Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80195
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. I Buffoni perdono a casa contro Ostende 1-2 L'ho detto: questo club nelle mani di quel incapace di Coucke è morto e sepolto e diventa l'Inter di Belgio: giocatori strafiniti e prime donne (Nasri), giocatori sopravalutati compresi a preso d'oro (Vlap), un allenatore giocatore che non so cosa viene a rovinarsi la carriera li (Kompany)... Che schifo mamma mia
  2. Lo Standard ha vinto 0-2 con gol dei soliti Emond e Libombe. Per ora l'Excel vince a St Trond 0-1 Per il resto iniziamo subito con le ladrate del Bruges*****a: erano sotto di un gol contro Beveren E OVVIAMENTE rigore per Bruges. Aiuti, soliti auiti
  3. De las mierdas deportivas que se arrastran por España, va un mandril haciendo el moñas, va de blanco y es gilipollas. Club corrupto y pestilente, que se cree grandilocuente, hombretones maricones, unos socios sin cojones miran siempre a su equipo con tristeza y decepción. Anal mandril, anal mandril, un equipo sin remedio la vergüenza del país. Anal mandril, anal mandril... Basta chiedere
  4. Le partite di oggi Sarà interessante di vedere l'Excel e lo Standard: il primo ha finalmente raggiunto un livello rispettabile mentre per il secondo, la seconda annata di Preud'homme è sempre quella "dove vince i trofei" (lo ha amesso propio lui questa mattina).
  5. 7-3 HAHAHA *****EEEEEEEEEEEEEEE PUTAAA MANDRILLLLLLLLL Hazard andato a rovinarsi la carriera in quel club di pezzenti
  6. Finita 2-1 per il Genk Hanno ribaltato Nygren al 50' e Hagi al 76' VISCA GENK
  7. https://twitter.com/trondiversen/status/1154771153736671232
  8. Corsa definitivamente fermata, non ci sarà l'ultima salita verso Tignes...
  9. Oggi in Belgio inizia il campionato 2019-2020, con il campione in carica Genk che riceve Courtrai. Vedremmo cosa combinera Mazzu: dopo 7 anni al RCSC ecco l'ora di verita in una big di Belgio...
  10. Che tappa oggi Bernal butami fuori sto francese del cavolo
  11. https://www.mercato365.com/dario-benedetto-boca-juniors-attendu-a-lom-semaine-prochaine-9215650.html " C’est un joueur argentin qui peut entrer dans l’histoire, même s’il n’est jamais sorti de son pays, de l’Amérique du Sud. " Se se a 29 anni e senza avere mai giocato in un top club Europeo Ma ci crede veramente ? PS: Benedetto è un buon giocatore ma sicuramente non "un giocatore che puo entrare nella storia"
  12. ok ma i soldi non fanno tutto: vedi la bacheca delle grande squadre storiche e poi la bacheca delle squadre nei mani dei mafio... nababi
  13. Ma quale super potenza. Non lo sono mai stati e non la saranno mai, valgono al massimo la terza divisione del Lussemburgo. Pure il mio Dude li asfalta senza se e senza ma
  14. E un sopravalutato montato di testa, forte contro i deboli, ridicolo quando le partite si fanno importante... questo mi basta per odiarlo.
  15. PUTA MANDRIL Non ero sul forum da dieci giorni, ne avevo bisogno, pardon
  16. Per essere onesto l'ho visto poco jugare...non lo conosco e quindi non mi esprimo. Basta fare il sapientone esperto solo con video di Iltuotubo. PS: Puta Ajax
×
×
  • Crea Nuovo...