelone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54887
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    40

Tutti i contenuti di Gelone

  1. E anche questo è vero...però averli come nella seconda foto della rivista diciamo che è molto molto complicato.
  2. guarda come ci siamo ridotti... tutta colpa di @bimbo1989
  3. ma che stai a di??? tra la foto di quel servizio fotografico e quella dello spogliatoio c'è un abisso...nel servizio fotografico c'è una super definizione degli addominali nella foto dello spogliatoio c'è un ventre piatto con un accenno di definizione... perdonami ma c'è del vistoso lavoro di photoshop sulla foto della rivista...che poi nelle riviste lo fanno sempre
  4. io direi di cercare di recuparare una condizione di forma globale decente...perchè ad oggi rischieremmo grosso anche con il besiktas
  5. Io la sto seguento con telecronaca in arabo...mi sta scoppiando la testa...che lingua demedda
  6. Siamo i maestri del non gioco, dell'imbavagliare l'avversario, gli uccelli per diabetici sono quando devi proporre gioco... E mi perdonerete se considero la rosa della Juve 2 o 3 volte piu forte del Napoli.
  7. Ora dopo la scorreggia di questo essere posso pure mangiare pranzare tranquillo...anzi no perchè penso che col mio canone pago lo stipendio di questo essere
  8. Quanto è bella la vittoria che ci fà esaltare e dimenticare tutto
  9. È chiaro che ha una certà eta e ha messo qualche kilo...ma chiamarlo così è poco elegante...
×
×
  • Crea Nuovo...