Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80181
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. Oggi in Belgio inizia il campionato 2019-2020, con il campione in carica Genk che riceve Courtrai. Vedremmo cosa combinera Mazzu: dopo 7 anni al RCSC ecco l'ora di verita in una big di Belgio...
  2. Che tappa oggi Bernal butami fuori sto francese del cavolo
  3. https://www.mercato365.com/dario-benedetto-boca-juniors-attendu-a-lom-semaine-prochaine-9215650.html " C’est un joueur argentin qui peut entrer dans l’histoire, même s’il n’est jamais sorti de son pays, de l’Amérique du Sud. " Se se a 29 anni e senza avere mai giocato in un top club Europeo Ma ci crede veramente ? PS: Benedetto è un buon giocatore ma sicuramente non "un giocatore che puo entrare nella storia"
  4. ok ma i soldi non fanno tutto: vedi la bacheca delle grande squadre storiche e poi la bacheca delle squadre nei mani dei mafio... nababi
  5. Ma quale super potenza. Non lo sono mai stati e non la saranno mai, valgono al massimo la terza divisione del Lussemburgo. Pure il mio Dude li asfalta senza se e senza ma
  6. E un sopravalutato montato di testa, forte contro i deboli, ridicolo quando le partite si fanno importante... questo mi basta per odiarlo.
  7. PUTA MANDRIL Non ero sul forum da dieci giorni, ne avevo bisogno, pardon
  8. Per essere onesto l'ho visto poco jugare...non lo conosco e quindi non mi esprimo. Basta fare il sapientone esperto solo con video di Iltuotubo. PS: Puta Ajax
  9. E un francese quindi è il mio nemico Scherzi a parte, non mi piace ma ora è nostro quindi... eh beh Forza Rab'
  10. Ajax-Anderlecht 5-2 in amichevole, con Kompany in campo colpevole su 2 gol... "Eh ma Kompany..."
  11. Onesto difensore, il punto principale è che la sorella del suo padre è la madre di Romelu e Jordan Lukaku
  12. Pesante notizia di mercato: Leandro Trossard lascia il campione Genk per andare al Brighton. Ancora un talento che va a perdersi in una squadra del cavolo...
  13. Sono i miei maestri, i cronisti Sour Américani e in genere di lingua spañola sono i più pazzi della Galassia GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
  14. Majorca e Deportivo, vecchie glorie della Liga... squadre del tutto rispetto anni fà..
  15. Merci Morph Iniziamo il topic con una notizia interessante nel campionato Belgiaouese: Karim Belhocine (ex RSCA) è il nuovo allenatore del RCS Charleroi. Il suo vice sarà 'na vecchia gloria del club, Frank Defays. Vediamo cosa combinerano, soprattuto dopo l'era Mazzu, che ha portato in alto Charleroi per 7 anni, perdendo ogni anno i suoi gioielli senza mai scendere di livello l'anno dopo.... https://www.rtbf.be/sport/football/belgique/jupilerproleague/detail_karim-belhocine-est-le-nouvel-entraineur-de-charleroi-frank-defays-sera-son-t2?id=10252686
  16. Ma davvero quando leggi i nomi da 20 anni, vedi la loro carriera individuale e poi vedi i risultati della Nazionale....roba da diventare pazzo
×
×
  • Crea Nuovo...