Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80192
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. De las mierdas deportivas que se arrastran por España, va un mandril haciendo el moñas, va de blanco y es gilipollas. Club corrupto y pestilente, que se cree grandilocuente, hombretones maricones, unos socios sin cojones miran siempre a su equipo con tristeza y decepción. Anal mandril, anal mandril, un equipo sin remedio la vergüenza del país. Anal mandril, anal mandril... Basta chiedere
  2. Le partite di oggi Sarà interessante di vedere l'Excel e lo Standard: il primo ha finalmente raggiunto un livello rispettabile mentre per il secondo, la seconda annata di Preud'homme è sempre quella "dove vince i trofei" (lo ha amesso propio lui questa mattina).
  3. 7-3 HAHAHA *****EEEEEEEEEEEEEEE PUTAAA MANDRILLLLLLLLL Hazard andato a rovinarsi la carriera in quel club di pezzenti
  4. Finita 2-1 per il Genk Hanno ribaltato Nygren al 50' e Hagi al 76' VISCA GENK
  5. https://twitter.com/trondiversen/status/1154771153736671232
  6. Corsa definitivamente fermata, non ci sarà l'ultima salita verso Tignes...
  7. Oggi in Belgio inizia il campionato 2019-2020, con il campione in carica Genk che riceve Courtrai. Vedremmo cosa combinera Mazzu: dopo 7 anni al RCSC ecco l'ora di verita in una big di Belgio...
  8. Che tappa oggi Bernal butami fuori sto francese del cavolo
  9. https://www.mercato365.com/dario-benedetto-boca-juniors-attendu-a-lom-semaine-prochaine-9215650.html " C’est un joueur argentin qui peut entrer dans l’histoire, même s’il n’est jamais sorti de son pays, de l’Amérique du Sud. " Se se a 29 anni e senza avere mai giocato in un top club Europeo Ma ci crede veramente ? PS: Benedetto è un buon giocatore ma sicuramente non "un giocatore che puo entrare nella storia"
  10. ok ma i soldi non fanno tutto: vedi la bacheca delle grande squadre storiche e poi la bacheca delle squadre nei mani dei mafio... nababi
  11. Ma quale super potenza. Non lo sono mai stati e non la saranno mai, valgono al massimo la terza divisione del Lussemburgo. Pure il mio Dude li asfalta senza se e senza ma
  12. E un sopravalutato montato di testa, forte contro i deboli, ridicolo quando le partite si fanno importante... questo mi basta per odiarlo.
  13. PUTA MANDRIL Non ero sul forum da dieci giorni, ne avevo bisogno, pardon
  14. Per essere onesto l'ho visto poco jugare...non lo conosco e quindi non mi esprimo. Basta fare il sapientone esperto solo con video di Iltuotubo. PS: Puta Ajax
  15. E un francese quindi è il mio nemico Scherzi a parte, non mi piace ma ora è nostro quindi... eh beh Forza Rab'
  16. Ajax-Anderlecht 5-2 in amichevole, con Kompany in campo colpevole su 2 gol... "Eh ma Kompany..."
×
×
  • Crea Nuovo...